ANIME&MANGA {Anime - Manga - Drama - Uscite Manga Mensili&Settimanali - Anime Streaming - Manga Scan - Grafica}

  1. Ga-Rei - Il divoratore di spiriti

    Avatar
    Tags
    Shonen
    By >susy> il 1 Dec. 2011
     
    +1   -1    2 Comments   145 Views
    .

    *Ga-Rei - Il divoratore di spiriti*




    ~Trama: Kensuke è uno studente diverso dagli altri. Fin da piccolo ha la capacità di vedere gli spiriti delle persone morte e per colpa di questo inconveniente non riesce a trovare una ragazza. La sua vita cambia però quando, scappando da uno spirito differente dagli altri, viene investito da una ragazzina che riesce a vedere anche lei gli spiriti. La ragazzina, di nome Kagura, lavora per una organizzazione e il suo lavoro part-time è combattere gli spiriti con l'aiuto della sua belva spirituale Byakuei, sigillata all'interno del suo corpo. La vita di Kensuke cambierà dopo l'inevitabile incontro con Kagura.

    ~Personaggi Kensuke Nimura, Kagura Tsuchimiya, Yomi Isayama, Tsuina Takiguchi, Noriyuki Izuna, Kyouko Mine, Fujiko Mine, Kouji Iwahata, Ayame Jinguuji, Kiri Nikaidou, Kazuki Sakuraba, Nabu Brothers, Michael Kohara, Souzaemon Mikado, Shizuru Imawano, Setsuna Imawano, Okama Zankurou, Hattori Naizou, Kidomaru, Kazuhiro Mitogawa, Lord Tamamo, Byakuei, Ranguren, Kuroford, Tanuki, Kakushigami e Kirin.

    ~Info: Si tratta di un manga creato da Hajime Segawa. Il manga è pubblicato in Italia a partire dal 29 aprile 2009 da Planet Manga. Della serie è stato anche realizzato un anime “Ga-rei Zero” composto da 12 episodi. L'anime è un prequel del manga.

    Fonte: Wikipedia.

    Edited by >susy> - 19/10/2012, 10:22
      Share  
     
    .

Comments
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sei uno spirito avventuroso? Nelle leggende cerchi forse la verità che dimora, remota e nascosta, oltre le terribili cascate del pericolo? Allora è me che cercherai.
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    10,003
    Location
    Gazzaniga (BG)

    Status
    Offline
    Ho un pò di numeri del manga, e a mio avviso tra gli shonen che ci sono in circolazione in questi mesi, questo è uno dei migliori!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    ho da poco recuperato gli ultimi volumi per concludere la serie e con mia grande sorpresa il finale mi ha stupito!!!
    ottimo manga secondo me e molto coinvolgente!non annoia mai e il tratto mi garba molto
     
    Top
    .
2 replies since 1/12/2011, 12:15   145 views
  Share  
.