Rose Sakurako

Stanza n°12

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline

    Rose_zps5b07694a


    Rose salì al primo piano e si diresse verso la porta della sua camera, la numero 12, aveva le chiavi ancora in mano quindi le inserì nella toppa e aprì la porta per poi entrare nella sua nuova stanza.
    A tastoni cercò l'interruttore e quando lo trovò e accese la luce rimase impressionata dalla bellezza della camera.
    Era semplice ma perfetta per lei, subito all'ingresso c'era un pouf quadrato di pelle color argento su cui appoggiò la borsa, di fronte vi era il letto era in stile moderno di legno di noce che sembrava quasi fosse sospeso con accanto un delizioso comodino con sopra una sveglia e la luce da notte. Sul lato sinistro del letto c'era un mezzo muro sul quale era appoggiata la televisione e dietro questo c'era un grande armadio dello stesso legno che ovviamente Rose aprì scoprendo che le sue valigie erano già state disfatte e sistemate per poi essere riposte in alto vuote e la biancheria era distribuita all'interno di cassetti che erano sistemati dentro il guardaroba.
    Rose si voltò e vide che c'era anche una grande libreria, già riempita con alcuni libri. La ragazza notò poi una porta accanto all'armadio, l'aprì e vi trovò il bagno che era di media grandezza in stile giapponese moderno con un bellissimo lavandino rettangolare e di fronte una vasca ovale rialzata. Questa camera è bellissima! Rose uscì dal bagno chiudendo la porta e notò che di fianco al pouf c'era un tavolino quadrato basso con sopra vari fogli e opuscoli li prese e cominciò a leggerli "Dunque c'è l'orario delle lezioni, un foglio informativo per aprire i club, la mappa della scuola e i posti consigliati dall'istituto, scommetto che Fleur ha già imparato tutto a memoria" e scoppiò a ridere. Non vedeva l'ora giungesse il giorno seguente per rivedere finalmente i due amati fratelli.

    rose_zps2b05fbe9



     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline

    Rose_zps5b07694a


    Rose sentì dei rumori fuori nel corridoio ma era già in pigiama e con la coda di cavallo, non aveva voglia di conoscere i suoi vicini in quelle condizioni. Si sedette sul letto pronta per andare a dormire quando il suo telefono squillò, era un messaggio di Fleur:
    CITAZIONE
    Ciao Rosie!
    Scusa se oggi non mi sono fatta sentire ma è stata una giornata luuuunga : )
    Ci sentiamo domani ; )
    Ti voglio bene.
    Fleur

    la ragazza sorrise pensando alla faccia della sorella il giorno dopo quando si sarebbe presentata cliccò il tasto rispondi e le scrisse
    Ciao Fleur!!
    Non ti preoccupare! : D Domani mi racconterai tuuuutto quello che è successo : D Anche se probabilmente prima io ti farò una sorpresa ; )
    Buonanotte!! Ti voglio bene anche io ; )
    Rose

    Sorrise pensando al giorno dopo quando le arrivò un altro messaggio Wow, non è mai stata così veloce a rispondere aprì il messaggio ed era di Clovis Mi sembrava strano infatti rise tra sè e sè
    CITAZIONE
    Ehi piccolina, scusa se non ci siamo sentiti, giornata lunga. Buonanotte, Sho.

    Mi prende sempre per una bambina, non crescerò mai per lui!! fece una smorfia
    Sho!! Non preoccuparti, sono contenta se hai le giornate piene, vuol dire che almeno parli con qualcuno che non sia sempre e solo Fleur : P Buonanotte, domani riceverai una sorpresa ; ) Ti voglio tanto bene, la tua "non-più-tanto-piccola" Rose
    La ragazza sistemò la sveglia e appoggiò il telefono sul comodino accanto al letto si distese e si addormentò.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline

    Rose_zps5b07694a


    Rose di svegliò e guardò la sveglia Sono ancora in tempo si stiracchiò con un forte sbadiglio e scese dal letto andando verso il bagno per lavarsi.
    Uscita dal bagno si diresse verso l'armadio e ne tirò fuori una canotta color pesca a quadretti e una gonnellina di jeans con una cintura con una fibbia a forma di fiocco Mi ricordo quando mi sono arrivati in un grazioso pacchetto per il mio compleanno da parte di Fleur, ha delle mani d'oro! pensò un attimo la ragazza guardando gli abiti che aveva scelto, sorrise e si vestì mettendosi dei calzettoni bianchi e un paio di converse blu jeans.
    Andò verso il tavolino all'ingresso e guardò l'orario delle lezioni quindi prese un libro, un quadernone e l'astuccio e li mise tutti in una borsa orizzontale a tracolla ed si avviò verso l'aula.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline

    :rose:


    Rose tornò al dormitorio in compagnia della sorella e di Minami che la salutò prima di entrare nella sua camera, rispose al saluto con un sorriso ed aprì la porta con le chiavi appena estratte dalla borsa.
    Chiuse la porta dietro di sè, sicuramente doveva spiegare ai fratelli un mucchio di cose, prima fra tutti il suo arrivo alla Hexfors School ma dedise che l'avrebbe fatto un'altra volta, ora avevano un sacco di tempo da passare insieme.
    Si tolse i vestiti per mettersi il pigiama, puntò la sveglia e come consuetudine prima di andare a letto prese il telefono e scrisse due messaggi:
    Buonanotte Fluer e Sho, spero che la mia sorpresa vi sia piaciuta, uno di questi giorni ci andiamo a prendere un gelato con calma e vi parlo meglio di tutto. Vi adoro!
    Inviò i messaggi e appoggiò il telefono sul comodino sorridendo si addormentò.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline

    :rose:


    Rose sentì la sveglia suonare si voltò per spegnerla e si rigirò nel letto riaddormentadosi per poi ripetere la stessa scena per altre due volte, non bastava mai una sveglia per tirarla giù da letto. "Argh! Ho sonno! ma perchè bisogna svegliarsi la mattina così presto?!" si chiese la ragazza sbuffando, prese coraggio e si alzò dal letto "AAAAAH! CHE STANCHEZZAAAAA" disse stiracchiandosi e sbadigliando rumorosamente. Prese una borsa e vi infilò dentro libri e quaderni che potevano servirle quel giorno e il suo plettro preferito Direi che oggi pomeriggio vado a fare un salto al club di musica sorrise, quel pensiero le diede la carica per svegliarla definitivamente, andò verso l'armadio e ne tirò fuori dei pantaloncini corti color corallo e una canotta bianca con dei fiori dello stesso colore con i gambi blu Mmmm direi che mi metto anche un cardigan blu sopra lo prese dall'appendiabiti e lo mise sul letto, poi aprì la scarpiera Direi sandali, ne prese un paio infradito e li appoggiò davanti al letto.
    Andò verso il bagno per vestirsi e lavarsi e quando stava per indossare le scarpe sentì bussare alla porta seguita poi dalla voce della sorella che le chiedeva se era pronta e che andava a svegliare anche Minami, Sono pronta! Sto per uscire!! prese le chiavi e la borsa ed uscì nel corridoio sperava che quel pomeriggio dopo i club sarebbe riuscita a parlare con i fratelli.
     
    Top
    .
4 replies since 23/9/2012, 00:16   69 views
  Share  
.