Quarto giorno di scuola

Aperta a tutti - MARTEDì

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline

    fleur


    Quella mattina Fleur era andata a svegliare sia Clovis che Minami e insieme si erano incamminati fino all'aula, arrivati la ragazza aprì la porta e notò che non c'era ancora nessuno "Sembra che siamo i primi" disse Fleur entrando e andandosi a sedere al suo banco doppio in mezzo all'aula poi si voltò verso l'amica "Prima non ti ho fatto i complimenti per il tuo abito! è meraviglioso e ti sta d'incanto!" disse con aria felice e notando che le cuciture e la stoffa erano di ottima fattura.

    ClovisSho


    Fleur l'aveva tirato giù dal letto anche quel giorno però una cosa positiva era stata fare la strada insieme a Minami che quel giorno indossava un vestito che le stava benissimo ed esaltava la sua figura, per tutto il tragitto come al solito non aveva parlato anche perchè si sentiva fortemente in imbarazzo e anche molto assonnato. Arrivarono in aula ed era ancora vuota, la sorella entrò andandosi a sedere e Clovis seguì il suo esempio sedendosi poi nel posto dietro al suo.
    Fleur fece i complimenti a Minami per il vestito, il ragazzo si trovò ad annuire e si sentì dire "Già, sono d'accordo, stai benissimo!" le sue orecchie diventarono lievemente rosse e appoggiò la testa sul tavolo cercando di addormentarsi.
     
    Top
    .
  2. ANASTASIA96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nagisa_icon_zps0bfc0e27



    Nagisa era già la seconda volta che girava a vuoto per cercare la classe ,poi ad un tratto la trovo li proprio dove era già passata ,eccola finalmente ,il mio senso di orientamento è pari a 0 ,che frana che sono ! .Entrando nella stanza gli venne un gran batticuore era veramente agitata ;nella classe trovo tre ragazzi , un ragazzo con la testa appoggiato sul banco che Nagisa supponeva stesse dormendo una e due ragazze entrambe bellissime la prima con capelli lunghissimi castani e l'altra con un bellissimo vestito ;entrò tutto tremolante mettendosi seduta sul nella seconda al centro , dicendo molto timidamente "b...buon giorno!"
     
    Top
    .
  3. >susy>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tosei



    Tosei camminò lentamente, aprì la borsa a tracolla e prese una di quelle pastiglie che si sciolgono, sperando che il mal di testa svanisse in fretta. La ragazza entrò in classe, sperando di non essere né la prima né l'ultima ad essere arrivata. Notò che gli altri erano già arrivati e in più c'era una nuova studentessa. L'occhialuto secchione non è ancora arrivato e nemmeno Yoshinori, è iniziata bene questa giornata! pensò sorridendo nonostante l'emicrania, in tono allegro salutò "Buongiorno a tutti" si sedette nell'ultimo banco in fondo, quello vicino alla finestra, lo stesso del suo primo giorno, con la speranza che Yoshinori si sarebbe seduto dall'altra parte dell'aula. Si tolse la berretta, piegandola accuratamente e riponendola dentro la borsa a tracolla. Appoggiò il necessario sul banco, infine guardò fuori dalla finestra ad osservare le nuvole.


    ray



    Ray camminava canticchiando a labbra strette. Sentì delle voci provenire da un'aula poco più avanti, così si avvicinò controllò che fosse il posto corretto, rimase sulla soglia guardandosi attorno. Vide già alcuni alunni seduti, ad una prima occhiata non gli sembravano ragazzi poco raccomandabili. Cosa dovrei dire? pensò Se li saluto come facevo con i cavalli ed il bestiame andrà bene? Forse era meglio se chiamavo mamma a chiederle un consiglio. Vabbé che vada come vada. Ray entrò nell'aula con passo deciso, a gran voce disse "Buongiorno, sono un nuovo studente, spero che andremo d'accordo" dopo aver parlato si sedette vicino alla finestra, davanti ad una ragazza vestita di viola con dei lunghi capelli grigi. A quanto pare anche a lei piace guardare fuori dalla finestra pensò Ray mentre prendeva i fogli e l'astuccio dalla sua borsa.
     
