Yuki Yokosawa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bubby_Japan
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Domanda di Iscrizione a Hexford School
    [Il Preside: Charles Adam Hexford]


    Dati Personali
    + Nome: Yuki (=neve)
    + Cognome: Yokosawa (=vicino al ruscello)
    + Data e Luogo di Nascita: 16/02/1996 nata a Kyoto
    + Età: 16
    Foto del Richiedente


    Descrizione e Storia:
    + Aspetto Fisico:
    Carnagione: chiara
    Peso: 45 kg
    Altezza: 1.57
    Capelli: neri
    Occhi: verdi
    Segni particolari (fisici): cicatrice sul dito mignolo destro
    + Aspetto Caratteriale: Timida con le persone che non conosco ma solare, vivace, "pazza" con gli amici. Credo che l'amore sia una cosa importantissima ma bisogna cercarla a lungo prima di trovarla... Con le ragazze mi trovo più a mio agio e difatti molte volte mi lascio andare e le tratto come "madri" (es. le abbraccio e non mi stacco più ). A volte mi arrabbio e quando lo faccio tutti i miei compagni si spaventano perchè passo dalla modalità CUTE a modalità HELL e la maggior parte delle volte alla fine mi devo scusare io...Il motivo per cui mi arrabbio è perchè i maschi non ci trattano come dovrebbero!!!
    Però non preoccupatevi capita solo se sono veramente al limite...
    Molti mi dicono che il mio carattere è molto particolare...io credo invece che ho un carattere abbastanza comune e alle volte decisamente schifoso ... credo che del mio carattere apprezzo solo pazzia, per il resto ho un carattere schifoso (L'ABBIAMO CAPITO SAI!! -___- TACIIII!!!) Aaah...poi le s**onze non le sopporto, mi parte il cervello e come con i maschi mi vien voglia di annodargli le braccia e le gambe e buttarli nel burrone...
    Oddio oddioo....scusatemi...mi sono lasciata trasportare *si inginocchia e chiede perdono*
    Aaah..un'ultima cosa...se non sei mia amica...e ti permetti di dire che sono bassa...sei MORTA! Grrr Grrrr
    P.S.Io ve l'ho detto che ho un pessimo carattere! (Amica:Dici così solo perchè sei modesta! Sei davvero una brava ragazza!)
    + Storia: Da bambina era molto timida e riservata e per questo alle elementari ha avuto problemi a socializzare e..(COSA STAI DICENDO?!?!??! NON E' VERO...Io STAVO BENE COSì!! ). Poi arrivata alle medie ha "conosciuto" il mondo...cioè...ha scoperto cose meravigliose, amici leali e ha iniziato ad aprirsi soprattutto ad un ragazzo...(NON DIRLO O TI UCCIDO)...un ragazzo normale ma per lei era tutto, era il suo migliore amico e solo lui riusciva a vedere parti nascoste di lei...purtroppo però era cagionevole di salute così dovette trasferirsi in campagna dai nonni ma prima di partire lui e Yuki fecero un patto, cioè quello di essere più aperti con le altre persone e divertirsi, secondo me questo patto era rivolto sopratutto a lei...(MA SECONDO TE UN CORNO! )....comunque Grazie a lui ora Yuki è una ragazza nuova... Passando a cose meno importanti: il padre è un lavoratore molto impegnato e spesso non torna a casa per 2-3 giorni, la madre è una casalinga e cura il fratellino minore di Yuki, Jiro, perchè è nato da poco! Yuki adora fare il solletico al piccolo Jiro!! E' il suo pupazzo! E la mamma pensa che appena Jiro sarà grande loro due saranno molto uniti...(Questo è vero! Il mio Jirooo!!!)
    Yuki adora la sua famiglia anche se a volte i genitori sono troppo iperprotettivi e sembrano non fidarsi di lei (ma non è così), per questo molte volte Yuki arriva a scuola un po' triste ma ritrova subito l'allegria grazie ai suoi amici!
    Essendo adolescente lei ha un disperato bisogno: vuole affetto ma non dalla famiglia, ma da un ragazzo che la rispetti e che sia gentile con lei (Era meglio che non lo dicevi...LA PAGHERAIII!!).
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline
    accettiamo la scheda :)
    quando posti usa il tuo personaggio con questa icona: yukiyokosawa
    CODICE
    [IMG]http://i274.photobucket.com/albums/jj254/only_me_maghetta/yukiyokosawa.png[/IMG]
     
    Top
    .
1 replies since 8/9/2012, 17:53   54 views
  Share  
.