ANIME&MANGA {Anime - Manga - Drama - Uscite Manga Mensili&Settimanali - Anime Streaming - Manga Scan - Grafica}

  1. Yu Yu Hakusho

    Avatar
    Tags
    Concluso
    Edito
    By >susy> il 30 Sep. 2011
     
    +1   -1    9 Comments   119 Views
    .

    *Yu Yu Hakusho*




    ~Trama: Il protagonista è un quattordicenne di nome Yusuke Urameshi, un piccolo delinquente che non ha rispetto né per le regole, né per le autorità. Nonostante ciò, un bel giorno si sacrifica per salvare un bambino che sta per essere investito da un'auto: la sua morte, non prevista nell'aldilà, crea un certo scompiglio (anche perché il bambino in questione sarebbe sopravvissuto lo stesso all'incidente, senza farsi un graffio). Per risolvere questa situazione incerta, gli viene proposto l'incarico di detective del mondo degli spiriti, e viene riportato in vita.

    ~Personaggi Yusuke Urameshi, Kazuma Kuwabara, Hiei, Kurama, Genkai, Keiko Yukimura, Botan, Piccolo Enma, George Saotome, Pu, Shizuru Kuwabara, Yukina, Atsuko Urameshi, Gouki, Rando, Gembu, Byakko, Seiryu, Suzaku, Shinobu Sensui, Itsuki, Sadao Makihara, Kaname Hagiri, Minoru Kamiya, Kiyoshi Mitarai, Tsukihito Amanuma, Raizen, Mokuro e Yomi.

    ~Info: Si tratta di un manga scritto e disegnato da Yoshihiro Togashi. Una prima pubblicazione, in Italia, è iniziata nel luglio del 1998, all'interno della testata contenitore Express della Star Comics, ma la serie non fu edita per intero, a causa della chiusura della testata stessa nel settembre del 2000; un mese dopo, il medesimo editore ripropose dall'inizio il manga, pubblicandolo per intero, questa volta, nella collana Zero, con l'ultima uscita avvenuta nell'aprile del 2002. L’anime è composto da 112 puntate suddivise in quattro stagioni, in più son stati fatti due film d’animazione sulla serie. L’anime è stato mandato in onda prima da La7 e poi su MTV Italia.

    Fonte: Wikipedia.

    ~Commento Personale: Ammetto che non ho mai finito di vedere tutti gli episodi, ma trovo che è una serie bella e divertente da seguire.

    Edited by >susy> - 10/10/2012, 13:27
      Share  
     
    .

Comments
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    :( non l'hai mai finito????come hai fatto a bloccarti a mezzo di una serie così mozzafiato???
    bhe a me piace molto soprattuto perchè è uno dei pochi anime che segue fedelmente la trama del manga!
     
    Top
    .
  2. >susy>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo seguivo in tv su LA7, poi l'hanno interrotto...in compenso mio fratello ha il videogioco (non mi ricordo per quale console) anche se ora tanto per cambiare l'ha perso ._.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    nuooooooooooooooooo :(
    il video gioco io so che c'era per un qualche nintendo ed era un picchia-picchia molto ben fatto in 2 dimensioni, tipo i primi street fighters ecc..
     
    Top
    .
  4. >susy>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vero, un po' di "trama" c'è però non so quanto sia fedele...vabbé forse un giorno riuscirò a finirlo xD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    secondo me fai prima a leggere il manga :shifty:
     
    Top
    .
  6. >susy>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dici che lo trovo? ti ricordo che non posso andarli a comperare :shifty:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    certo che ricordo e son sicuro che si trovi tutto in scan!
     
    Top
    .
  8. >susy>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi metterò a cercare, grazie dell'info :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
     
    Top
    .
9 replies since 30/9/2011, 16:09   119 views
  Share  
.