    Top
    .
  4. ANASTASIA96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nagisa_icon_zps0bfc0e27



    Dopo qualche minuto che era seduta Nagisa vide arrivare un altra ragazza vestita di viola con un cappello molto simpatico ,che carina !,poi senti il suo saluto e lo ricambio "buongiorno" ,poi Nagisa la guardò un momento mentre piegava il suo capello accuratamente per metterlo nella borsa ; dopo qualche altro minuto arrivò un ragazzo alto ,con capelli marroni e occhi castani ,sembrava che non fosse mai stato in una scuola ;Nagisa penso spero molto presto di conoscerli tutti !, poi salutò il nuovo arrivato "buon giorno!"

    Edited by ANASTASIA96 - 8/10/2012, 16:57
     
    Top
    .
  5. ..::Hikari::..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hikari


    Hikari, tutta agitata si diresse in classe, come se fosse un robot...
    Speriamo di non inciampare, pensò la ragazza
    Ma ahimè, la prima cosa che fece entrando in classe fu proprio di inciampare, facendo un sacco di casino.
    Balzò in piedi e andò frettolosamente al suo posto sedendosi senza dire una parola...
     
    Top
    .
  6. ANASTASIA96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nagisa_icon_zps0bfc0e27



    Ad un tratto Nagisa senti un rumore per il corridoio sembra qualcuno che corre, infatti poco dopo arrivo uno scricciolo di ragazzina che appena entrò inciampicò e cadde a terra e con molta fretta si mise a sedere .Nagisa preoccupata per la ragazza si alzò e ando da lei e gli disse "mmh..scusami se ti disturbo,ma prima ti visto cadere e volevo sapere se è tutto apposto! perchè se ti sei fatta male sarebbe meglio che andassi in infermeria!" ;Bagisa si stupì di quello che aveva fatto da quando riesco a parlare così naturalmente!?sarà perchè sono preoccupata per lei!? bho non lo so sono stupita di me stessa! ;Nagisa aspettando la risposta le sorrise .
     
    Top
    .
  7. ..::Hikari::..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hikari


    Una ragazza le si avvicinò, così Hikari rispose timidamente alla ragazza che gentilmente si era preoccupata per lei: Sto bene, grazie... ehm... Come ti chiami?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline

    minami


    Quella mattina era più presto del solito. Fleur era passata a prenderla insieme a Clovis, la mattina era già cominciata bene. Arrivarono davanti all'aula, e ancora non c'era nessuno in classe così tranquillamente si sedettero ai posti dei giorni prima.
    Poi Fleur le disse che le piaceva il suo vestito e anche Clovis disse che le donava. Minami arrossì un po' soprattutto per il complimento del fratello, non se lo aspettava. "Ah, grazie tante. L'ho comprato proprio ieri una volta uscita dal bar". Poi vide Clovis appoggiarsi al banco, Come lo capisco.. Fleur si sveglia proprio presto.. Guardò l'amica molto attentamente, poi sorrise "Anche il tuo completo è splendido, insieme ricordiamo un po' il natale vero?" disse poi ridendo.
    Entrò una ragazza bionda che salutò. Dal suo saluto sembrava molto timida, Minami quindi salutò in modo accogliente, "Buongiorno!".
    Poi entrarono Tosei seguito da un altro ragazzo, anche lui nuovo, era proprio un bel tipo, anche se non era il genere di Minami.
    Quando Minami vide la sua amica entrare decise di non salutarla come avrebbe fatto normalmente, ma semplicemente sventolando la mano "Ciao". Ancora non conosceva bene il suo carattere ma aveva capito che non era una tipa a cui piacevano le smancerie. Entrambi si sedettero e pochi minuti dopo entrò un'altra ragazzina questa più bassa di lei e più minuta, caratteristiche che fecero nascere il Minami un senso di maternità. La prima Quando invece la seconda ragazzina entrò, non fece in tempo a salutare che questa inciampò. Minami scattò in piedi, ma si risedette vedendo la prima arrivata soccorrerla. Poi sospirò, si era presa un colpo. Poi si voltò verso Fleur, "Mi fa piacere che ti piaccia il vestito sai? Vado molto fiera del negozio in cui l'ho comprato.. ieri non ti ho chiesto di accompagnarmici per non disturbarti troppo..già è bastata questa mattina!" disse sorridendo e arrossendo un po'.
     
