In Gelateria dopo il 2o giorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline

    minami



    Minami si diresse le sue compagne di classe verso il centro alla ricerca di una gelateria, Minami camminava davanti alle due ragazze, infatti ogni tanto si girava per chiedere direttive a Fleur, intanto cercava di memorizzare bene la strada.
    Mentre camminava notò in lontananza una scritta, a caratteri cubitali, su un cartellone "ICEFORD POINT". "Eccolo! Dovrebbe essere il nostro posto!". Poi si rigirò verso Fleur per ricevere conferma e senza aspettare risposta si diresse correndo verso il cartellone.
     
    Top
    .
  2. >susy>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tosei



    Minami camminava davanti a lei e Fleur. Quando la sua compagna di classe vide il cartellone, prima si girò a chiedere conferma a Fleur e poi iniziò a correre, per raggiungere prima il posto. Ridacchiando Tosei pensò Mi fa ricordare la mia prima volta quando son andata nel centro di Osaka con suor Misaki ad alta voce disse "Hei aspettaci!! Io non ho tutte queste energie per correre!!".
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline

    minami



    Tosei disse ad alta voce di aspettarla. Minami si girò verso di lei, "Allora anche tu Tosei puoi urlare! Sei molto carina così lo sai? " sorrise, poi aggiunse "Va bene vi aspetterò qui.. ma non fatemi aspettare troppo! " Minami fece una linguaccia, sentiva l'aria meno pesante di prima, forse era perchè sembravano proprio tre amiche in giro per il centro della città; aveva bisogno di sfogare la sua allegria in qualche modo.
    Il suo volto, mentre aspettava che le ragazze la raggiungessero, cambiò all'improvviso, "Tosei, dopo mentre mangiamo il gelato ricordami che ho una cosa da chiederti.." finita la frase, le sue guance si colorarono di un rosso acceso, Che mi succede? Non mi sento neanche più io.. devo aver preso un po' di freddo questa notte
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline

    fleur


    Minami camminava davanti a loro, era sempre vivace, Fleur fece un sorriso e quando stava per annunciare l'arrivo Minami l'anticipò urlando e correndo verso il bar Iceford, la ragazza ridacchiò un pochino e si stupì di Tosei che le urlò di camminare più lentamente e di aspettarle. Raggiunsero Minami che un pò rossa in viso disse a Tosei che le doveva chiedere qualcosa, con un'espressione interrogativa Fleur entrò nel bar e andò davanti al bancone dei gelati, ce n'erano per tutti i gusti. "Vorrei una cestina media con fragola, crema e panna montata" annunciò tutta felice al gelataio.
     
    Top
    .
  5. >susy>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tosei



    Tosei prese nota che Minami doveva farle una domanda. Chissà cosa deve chiedermi. Eppoi perché glielo devo ricordare? pensò la ragazza. Appena entrarono nel bar, si tolse il berretto e lo mise nella borsa, mentre Fleur ordinò il suo gelato. Chissà che posso scegliere...uff ci sono così tanti gusti buoni con aria pensierosa si mise a leggere varie volte i nomi. Quando si decise esclamò "Dunque un cono con cocco, amarena e nocciola. Grazie".
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline

    minami



    Le ragazze la raggiunsero così entrarono nel bar, Fleur ordinò per prima e subito dopo ordinò anche Tosei. Come fanno a scegliere così in fretta? Guardò attentamente tutti i gusti presenti, ma si ritrovò a scegliere i soliti. "A me faccia un cono media con stracciatella, pistacchio e nutella, Grazie." La barista le allungò il gelato, e Minami lo prese poi pagò.
    "Andiamo a sederci in quel tavolino fuori, non sono capace di mangiare il gelato in piedi". Il rossore sul suo viso non era ancora sparito del tutto. Speriamo che con questo fresco gelato sparisca questa sensazione di calore che ho sulla faccia.. Si diresse verso i tavolini che aveva indicato e si sedette. Cercò subito un discorso prima di assaggiare il gelato. Si voltò verso Tosei. "Allora Tosei, come ti è sembrato il primo giorno?" Cominciò a mangiare il suo cono.
     
