ANIME&MANGA {Anime - Manga - Drama - Uscite Manga Mensili&Settimanali - Anime Streaming - Manga Scan - Grafica}

  1. Koukaku no Regios

    Avatar
    Tags
    Concluso
    Inedito
    By >susy> il 20 Aug. 2011
     
    +1   -1    0 Comments   108 Views
    .

    *Koukaku no Regios*




    ~Trama: In un futuro post-apocalittico, l’umanità è costretta a vivere in grandi città mobili chiamate “regios”, a causa delle creature infette, enormi mostri in grado di uccidere migliaia di persone. Per poter difendersi dalle creature infette, esiste una città accademia, Zuellni, la quale ospita migliaia di studenti, che impareranno a diventare soldati per difendere la città. Un giorno arriva all’accademia un ragazzo, Leyfon Alseif, che dimostrerà subito delle doti da combattente veramente impressionanti. Si unirà al plotone 17 che ha come capitano Nina Antalk, per iniziare una nuova avventura, ma il passato di Layfon sembra molto oscuro…..

    ~Personaggi
    Layfon Wolfstein Alseif, Nina Antalk, Felli Loss, Sharnid Elipton, Harley Sutton, Leerin Mafes, Naruki Gerni, Meishen Triden e Mifi Rotten.

    ~Info: Il titolo originale è Koukaku no Regios mentre in inglese Chrome Shelled Regios. Composto da 24 episodi.

    Fonte: Streamingsubita(Altavista).

    ~Commento Personale: Dopo anni, sono riuscita a recuperarlo. L'ho dovuto guardare di nuovo dall'inizio perché proprio non mi ricordavo nulla XD
    Dunque la grafica di questo anime non è eccezionale, però la trama si svolge bene, specie per le due storie parallele, se così vogliamo chiamarle. Ci sono scene divertenti, "drammatiche" (lo metto tra virgolette perché per me non lo erano per nulla, ma per altri può darsi che lo potrebbero essere), di azione (ci sono parecchie battaglie) e la storia trovo che sia abbastanza coinvolgente. Un po' banale la cosa che in molte ragazze si interessano al protagonista, l'ho trovata una cosa che si poteva anche far a meno, sicuramente la trama non ne avrebbe risentito. Un personaggio che mi è piaciuto più di altri è quello di Savaris. Il perché lo potrete scoprire dopo aver visto la serie e solo allora potrete leggere lo spoiler qui sotto, altrimenti sarebbe uno spoiler riguardo la fine di questa serie u.u

    Savaris è un malvagio stupendo assetato di potere e nel tempo stesso è "buono", mi piacciono i personaggi così che hanno queste caratteriali contrapposte *^*


    Edited by >susy> - 29/7/2013, 17:43
      Share  
     
    .