    Top
    .
  9. >susy>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yoshinori



    Yoshinori entrò nella classe sbadigliando. A quanto pare si è seduta lontano, che antipatica pensò il ragazzo. "Heilà Tosei, bello il tuo cerotto!" disse ridendo "Se vuoi farti un tatuaggio, ti consiglio io un buon posto dove andare". Si sedette nel banco in fondo quello più vicino alla parete, alle sue spalle c'era un armadio, si dondolò con la sedia per avvicinarsi e curiosare cosa ci fosse all'interno. "Vuoto" commentò "A che serve un armadio vuoto? Potrebbero almeno metterci dei libri". Chiuse l'armadio, si abbassò la cerniera della felpa e continuò a dondolarsi sulla sedia in attesa dell'arrivo dell'insegnante. Spero che sia una lezione divertente, non ho proprio voglia di fare un altro test a sorpresa pensò, guardò nella direzione delle due ragazze che aveva incontrato al bar il giorno precedente, sorrise e le salutò con la mano, neanche troppo sicuro che avrebbero ricambiato.


    tosei



    Tosei era tranquilla, si stava finalmente rilassando quando il suo rivale le rivolse la parola. Respirò un paio di volte prima di rispondergli. "Chiudi il becco Yoshi" lo zittì fulminandolo. Spero che non mi rivolga più la parola, voglio stare tranquilla pensò Tosei girandosi nuovamente verso la finestra. Chiuse gli occhi, immaginando di essere in un posto diverso, senza dover avere problemi con gente che non conosceva Sicuramente appena finita questa scuola sarà come se non li avessi mai incontrati, tutto questo non ha senso.
     
    Top
    .
  10. ..::Hikari::..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hikari


    Hikari si guardò in girò e pensò Devo per forza essere la più piccola... Ok! Devo impegnarmi!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline

    fleur


    Al complimento dei due fratelli Minami arrossì, forse più per Clovis che non era tipo, si sedettero vicine e l'amica aggiunse che l'aveva comprato il giorno prima dopo essere uscita dal bar "Ecco dove eri finita! Me lo sono chiesta infatti!" rispose Fleur con un sorriso, Forse era con Masashi, in fondo anche lui non c'era... pensò.
    Minami guardò Fleur e si complimentò anche lei per il suo completo dicendo poi che ricordavano un pò il natale, Fleur rise insieme all'amica e rispose "Hai proprio ragione!! Grazie comunque, l'ho fatto io un pò di tempo fa questo completo, ieri sera mi sentivo molto.. verde " sorrise.
    Poco dopo entrò una ragazza bionda che sembrava essere un pò timida, infatti indugiò un pò prima di entrare e salutò balbettando, Minami ricambiò nel suo modo unico ed espansivo, Fleur sorrise e salutò anche lei "Buongiorno!".
    Entrò Tosei che non sembrava essere molto in forma e notò subito il cerotto Almeno si è curata salutò le ragazze e andò a sedersi nel banco in fondo vicino alla finestra Forse non vuole parlare con noi, mi dispiace.. pensò la ragazza pensando all'amica, quando si voltò verso la porta vide un bel ragazzo Sarà un nuovo studente che salutò a gran voce tutti, fece una bella impressione su Fleur, sembrava un tipo socievole.
    Dalla porta entrarono poi anche una ragazzina minuta che finì a terra e soccorsa dalla ragazza nuova e poi Yoshinori che entrò con la sua solita aria strafottente e prendendo in giro Tosei che rispose a tono Che grinta! quando il ragazzo si sedette nel banco più lontano salutò le due ragazze con la mano Ora Minami si scioglierà! pensò con riluttanza Fleur e rispose al saluto con un cenno della testa e poi voltandosi a braccia conserte.

    musica-3


    La prima campanella suonò, Alvin era in orario fortunatamente, si avviò verso la classe in cui doveva tenere lezione e una volta arrivato alla porta fece un sospiro ed entrò. "Buongiorno a tutti ragazzi, prego sedetevi, io sono Alvin Strass, sarò il vostro insegnate di Musica. Spero che con la lezione di oggi la vostra amica Minami possa trovare qualche membro per il suo club." si ricordava di quella studentessa perchè il primo giorno aveva inoltrato la domanda per aprire il club di musica che però non aveva ancora ricevuto nessuno domanda, non sapeva chi era ma sapeva il nome. Guardò gli studenti e poi chiese "A proposito, conosco solo il nome, chi di voi è Minami?"

