ANIME&MANGA {Anime - Manga - Drama - Uscite Manga Mensili&Settimanali - Anime Streaming - Manga Scan - Grafica}

  1. Togainu no chi

    Avatar
    Tags
    Concluso
    Inedito
    By >susy> il 5 Jan. 2012
     
    +1   -1    0 Comments   80 Views
    .

    *Togainu no chi*




    ~Trama: Veniamo catapultati nella realtà di Toshima, Giappone, la città post bellica che sorge sulle ceneri della vecchia Tokyo, distrutta durante il terzo conflitto mondiale, appena conclusosi. Akira, campione di un torneo di streetfighting chiamato Bl@ster, viene arrestato per un crimine che non ha commesso. Grazie a un accordo con una misteriosa donna, che viene a trovarlo in prigione, otterrà la libertà se parteciperà a un gioco mortale, Iguria, organizzato dall’associazione criminale Vischio, e se sconfiggerà “Il-re”, il campione incontrastato del gioco. La storia segue la vita di Akira che, in una dura realtà senza leggi né morale, combatte per sopravvivere e tenta di scoprire chi l’ha incastrato e chi lo manovra.

    ~Personaggi Akira, Keisuke, Rin, Shiki, Motomi, Arbitro, Kau, Kiriwar, Gunji, Emma, Gwen, Takeru, Tomoyuki, Kazui, Touya e Yukihito.

    ~Info: La serie è composta da 12 episodi. La serie è stata tratta da BL visual novel creata dalla Nitro+CHiRAL per Windows, PlayStation 2 e PlayStation Portable. Son stati tratti anche due manga uno creato da Suguro Chayamachi e l’altro da Kana Yamamoto.

    Fonti: Wikipedia e Animeclick.

    ~Commento Personale: Ho iniziato a vedere i primi episodi e non è niente male. E' abbastanza coinvolgente, anche se a mio parere il protagonista se la tira un po' troppo e vorrei che non finisce bene per lui, ma non sarà così u.u

    Edited by >susy> - 12/10/2012, 13:40
      Share  
     
    .