ANIME&MANGA {Anime - Manga - Drama - Uscite Manga Mensili&Settimanali - Anime Streaming - Manga Scan - Grafica}

  1. Steins;Gate

    Avatar
    Tags
    Concluso
    Inedito
    By >susy> il 30 Sep. 2011
     
    +1   -1    3 Comments   117 Views
    .

    *Steins;Gate*




    ~Trama: Ambientato nel quartiere di Akihabara, durante l’estate del 2010, a circa un anno di distanza dagli eventi presentati in Chaos;Head, Steins;Gate ha una struttura propria di un’opera sci-fi. La trama è incentrata sulle avventure di un gruppo di amici che, modificando un apparecchio a microonde, riescono a creare un congegno in grado di mandare messaggi nel passato. Tuttavia le loro sperimentazioni non passeranno inosservate, i ragazzi infatti non sono gli unici in grado di manipolare il tempo, al medesimo risultato è giunta infatti anche un’ organizzazione segreta, soprannominata SERN, che, con i suoi esperimenti, è riuscita infatti a far viaggiare nel tempo addirittura degli esseri umani, pur causandone tuttavia la morte. Scoperti dalla misteriosa organizzazione, per Rintaro Okabe e i suoi amici inizierà un’estenuante caccia all’uomo a cui i tenteranno di sfuggire in tutto i modi, anche alterando il tempo.

    ~Personaggi Rintaro Okabe, Kurisu Makise, Mayuri Shiina, Itaru "Daru" Hashida, Moeka Kiryu, Ruka Urushibara, Feyris Nyannyan/Rumiho Akiha, Suzuha Amane e Yugo Tennoji.

    ~Info: Inizialmente creato come gioco per xbox, psp e windows. L’anime è composto da 24 episodi.

    Fonte: Wikipedia e Animeclick.

    ~Commento Personale: Ho iniziato a vederlo e non è niente male, ma dovrei prima finirlo per dare un giudizio finale, questo è un parere iniziale, vedremo come si sviluppa in seguito.
    ---------------------------------------------------

    Dunque ora che ho finito di vederlo ecco il verdetto:
    stupendo! *O* mi è piaciuto un sacco!! guardatelo perché è davvero intrigante e particolare u.u

    Edited by >susy> - 10/10/2012, 13:27
      Share  
     
    .

Comments
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sei uno spirito avventuroso? Nelle leggende cerchi forse la verità che dimora, remota e nascosta, oltre le terribili cascate del pericolo? Allora è me che cercherai.
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    10,003
    Location
    Gazzaniga (BG)

    Status
    Offline
    ...Domanda: Lo vorrei troppo vedere, ma mi sorge un dubbio:

    è necessario aver visto Chaos; Head per vedere questo o non centrano niente, neanche un riferimento?

    Perchè stavo vedendo Chaos; Head, ero tipo a metà serie quando mi han chiuso Megavideo -.-'' è.é ed ora non lo trovo più in giro per ora... -.-''
    Che dite?
     
    Top
    .
  2. >susy>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non fa riferimenti a Chaos;Head e puoi vederlo tranquillamente ma se ci tieni a finirlo prima di guardare Steins;Gate ti posso consigliare dove trovarlo^^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sei uno spirito avventuroso? Nelle leggende cerchi forse la verità che dimora, remota e nascosta, oltre le terribili cascate del pericolo? Allora è me che cercherai.
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    10,003
    Location
    Gazzaniga (BG)

    Status
    Offline
    Ok! ^^
     
    Top
    .
3 replies since 30/9/2011, 12:41   117 views
  Share  
.