Secondo Giorno di Scuola

Aperta a tutti - VENERDì

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline

    fleur


    Il giorno prima era stato bellissimo. Aveva conosciuto un sacco di compagni nuovi, si era fatta una buona amica e suo fratello era in classe con lei. Fleur non poteva chiedere di meglio.
    Quel giorno si era svegliata presto e aveva deciso di andare a scuola da sola, voleva passeggiare per il grande parco e per le aule vuote per assaporare quella nuova vita che le si era parata davanti, inoltre era sicura che se avesse svegliato suo fratello a quell'ora avrebbe ricevuto una cuscinata e un grugnito scontroso.
    Era il secondo giorno di scuola e sperava che arrivassero nuovi studenti, aveva letto che in quel college erano accetti studenti tutti i giorni. Fleur entrò nell'aula deserta e si sedette nello stesso posto del giorno prima, tirò fuori il quaderno e l'astuccio dalla borsa a tracolla che portava con sè e tirò fuori il libro di storia, materia della prima ora. Diede un'occhiata veloce all'orario di quel giorno avrebbero avuto un sacco di materie diverse e alle ultime due ore educazione fisica. Appoggiò la borsa al gancio del banco e si mise più comoda sulla sedia.
    oggi sarà una giornata abbastanza faticosa..
    Fleur si alzò e andò ad aprire la finestra, c'era un bel tempo e dagli alberi intorno si sentivano provenire cinguettii e frinire delle cicale, Fluer chiuse gli occhi e respirò quell'aria così pulita e una volta riaperti si riandò a sedere al suo posto aspettando che giungessero anche i suoi compagni.
     
    Top
    .
  2. >susy>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tosei




    Tosei si era svegliata di colpo pensando di essere in ritardo. Non avendo messo la sveglia il giorno prima sperava di non arrivare in ritardo come il giorno precedente. Si mise un paio di jeans ed una felpa blu e il suo immancabile berretto con le orecchie, poi prese la sua borsa a tracolla mettendo dentro un bloc.notes, una penna e ovviamente il suo libro che stava leggendo.
    Camminò in fretta mentre attraversava il giardino e non vedendo nessuno pensò di essere in ritardo fantastico!due giorni su due! forse farò un nuovo record pensò la ragazza mentre correva verso l'aula. Si affacciò e vide che dentro l'aula c'era solo una ragazza seduta nella seconda fila disse soltanto "Buongiorno" per non passare per maleducata, poi raggiunse il banco in fondo all'aula, prese dalla borsa una chewingum, mise il bloc-notes e la penna sulla sinistra del banco per poi appoggiare i piedi sulla destra e riprendere la lettura del suo libro.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline

    minami



    Minami fece un bel giro panoramico, la scuola aveva un giardino molto grande e curato. Amava quella scuola, lì tutto le sembrava diverso rispetto a casa sua persino il tempo. Nel suo paese il sole non era così splendente e caldo di prima mattina. Giunse all'aula ed entrò dirigendosi direttamente verso il posto in cui si era seduta il giorno prima, vide Fleur già seduta così fece un grande sorriso e allungò il passo dicendo : "Ciao Fleur! Non mi sorprendo che tu sia arrivata così presto!" mentre si avvicinava notò un'altra ragazza seduta infondo all'aula, si sorprese e si voltò verso di lei "Buongiorno! Io sono Minami piacere" non si aspettava un'altra studentessa, E' proprio vero che in questa scuola sono accetti studenti tutti i giorni..
    Appoggiò la cartella sul banco e tirò fuori il libro di storia e il quaderno degli appunti dalla cartella poi si rivolse a Fleur "Sai questa mattina è successa una cosa strana, al mio risveglio ho trovato i libri appoggiati sulla scrivania! Questa scuola è strepitosa.. tu li hai già tutti i libri?"
     
