Notizie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline
    se avete voglia guardate questo: www.youtube.com/watch?v=_lPa3P1urRA&feature=colike parla di #MangaScan e #Fansub
     
    Top
    .
  2. >susy>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto già ieri, però mi son dimenticata di commentare...che roba anche se manco sono conosciuti in Italia non si potrebbero distribuire, però dicono anche che hanno vantaggi se le persone conoscono già un dato manga poi lo acquistano e poi che sarebbero da eliminare bah non so cosa dire o.o per il fatto che c'è chi ci guadagna lasciando scan di manga acquistati non mi è ancora capitato di incontrarne anche perché gli tolgono subito o li cancellano man mano che la pubblicazione in Italia prosegue .-.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline
    onestamente non leggo tanti scan di manga.. però ad esempio sto leggendo Special A.. che penso sia uno degli shojo meno shojo che esistano .. che potrebbe leggere anche un appassionato di shonen.. u.U° e onestamente non penso verrà mai pubblicato in italia..

    è ovvio che le scan di naruto che esce in italia oppure di altri manga che esistono in italia, legalmente sarebbe meglio che non ci fosse.. però d'altra parte se una persona scopre un manga che vuole assolutamente leggere e le case editrici per vari motivi non lo vogliono pubblicare noi, semplici persone che dobbiamo farci?
     
    Top
    .
2 replies since 22/11/2011, 21:43   47 views
  Share  
.