ANIME&MANGA {Anime - Manga - Drama - Uscite Manga Mensili&Settimanali - Anime Streaming - Manga Scan - Grafica}

  1. Itsuka Tenma no Kuro Usagi

    Avatar
    Tags
    Concluso
    Inedito
    By >susy> il 18 Sep. 2011
     
    +1   -1    0 Comments   152 Views
    .

    *Itsuka Tenma no Kuro Usagi*




    ~Trama: Taito è sempre assonnato, non riesce proprio a tenere gli occhi aperti, quando si addormenta un sogno ricorrente lo perseguita: incontra una vampira che dice di avergli dato il suo “veleno”. Ma I sogni si trasformano in visioni e a volte sente rimbombare la sua voce anche da sveglio. Così, dopo essere sopravvissuto ad un incidente che avrebbe dovuto ucciderlo, si rende conto che tutti i sogni e le visioni sono più reali di quanto non avrebbe mai potuto immaginare. E ora tutto cambia…

    ~Personaggi Kurogane Teito, Saitohimea (Himea), Hinata Gekkou, Kurenai Gekkou, Andou Mirai, Shigure Haruka, Bahlskra, Izumi Aomi, Serge Entolio, Hasga Entolio, Rii Ne, Yūichi Philier Cross, Nyankichi, Ela of the East, Skrald e Liir.

    ~Info:L’anime è composto da 12 episodi. La serie è tratto dal manga scritto da Takaya Kagami e disegnato da Shiori Asahina. In Italia il manga è pubblicato dalla Panini Comics. Titolo inglese "A Dark Rabbit Has Seven Lives".

    Fonte: Wikipedia e Animeclick.

    ~Commento Personale: Ho visto la serie poco tempo fa e devo dire che non mi è piaciuta particolarmente. Forse perché è strutturato in maniera un po' banale, tanto è vero che a un certo punto, puoi intuire cosa succede subito dopo, perché è parecchio ripetitiva. Parlando di cose positive, Mirai è un personaggio molto divertente (e in qualche modo mi ricordava Raichu, non so perché xD). Il finale è incompleto, molto probabilmente per via del manga ancora in corso. Nel complesso non è male come serie, forse, sarò troppo critica, leggermente banale.

    Edited by >susy> - 17/8/2014, 10:21
      Share  
     
    .