ANIME&MANGA {Anime - Manga - Drama - Uscite Manga Mensili&Settimanali - Anime Streaming - Manga Scan - Grafica}

  1. Love So Life

    Tags
    Shojo
    By @maghetta@ il 2 Aug. 2012
     
    +1   +1   -1    0 Comments   1,332 Views
    .

    *Love So Life*




    ~Trama:
    Shiharu è una liceale che adora i bambini. Vive in un orfanotrofio, ma lavora presso un asilo nido... finchè un giorno l'affascinante zio di due gemelli di due anni le offre un aumento di paga, se la ragazza diverrà la babysitter personale delle due piccole pesti. Per svolgere al meglio il suo compito, la ragazza farà affidamento più volte ai teneri ricordi della sua infanzia e di sua madre, e pian piano si ritrova ad innamorarsi di questa nuova e improvvisata famiglia.
    ~Personaggi
    Shiharu Nakamura: è una ragazza di 16 anni orfana di entrambi i genitori e cresciuta in un orfanotrofio, lavora part-time presso un asilo nido e diventa babysitter di due dolcissimi gemellini. Il suo sogno è aprire un asilo nido tutto suo.
    Aoi e Akane Matsunaga: sono i gemellini di due anni di cui si occupa Shiharu, sembrano due angioletti ma riveleranno un caratterino che manda fuori di testa lo zio.
    Seiji Matsunaga: Zio dei gemellini, ha 25 anni ed è un presentatore televisivo di una certa fama. Si occupa dei nipoti poichè la loro madre è deceduta e il fratello non riuscendo a superare il dolore fugge.
    Rio: migliore amica e compagna di classe della protagonista, ragazza energica e sempre ottimista, adora la sua Shiharu.
    ~Info:
    Autrice: Kaede Kouchi
    Edizione Giapponese: Hakusensha
    Volumi Pubblicati: 10
    Stato in Giappone: In Corso
    Stato in Italia: Inedito
    Genere: Sentimentale, Slice of Life
    Scan Ita: Ilascanteam
    Fonti: AnimeClick e Shoujo-love
    ~Commento Personale:
    Chi mi conosce sa che non sopporto bene leggere le scan soprattutto se in inglese e ovviamente le ho trovate solo in questa lingua abbastanza avanti con la traduzione, però ieri ho cominciato a leggerle e devo dire che mi ha appassionata praticamente da subito! I disegni sono carinissimi soprattutto come disegna i due bambini che sono un'amore e la storia è abbastanza originale se non fosse che effettivamente dagli anni scorsi sono cominciate ad andare di moda le storie con i bambini. Lo consiglio a chi legge shojo in generale e a chi ha letto o guardato e ha amato I love You Baby, My Girl, Usagi Drop.

    Edited by >susy> - 19/10/2012, 13:52
      Share  
     
    .