    Top
    .
  4. >susy>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tosei



    Tosei abbassò il libro rispondendo alla ragazza che era appena entrata in aula "Giorno, sono Tosei, piacere". Vide che indossava un vestito ed era truccata e Tosei pensò Ma in che cavolo di posto mi ha mandato Suor Misaki?? Se pensa che stare in mezzo a queste ragazze mi faccia cambiare modo di vestirmi o di fare si sbaglia di grosso! rialzò il libro continuando con la sua lettura.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline

    fleur


    Mentre aspettava l'arrivo degli altri entrò una ragazza mai vista prima, era una bella ragazza vestita molto casual, al contrario di lei che indossava un completo di camicetta e gonna disegnati e cuciti da lei stessa, inoltre notò che indossava un buffo capello che le stava molto bene.
    La ragazza salutò e si andò a sedere in un banco in fondo all'aula, notò che aprì un libro e cominciò a leggere, forse non vuole essere disturbata Fleur abbassò la testa non sapendo come approcciare la nuova arrivata e in quel momento arrivò la sua amica Minami.
    Mina-chan si sistemò subito accanto a Fleur salutandola e prendendola in giro per l'essere arrivata ovviamente in orario, Fleur sorrise e rispose al suo saluto "Buongiorno anche a te Mina-Chan! Se vuoi possiamo venire insieme alla mattina se vieni a questo orario, non sei così in ritardo come pensavo" le fece una piccola linguaccia e rise.
    Minami si rivolse alla nuova ragazza presentandosi e salutandola, la ragazza rispose presentandosi come Tosei, Bel nome! Fleur ne approfittò e aggiunse anche lei, "Buongiorno Tosei, benvenuta! Io sono Fleur."
     
    Top
    .
  6. >susy>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tosei



    Sentendo che l'altra ragazza le dava il benvenuto Tosei abbassò nuovamente il libro "Grazie del benvenuto Fleur" le rispose sorridendo devo essere gentile con queste ragazze pensò Tosei in fondo magari non sono poi così male. Si mise a guardare fuori dalla finestra sospirando quando mi mancano quelle piccole pesti, chissà come se la sono passata ieri senza di me... poi le venne un idea. Si girò a guardare le due ragazze che si trovavano davanti a lei, erano in quella scuola da più tempo di lei quindi poteva provare a domandarlo a loro. Prese coraggio e chiese "Scusate se vi disturbo, posso chiedervi se sapete se c'è un telefono pubblico qui in giro?" non mi interessa un tubo delle lezioni devo sapere come sta la piccola Yuuko a quel pensiero strinse le mani in un pugno.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline

    minami



    Fleur le propose di venire a scuola insieme la mattina così ci pensò e rispose "Non è una cattiva idea..però non vorrei farti aspettare magari potremmo fare dei giorni di prova.." Minami si rese conto della sciocchezza detta e si mise a ridere.
    La nuova ragazza si presentò col nome di Tosei e quandò Fleur sentì le ragazze presentarsi lo fece anche lei.
    Minami era incuriosità da Tosei sembrava che in quella classe ognuno avesse una propria personalità completamente diversa dagli altri, e questo le piaceva molto. La ragazza risaltava specialmente per il suo modo di vestire e il suo cappello, quando lo vide Minami sorrise e pensò Certo che il suo è un capello singolare! Lo trovo molto grazioso! Deve essere importante per indossarlo in classe.. Come al solito le sue fantasie vennero interrotte da una domanda inaspettata di Tosei, a cui Minami non sapeva rispondere però provò a dire:"
    E' presto secondo me puoi tornare nella stanza a chiamare, dovrebbe esserci un telefono" .
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline

    fleur


    Minami accettò la proposta fatta di Fleur aggiungendo però che potevano fare delle prove, la ragazza scoppiò a ridere e così fece anche lei "Certo prove per vedere se riesci ad essere puntuale! Non c'è problema, se non sei pronta o se non sono pronta possiamo venire da sole." aggiunse Fleur.
    La ragazza nuova, Tosei interruppe il silenzio creato chiedendo dove potesse trovare un telefono pubblico, quella era una domanda a cui Fleur ovviamente sapeva rispondere, aveva già imparato la mappatura dell'edificio e dove si trovavano le cose importanti. Prese fiato, e assunse la sua espressione da "secchiona" non se ne accorgeva nemmeno di assumera un certo atteggiamento, per lei era normale... "Dunque, i telefoni pubblici puoi trovarli nelle camere nel dormitorio principale, nella hall del dormitorio, nelle aule dei professori, e fuori nei corridoi accanto ai bagni." terminò l'elenco con un grande sorriso soddisfatto, e parlando di telefoni si accorse che suo fratello non era ancora arrivato, quindi tirò fuori il suo cellulare e selezionò il numero del fratello, "Scusate, chiamo un attimo mio fratello.." il telefono squillò e finalemente la voce assonnata del fratello rispose "Clovis Sho Sakurako, sei in enorme ritardo, ti conviene tirare giù dal letto il tuo corpo addormentato e venire immediatamente in classe, e non dimenticarti di prendere la borsa con i libri che ti ho preparato." Fleur chiuse il telefono, di solito quando chiamava il fratello con il nome completo era sempre per sgridarlo, rimise il cellulare in tasca e si riandò a sedere al suo posto.
     
    Top
    .
  9. >susy>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tosei



    Però quante cose sa questa Fleur!! pensò Tosei e ad alta voce disse "Perfetto! Grazie mille!" poi si alzò per andare a cercare il telefono che si trovava nel corridoio accanto ai bagno. Sentì Fleur che diceva che avrebbe chiamato suo fratello, ma non stette ad origliare il dialogo tra i due. Raggiunse il telefono che era in fondo al corridoio rispetto all'aula in cui si trovava poco prima. Compose il numero e attese. Le rispose una voce gracchiante, alzò gli occhi al cielo e disse "Buongiorno Suor Rina, ho telefonato per sapere come sta la piccola Yuuko" rimase in silenzio per qualche secondo mentre riceveva una strigliata "Non ti preoccupare sono in anticipo per quello ho telefonato. Ora che so che sta bene torno in aula. Salutami Suor Misaki...sìsì starò attenta promesso!" appese il telefono con un sospiro. Rientrò in classe sedendosi nuovamente nel banco in fondo all'aula.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline

    minami



    Fleur chiamò il fratello mi sembrava strano che ancora non si preoccupasse per lui! Dev'essere buffo avere qualcuno per cui preoccuparsi, sembra che anche Tosei abbia qualcuno di speciale che la preoccupa.. proprio mentre Minami rifletteva Tosei si allontanò dalla classe per fare una telefonata, Fleur finì la telefonata e Minami le disse : "Stava ancora dormendo vero? Poverino come lo capisco!! " Anche Tosei finì di telefonare e tornò in aula e si sedette di nuovo nel banco in fondo, Minami fece un'espressione contorta poi si rivolse a bassa voce verso Fleur : "Ha un'aria misteriosa vero? Parlo di Tosei, mi chiedo cosa le piaccia fare nel tempo libero.." fece una pausa e si voltò verso Tosei poi riprese : "Secondo te dovrei chiederglielo? Non vorrei essere rompiscatole.. però sono troppo curiosa!"
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline

    fleur


    Mentre telefonava al fratello vide Tosei che usciva dall'aula, Sicuramente andrà a cercare il telefono in corridoio il fratello rispose e dopo avergli fatto la strigliata ed essere tornata a posto vide Minami che stava sulle spine.
    La ragazza nuova rientrò in aula e si risedette al suo banco Certo che non è di molte parole, chissà da dove viene.. pensò Fleur e quasi nello stesso istante Mina-Chan le si avvicinò e a bassa voce esternò la sua curiosità.
    "Sai anche io ci stavo pensando.." le rispose a tono basso Fleur, "Chissà da dove proviene, la sua storia, quali sono i suoi hobby.." Ripetè quello che stava pensando prima all'amica e poi aggiunse "Prova a chiederle qualcosa, magari è solo timida..."
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline

    minami



    Anche Fleur era incuriosita dalla nuova ragazza e si stava ponendo le stesse domande di Minami, l'amica poi la spronò a parlarle, così si avvicinò a lei e con un sorriso timido e gli occhioni incuriositi le disse : "Ciao Tosei sai stavo pensando che sarebbe carino conoscerci un po' infondo dovremmo stare nella stessa classe per un po'.." Minami era solita divagare quindi cercò di tornare al punto "a me piace molto il canto e proprio ieri con Fleur ho creato il club di musica.. e anche lei ha creato un club tutto suo" fece un attimo di pausa poi con il suo sguardo incuriosito le chiese "A quale club ti piacerebbe far parte?"
     
