Cosa ti dice il cervello?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. >susy>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si tratta di un programma di National Geographic che ho visto un paio di volte. Posto i video che ho trovato perché ritengo che siano molto interessanti.


    Video


    Video


    Video


    Video


    Video
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline
    Stupendi... Ho provato a fare il primo, quello delle mani intrecciate, non riesco a farlo! non riesco a capire quale dito sia quello giusto!! sembro una scema!! XD
     
    Top
    .
  3. >susy>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mannoo!! ci abbiamo provato anche io e mia madre ma l'anulare è impossibile da alzare!! XD
    senza contare che nell'ultimo ci siamo accorte che era cambiato il colore della maglietta ma non il tipo xDD

    Se ne trovo altri li posto, anche perché c'è uno che ho visto in tv che non ho trovato, ma che è incredibile!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline
    ahahahah no il tipo che era cambiato me ne ero accorta, infatti dicevo "ma cosa c'è di strano? è cambiato no?! ma non se ne sono accorti?? O.O" XD

    io l'ho fatto fare anche a mia madre e mio padre e non hanno sbagliato nemmeno una volta e poi anche a mia sorella che bene o male dopo un pò ce l'ha fatta quasi subito!!

    io non mi ero assolutamente accorta di nulla di quello dei soldi, ero troppo concentrata a vedere i soldi per rendermi conto di quello che succedeva attorno a lui XD quando 'ho riguardato ho fatto caso ai fattori esterni ed effettivamente me ne sono accorta ma prima proprio nulla XD
     
    Top
    .
  5. >susy>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma i primi due che si cambiavano si assomigliavano, poi gli altri erano il giorno e la notte e me ne son accorta xD

    neppure io me ne son accorta la prima volta in quello dei soldi!! ero concentrata perché pensavo che cambiassero i soldi o altro o.o

    Ne posto un altro che ho trovato.

    Video
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline
    mmmm ho contato solo il nome e la faccia XD non lo ascoltavo proprio hahaahahahaha
     
    Top
    .
  7. >susy>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi ero concentrata su quello che diceva xD

    Eccone un altro: