ANIME&MANGA {Anime - Manga - Drama - Uscite Manga Mensili&Settimanali - Anime Streaming - Manga Scan - Grafica}

  1. Dantalian no Shoka

    Avatar
    Tags
    Shonen
    By >susy> il 1 Dec. 2011
     
    +1   -1    0 Comments   61 Views
    .

    *Dantalian no Shoka*




    ~Trama: La storia č incentrata su un giovane, Huey, che eredita da suo nonno una vecchia e ammuffita proprietā, insieme all'intera collezione di libri che ivi giace. Qui Huey incontra Dalian, una ragazza vestita di nero che sta tranquillamente leggendo sopra un'alta pila di volumi. Dalian controlla l'ingresso alla Bibliotheca Mystica di Dantalian, che contiene i libri proibiti della saggezza demoniaca.

    ~Personaggi Huey Anthony Disward, Dalian, Hal Kamhout, Flamberge, Professor, Rasiel, Camilla Sauer Keynes, Armand Jeremiah e Jessica Elphinstone.

    ~Info: Si tratta di un manga scritto da G-Yuusuke e da Gakuto Mikumo e disegnato da Chako Abeno. Il manga č stato tratto dalla light novel scritta da Gakuto Mikumo e illustrata da G-Yuusuke. Dalla serie č stato tratto anche un anime composto da 14 episodi.

    Fonti: Wikipedia e Animeclick.

    ~Commento Personale: Ho iniziato a leggerlo, quindi il mio parere č basato sui pochi capitoli che ho letto. Trovo che sia strutturato bene, i disegni mi piacciono molto e nonostante diciamo la serietā del compito dei protagonisti, si trovano scene divertenti che ti fan sorridere/ridere.

    Edited by >susy> - 19/10/2012, 10:21
      Share  
     
    .