    Top
    .
  13. >susy>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tosei




    Dal suo banco Tosei vide le due ragazze parlare tra di loro sembrano molto amiche, come se si conoscessero da un sacco di tempo. Poi vide Minami avvicinarsi al suo posto e farle una domanda. Tosei le rispose "Non saprei, non so neanche quali club ci siano...è obbligatorio creare o far parte di un club? Sai è la prima volta che mi trovo in un ambiente scolastico e non ne so proprio come funzionano queste cose. Mi hanno iscritta qui a mia insaputa e quella suora testarda non mi ha voluto dire nulla in merito" arrossì leggermente in imbarazzo chissà cosa penseranno ora che ho svelato di non essere mai andata a scuola, magari non mi rivolgeranno manco più la parola ritenendomi troppo stupida per stare in mezzo a loro.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline

    minami



    Fleur aveva ragione, come al solito, sembrava che l'aura misteriosa della ragazza fosse sparita, Minami era molto contenta e la sua curiosità si era un po' calmata.
    Tosei rivelò anche più di quel che Minami si aspettava e ne rimase molto sorpresa. Poi le disse : "Di solito nelle scuole è obbligatorio frequentare almeno un'attività extrascolastica, ma pare che qui niente sia obbligatorio!" Minami fece un buffo sorriso e l'occhiolino "Io ho un sogno un po' strano.. ed è quello di creare una band! E ieri ho incontrato ragazzi che credo mi potranno aiutare a realizzarlo è per questo che ho deciso di creare un club apposta per la musica!" Minami arrossì le piaceva molto parlare della suo sogno però tutte le volte che lo diceva ad alta voce si rendeva conto di quando fosse improbabile.
    Dopo la breve pausa riprese a parlare: "Comunque anche Fleur ha creato un club curioso ma non voglio toglierle il piacere di parlare di sè.." Minami fece un sorriso malizioso, sapeva che Fleur avrebbe reagito in un modo molto buffo e carino e non voleva perdersi la scena!
    Tosei disse che non aveva mai frequentato una scuola e che ad iscriverla era stata una suora, Minami assunse la posizione da investigatore, mani sul mento e sguardo truce : "Ti adatterai subito! La scuola non è molto diversa da un qualsiasi altro ambiente" mentre parlava le venne in mente la sua vecchia scuola "Io abitavo in un paesino sperduto, c'era un'unica scuola per tutti i bambini dei dintorni, sembrava sempre di essere a casa!"

    Edited by Riku-san - 31/10/2011, 10:07
     
    Top
    .
  15. >susy>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tosei



    "Oh perfetto!!" esclamò Tosei quando Minami le disse che non era obbligatorio far parte di un club. Le sorrise quando la sentì raccontare del suo sogno della band e le disse "Fai bene, spero che ci riuscirai a realizzarlo! Non è un sogno così strano" . Si mise a guardare in direzione di Fleur con interesse voleva proprio sentire in che cosa consisteva il suo club. Quando sentì la descrizione della scuola della ragazza che si trovava davanti a lei Tosei disse borbottando sottovoce, più tra sé e sé che alle ragazze presenti in aula "Sarà, ma qui non ho tutte le pesti che mi gironzolano intorno e non ho neanche quegli idioti da pestare..." si rese conto di aver espresso i suoi pensieri ad alta voce accidenti ma quanto son scema!?!? perché ho parlato da alta voce? mordendosi il labbro inferiore disse "Allora Fleur, raccontami del tuo club, che sono curiosa!" magari se cambio subito discorso non fanno caso a quello che ho detto poco fa pensò Tosei. Quelle ragazze iniziavano a starle simpatiche e non voleva rovinare tutto come suo solito.
     
    Top
    .
26 replies since 5/10/2011, 10:01   219 views
  Share  
.