ANIME&MANGA {Anime - Manga - Drama - Uscite Manga Mensili&Settimanali - Anime Streaming - Manga Scan - Grafica}

  1. UN-GO

    Avatar
    Tags
    Concluso
    Inedito
    By >susy> il 25 Oct. 2011
     
    +1   -1    1 Comments   82 Views
    .

    *UN-GO*




    ~Trama: Shinjurou Yuuki, "l'ultimo Grande Detective" in una Tokyo post-bellica, è considerato dall'opinione pubblica non più di un detective fallito per il suo lavoro investigativo classico che coinvolge il ragionamento deduttivo che non può competere con la tecnologia moderna. Nonostante questo, Shinjurou sente di non aver altra scelta che seguire la sua intuizione.

    ~Personaggi Shinjuurou Yuuki, Inga, Rinroku Kaishou, Rie Kaishou, Izumi Koyama, Kazamori Sasa e Seigen Hayami.

    ~Info: L'anime è composta da 11 episodi. Un-Go è liberamente tratto dalle "detective stories" “Meiji Kaika Ango Torimonochou”di Ango Sakaguchi, scrittore del II dopoguerra, venuto anche alla ribalta nel mondo dell'animazione grazie all'adattamento del suo”Sakura no Mori no Mankai no Shita (In the Forest, Under Cherries in Full Bloom) all'interno della ormai celebre serie anime Aoi Bungaku. Inoltre dopo la serie sono stati creati 10 episodi speciali chiamati "Inga Nikki" ognuno dura solamente pochi secondi. Dalla serie hanno tratto anche un film dalla durata di 45 minuti che porta il nome di "Un-Go: Episode 0 - Inga-ron".

    Fonti: Wikipedia e Animeclick.

    ~Commento Personale: L'ho finito di guardare, forse la settimana scorsa? xD Premetto che la grafica dapprima non mi entusiasmava granché, però la trama ti fa completamente dimenticare questo piccola pecca, perché ti coinvolge e alla fine neanche stai a dar peso a quello che vedi, vuoi solo scoprire la verità che si cela dietro ai vari casi.
    Mi è piaciuto abbastanza, è stata una visione gradevole e gli speciali sono molto divertenti anche perché sono fatti tipo un disegno di un bambino e sono molto divertenti xD
    Il film, ebbene sì ho visto anche quello [non pensate che ho perso tempo e fatica a cercarlo, l'ho trovato insieme alla serie u.u] ti svela dei particolari che durante il corso dell'anime vengono nominati ma mai svelati del tutto.

    Edited by >susy> - 14/9/2013, 09:53
      Share  
     
    .

Comments
  1. Konan Maryko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sembra carino! credo lo guarderò! ^_^
     
    Top
    .
1 replies since 25/10/2011, 10:50   82 views
  Share  
.