ANIME&MANGA {Anime - Manga - Drama - Uscite Manga Mensili&Settimanali - Anime Streaming - Manga Scan - Grafica}

  1. Higurashi no Naku Koro ni

    Avatar
    Tags
    Concluso
    Inedito
    By >susy> il 27 Aug. 2012
     
    +1   -1    1 Comments   89 Views
    .

    *Higurashi no Naku Koro ni*




    ~Trama: Il personaggio principale, Keiichi Maebara, si trasferisce ad Hinamizawa e diventa amico delle sue compagne di classe Rena Ryugu, Mion Sonozaki, Rika Furude e Satoko Houjou. Keiichi partecipa alle loro attività del club del dopo-scuola, che consistono soprattutto in giochi da tavolo e giochi di carte (con relative punizioni per il perdente, ovvero di solito lui stesso). Inizialmente Hinamizawa appare come un villaggio rurale normale e pacifico agli occhi di Keiichi, tuttavia la tranquillità termina improvvisamente dopo l'annuale Festival del Watanagashi, una celebrazione per commemorare e ringraziare il dio locale, Oyashiro. Keiichi viene infatti a conoscenza del fatto che negli ultimi quattro anni una persona era stata uccisa e un'altra era scomparsa proprio il giorno del Festival. Keiichi stesso diventa presto teso a causa degli strani eventi relativi al Watanagashi e a Oyashiro.

    ~Personaggi Keiichi Maebara, Rena Ryugu, Mion Sonozaki, Shion Sonozaki, Satoko Houjou, Rika Furude, Satoshi Houjou, Oyashiro, Kuraudo Ooishi, Jirou Tomitake, Miyo Takano, Kyousuke Irie, Rumiko Chie, Mamoru Akasaka, Tatsuyoshi Kasai, Teppei Houjou, Tamae Houjou, Oryou Sonozaki, Kiichirou Kimiyoshi, Rina Mamiya, Akane Sonozaki, Okonogi, Nomura, Frederica Bernkastel e Yukie Akasaka.

    ~Info: L’anime è composto da 26 episodi. La serie inoltre vanta di una visual novel creata dal gruppo 07th Expansion e da Ryukishi07, la visual novel è disponibile per le seguenti piattaforme: Microsoft Windows, iOS, PlayStation 2 e Nintendo DS. Gli stessi autori hanno creato una sound novel, un manga, una novel e una light novel. La seconda serie porta il nome di “Higurashi no Naku Koro ni Kai” ed è composta da 24 episodi. Inoltre la serie ha parecchi OAV, “Higurashi no Naku Koro ni Rei” composto da 5 OAV ed infine “Higurashi no Naku Koro ni Kira” composto da 4 OAV.

    Fonte: Wikipedia.

    ~Commento Personale: Ho visto questa serie anime parecchi mesi, nel complesso mi è piaciuta un po' strana all'inizio, ma poi pian piano si capisce tutto.

    Edited by >susy> - 12/10/2012, 19:21
      Share  
     
    .

Comments
  1. † Mad †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    all'inizio è vero, risulta un pò strana come serie, però pian piano si risolve tutto. è un bell'anime a parer mio, l'ho finito di guardare il mese scorso
     
    Top
    .
1 replies since 27/8/2012, 10:09   89 views
  Share  
.