    Top
    .
  7. >susy>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tosei



    Dopo che anche Minami ebbe scelto il suo gelato, propose di andare fuori a mangiare il gelato su un tavolino di fuori. La compagna di classe si sedette ed assaggiò il proprio gelato. Tosei s'accomodò su una sedia a fianco. In seguito le porse domandò come fosse andato il primo giorno, meditando su quale parole usare le rispose "E' andata bene, credo. Insomma devo ancora ambientarmi e capire bene come funziona tutto questa cosa" fece una breve pausa per assaggiare il suo gelato e le chiese "Era questa la domanda che volevi farmi?". Si accorse che nel parlare le stava colando del gelato sulla mano Come al solito questi cavolo di tovaglioli non servono a nulla pensò mentre con la mano libera frugava nella borsa in cerca di un fazzoletto.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline

    minami



    Minami fece un sorriso alla risposta di Tosei, almeno non ha detto che è andata male! Poi la ragazze le chiese se fosse quella la domanda che doveva farle, così Minami arrossì di nuovo e stranamente con voce sottile rispose "Ah.. no ecco era solo una curiosità, ieri è stato molto imbarazzante anche per me, fortunatamente ho stretto amicizia subito con Fleur.." vide la ragazza in difficoltà col gelato, e cercò un fazzoletto nella tasca del vestito "Ah eccolo! Ne porto sempre con me per casi come questo, prendi pure" le porse il pacchetto di fazzoletti, poi abbassò velocemente lo sguardò, immersa nei suoi pensieri. "Bhe e-ecco volevo..solamente sapere..del ragazzo di questa mattina" alzò lo sguardo verso Tosei, ma sbagliò perchè in quel modo le ragazze potevano leggere il motivo della domanda stampata sulla sua faccia, anzi sulle sue guance rosse.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline

    fleur


    Quando anche le altre due ragazze presero il gelato Fleur pagò la sua cialdina e poi seguì il consiglio di Minami di sedersi fuori ad un tavolino "Anche io sono abbastanza incapace di mangiare in piedi" disse a voce bassa e un pò imbarazzata Fleur.
    Quando si sedettero Minami chiese a Tosei come fosse andato il primo giorno di scuola e la ragazza rispose che tutto sommato era andato bene e che non era abituata a "questa cosa", Fleur sorrise dolcemente e riprese poi a mangiare il suo gelato Non pensavo le volesse chiedere solo questo non fece in tempo a pensarlo che Tosei lo disse ad alta voce. Minami divenne ancora più rossa e poi con aria imbarazzata le chiese del ragazzo di quella mattina, Oh, ma che carina a Fleur le si illuminarono gli occhi poi pensò a quello che le aveva raccontato Tosei e in lei si risvegliò un istinto protettivo, si mise a sedere più rigidamente ma cercò di non far trapelare nulla, non voleva essere una rompiscatole sin da subito quindi continuò a mangiare il suo gelato sforzandosi di non parlare e aspettando la risposta di Tosei.
     
    Top
    .
  10. >susy>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tosei



    Tosei prese il pacchetto di fazzoletti che Minami le porgeva "Oh grazie mille" ne estrasse uno e si pulì la mano. Quando la compagna di classe le porse la "vera" domanda notò che la ragazza aveva le guance rosse Per sentirsi in imbarazzo chissà cosa avrà pensato, forse che è stato il mio ragazzo a quel pensiero quasi si strozzò con il gelato. Appoggiò il pacchetto di fazzoletti davanti a Minami, il gesto era come per restituirglieli. Tosei vide un leggero cambiamento nella postura di Fleur, come per tranquillizzarla le rivolse un sorriso, poi rispose "Veramente l'ho visto solo due volte in circostanze particolari" non voleva spaventare Minami, le sembrava più "fragile" in un certo senso rispetto a Fleur. "Volevi sapere qualcosa sul suo conto? So per certo che non è un tipo raccomandabile e se ti reca fastidio fammelo sapere. Gli parlerò" concluse con un leggero sorriso O meglio gli darò una sistemata.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline

    minami



    Minami era in attesa della risposta; non notò nè il cambiamento di Fleur, nè il gesto di Tosei per restituirle i fazzoletti, quando la ragazza le rispose, si sentì prima sollevata poi un po' più agitata, non è un tipo raccomandabile? In che senso..?
    Minami non aveva notato l'aspetto del ragazzo, o almeno non aveva voluto notarlo.
    Dalla risposta di Tosei, Minami capì che la ragazza non le aveva letto tutto in faccia, si strofinò le guance come per mandare via il rossore, ci riuscì. "Certo capisco, cercherò di fare come dici.. anche se.." le parole le morirono in gola, vabbè è meglio cambiare discorso..
    "Comunque Tosei scusa la domanda improvvisa, allora che ne pensate del gelato? Secondo me è buonissimo!" cambiò rapidamente discorso e il suo viso finalmente tornò normale, radioso come al solito.
     
    Top
    .
  12. >susy>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tosei



    Nel notare che la sua risposta non era stata esaustiva per Minami, la ragazza pensò Forse vuole sapere altro ma non ha il coraggio di dirlo visto in che modo ho risposto. Forse son stata un po' maleducata?. Tentata di dir altro Tosei fu sollevata dal fatto che Minami le aveva fatto una nuova domanda cambiando discorso "Non preoccuparti, nessun problema" disse alle scuse della compagna di classe per quella domanda "Si, sono d'accordo è eccellente!".
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline

    minami



    Tosei era d'accordo con lei, fece un sorriso sollevata, Meno male che non è cambiato niente, se per colpa mia fossimo state in imbarazzo non avrei saputo cosa fare, prevalse il suo carattere gentile, forse Fleur si è sentita un po' messa da parte, abbiamo parlato solo noi due.. così si voltò verso Fleur e con un sorriso ancor più grande "Tu Fleur cosa ne dici?" in attesa della risposta le venne in mente che i suoi genitori le avevano detto di chiamarli nel pomeriggio, si sentì un po' turbata, devo tornare in camera e contattare i miei se no addio scuola!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline

    fleur


    Per fortuna Tosei cercò di dissuadere in modo gentile Minami dal fare altre domande a riguardo di quel ragazzo Accidenti, ma proprio un teppista?! Fleur continua a guardare fisso il suo gelato e a gustarlo piano piano cercando di non scoppiare e urlare a Minami di stare alla larga da quel tipaccio, per fortuna Tosei diede una bella risposta così che Minami cambiò argomento chiedendo cosa ne pensavano del gelato, ad entrambe era piaciuto, Fleur alzò finalmente lo sguardo quando Minami chiese anche a lei cosa ne pensasse e si accorse piacevolmente che Minami aveva riacquistato un colorito normale, Fleur fece un respiro e ritornò tranquilla come suo solito. "Anche secondo me è molto buono" finì il suo gelato e si accorse di avere le mani un pò appiccicose quindi tirò fuori dalla borsa delle salviette umide e cominciò a pulirsi le mani "Se volete prendeli pure" disse appoggiando il pacchetto sul tavolino Chissà se Clo ha già chiamato Rose, magari dopo ci faccio una chiaccherata
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline

    minami



    Fleur rispose che le era piaciuto, poi finì velocemente il gelato, ed offrì alle ragazze delle salviette umide per pulirsi le mani. Minami involontariamente sorrise, "come sei femminile.." , senza accorgerse disse ad alta voce il suo pensiero, così per evitare brutte figure fece finta di averlo detto di proposito.
    Minami finì il gelato alcuni minuti dopo Fleur, era molto lenta, pensava però che mangiando lentamente si potesse gustare di più i sapori. Una volta finito avvicinò la mano verso le salviette offerte da Fleur, "Allora ne approfitto.." ne prese una e si lavò le mani, poi si accorse del suo pacchetto di fazzoletti sul tavolino, ah.. non mi ero accorta che me li avesse ridati.., li prese e li rimise nella tasca del suo vestito. "Ragazze non so voi ma io dovrei fare una telefonata..se volete possiamo tornare ai dormitori.."
     
    Top
    .
19 replies since 12/7/2012, 10:44   138 views
  Share  
.