ANIME&MANGA {Anime - Manga - Drama - Uscite Manga Mensili&Settimanali - Anime Streaming - Manga Scan - Grafica}

  1. Zoids

    Avatar
    Tags
    Concluso
    Edito
    By >susy> il 28 Nov. 2011
     
    +1   -1    2 Comments   108 Views
    .

    *Zoids*




    ~Trama: Racconta della crescita di Van, che ha appena trovato Fiona e Zeke, un organoide capace di riportare in vita uno zoid che trova, e che diventerā il suo migliore amico. Questa prima saga parla della lotta tra impero e repubblica. Elemento importante di questa saga č il passato di Fiona, che č stato completamente dimenticato da lei. In seguito Fiona parlerā della Zoid Eve, la quale verrā sempre cercata, ma non trovata, in questa saga.

    ~Personaggi Van Flyheight, Fiona, Irvine, Moonbay, Bit Cloud, Leena Toros, Brad Hunter, Steve Toros, Jamie Hemeros e Harry Champ.

    ~Info: L'anime č composto da cinque stagioni per un totale di 169 episodi. In Italia l'anime č stato trasmesso sui canali Italia 1, Italia Teen Television, Boing e Hiro. La serie č incentrata su macchine da combattimento (Zoids) a forma di dinosauri, animali o insetti che sono pilotati da esseri umani. Il termine Zoids deriva dall'unione di due parole: ZOic AndroIDS. L'ispirazione di questo anime proviene dai giocattoli prodotti dalla Tomy nel 1983.

    Fonte: Wikipedia.

    Edited by >susy> - 12/10/2012, 08:54
      Share  
     
    .

Comments
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sei uno spirito avventuroso? Nelle leggende cerchi forse la veritā che dimora, remota e nascosta, oltre le terribili cascate del pericolo? Allora č me che cercherai.
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    10,003
    Location
    Gazzaniga (BG)

    Status
    Offline
    Questo lo conosco, ed anche benino, anche se non ho mai avuto occasione di vederlo tutto! Mio fratello stravedeva per questo, a me non sembrava male, si lascia vedere...
     
    Top
    .
  2. >susy>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pure mio fratello lo guardava, sinceramente non lo ricordo benissimo visto che son passati anni da quando l'ho intravisto in televisione, ma concordo sul fatto che si lascia vedere.
     
    Top
    .
2 replies since 28/11/2011, 11:48   108 views
  Share  
.