ANIME&MANGA {Anime - Manga - Drama - Uscite Manga Mensili&Settimanali - Anime Streaming - Manga Scan - Grafica}

  1. Gate7

    Avatar
    Tags
    Shonen
    By >susy> il 28 July 2011
     
    +1   -1    0 Comments   61 Views
    .

    *Gate7*




    ~Trama: Tra la coscienza, il mondo semi-cosciente e lo stato di subconscio indotto dal sonno, c’è uno strato appena velato di sogni vividi. Mentre lo stato di coscienza appartiene all’individuo, questo piano nascosto del sogno viene condiviso da tutte le menti degli esseri umani, del passato, del presente e del futuro. Eppure, solo pochi hanno mai posseduto il potere di entrare in questo regno di propria volontà – dove sta iniziando una guerra condotta per controllare il mondo semi-cosciente. Per questo i nostri desideri terreni non sono più nostri, ma sono controllati da questi invisibili padroni dei sogni. L’eroina di Gate 7 è Hana, una studentessa delle superiori proveniente da Kyoto e la figlia di un guardiano di un tempio. Grazie ai suoi modi pacifici è dotata di un autocontrollo che le permette di agire nel regno nascosto. Ma Hana riesce solo a raggiungerlo attraverso la strana bestia che funge da totem nel mondo dei sogni e che sarà il suo compagno nel viaggio che intraprenderà per affrontare i burattini della nostra realtà.

    ~Personaggi
    Hana, Chikahito Takamoto, Sakura e Tachibana.

    ~Info: Manga creato dalle CLAMP, inizialmente pubblicato come one-shot nel 2010, per poi apparire come serie a partire dal 2011. La serie è stata poi ripresa con lo stesso titolo. Il capitolo one-shot viene considerato come un prologo ed è stato inserito a tutti gli effetti nel tankobon, diventando il primo capitolo dell'opera.

    Fonte: Wikipedia.

    ~Commento Personale: Ho letto la one-shot e mi ha preso subito. Ovviamente i disegni delle CLAMP penso li conosciati tutti, quindi non perdo tempo a dire che sono a dir poco stupedi. Che altro aggiungere?Non vedo l'ora di poterlo leggere!

    Edited by >susy> - 16/10/2012, 15:48
      Share  
     
    .