ANIME&MANGA {Anime - Manga - Drama - Uscite Manga Mensili&Settimanali - Anime Streaming - Manga Scan - Grafica}

  1. Chrono Crusade

    Avatar
    Tags
    Shonen
    By >susy> il 28 Sep. 2011
     
    +1   -1    1 Comments   78 Views
    .

    *Chrono Crusade*




    ~Trama: La serie di Chrono Crusade è ambientata nei cosiddetti "anni ruggenti": sono gli anni del jazz, dell'alcol che scorre liberamente, della mafia che controlla le strade. È rappresentato come un tempo di prosperità, di lussuria e decadenza, e la divisione tra ricchi e poveri cresce ancora di più che alla vigilia della Prima guerra mondiale. Ma è in questi tempi di grandi cambiamenti e sconvolgimenti che l'oscurità dell'animo umano può venire alla superficie. Nel mondo di Chrono Crusade, un'organizzazione fittizia conosciuta con il nome di Ordine di Maddalena (o più specificatamente, i personaggi di Rosette Christopher e Chrono) ha il compito di combattere le minacce dei demoni che appaiono sempre più spesso in America.

    ~Personaggi Chrono, Rosette Christopher, Azmaria Hendric, Kate Valentine, Ewan Remington, Edward Hamilton, Satella Harvenheit, Aion, Fiore Harvenheit, Joshua Christopher, Sorella Anna, Sorella Mary, Sorella Claire, Steiner Munchausen, Duca Defaux e Rizel.

    ~Info: Il manga è stato creato da Daisuke Moriyama. Titolo originale “Chrno Crusade”. In Italia il manga è pubblicato dalla Planet Manga. Da esso è stato tratto anche un anime composto da 24 episodi e mandati in onda in Italia prima sul canale Hiro e poi in seguito sul canale Man-ga.

    Fonte: Wikipedia.

    ~Commento Personale: Di recente ho finito di vedere l'anime. A mio parere è molto bello, non mi ha mai annoiato, la trama è molto avvincente ed il finale è molto particolare. Purtroppo non ho avuto l'occasione di leggere il manga, però mi sento di dire che sicuramente non sarà affatto una delusione se avete intenzione di leggerlo, in quanto la storia è molto originale oltre ad essere avvincente.

    Edited by >susy> - 25/11/2012, 13:53
      Share  
     
    .

Comments
  1. ElyHomura79
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che spettacolo questo manga ma anche l'anime *__*
     
    Top
    .
1 replies since 28/9/2011, 14:31   78 views
  Share  
.