     
    Top
    .
  12. >susy>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ray



    Ray osservava i vari comportamenti dei suoi compagni di classe. Non sapendo come occupare il tempo pensò bene di classificarli come faceva con il suo bestiame. La ragazzina che è inciampata sembrava essere la più piccola, lei è sicuramente un vitellino, mentre quella che l'ha aiutata potrebbe essere un manzo. Il ragazzo che dorme sul banco sarebbe sicuramente il cane da bestiame, le due ragazze che parlano sembrano quasi le papere che starnazzano. Per concludere il ragazzo dai capelli rossi e la ragazza dietro di me sembrano due tori che si scornano. Sorrise, in quel modo si sentiva come a casa, sebbene non fosse circondato da animali ma bensì da persone. Poco dopo arrivò l'insegnante che si presentò come il docente di musica Forse mi iscriverò, anche se mi vergogno a cantare in mezzo a gente che non conosco. Si mise composto con la schiena dritta e la penna in mano, pronto a prendere appunti.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline

    minami



    Fleur disse che si era chiesta dove fosse andata il giorno prima, e rise quando Minami disse che i loro vestiti le ricordavano il natale. Poi disse che anche il vestito che aveva indossato quel giorno l'aveva fatto lei, "Wow! Sei davvero brava! " disse stupita, alzando un po' di più il tono di voce. Poi entrò Yoshinori e Minami non lo vide fin quando non si girò per vedere in che direzione stesse guardando Fleur, vide subito il ragazzo parlare con Tosei e questa rispondergli a tono, Chissà che razza di rapporto avranno, sono davvero troppo curiosa.. però non sembra stare particolarmente simpatico a Tosei.. poi lo continuò inconsapevolmente a seguire con lo sguardo fin quando si sedette, e le guardò. In quel momento Minami arross, poi quando vide che il ragazzo stava salutando da quella parte le sue guance arrossirono ancor di più e sventolò con forza la mano sorridente.
    Si voltò solo quando sentì una voce maschile presentarsi, era il nuovo professore e quando disse di essere l'insegnante di musica a Minami s'illuminarono gli occhi. Poi la nominò e aveva l'intenzione di alzarsi, ma in quel momento non riuscì ad agire d'impulso come al solito, poi il professore chiese chi fosse Minami così lei si alzò e riacquistando il suo solito coraggio disse "Sono io Minami! Spero davvero che sia come dice, lei professore" disse riferendosi all'acquisto di nuovi membri del club. Poi si risedette e sussurrò a Fleur "Dove si è cacciato Masashi? Non sembrava il tipo che arriva in ritardo.."
     
    Top
    .
  14. ..::Hikari::..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hikari


    Hikari era così emozionata quando entrò il professore che fece una risatina sciocca e infantile, così tanto che arrossì, ma poi si concentrò quello che il professore aveva detto
    Quasi quasi m' iscrivo, dev' essere divertente
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline

    fleur


    La prima campanella suonò ed entrò il professore di Musica, Alvin Strauss, si presentò alla classe e parlò di Minami che aveva aperto il club e che sperava che acquisisse nuovi membri, Fleur sorrise all'amica, era felice che il professore facesse il tifo per lei.
    Quando il signor Strauss chiese chi fosse Minami l'amica si alzò e si presentò con il suo solito modo di fare espansivo. Quando si risedette le fece notare che Masashi non era ancora arrivato, al sentire il suo nome Fleur arrossì un pò, scosse le spalle e annuì aggiungendo "Hai ragione, è strano!"

    ClovisSho


    Clovis si era addormentato sul banco, aveva sentito un pò di rumori attorno a lui ma non ci aveva fatto caso, si svegliò soltanto quando la prima campanella squillò ed entrò il professore che si presentò e disse che sperava che nel club di musica aperto da Minami entrassero nuovi membri, Volendo ogni tanto se ne hanno bisogno potrei scrivere dei testi per le loro canzoni, però non so se ne sono veramente portato... pensò il ragazzo ma decise come sempre di tenere la bocca chiusa, non aveva voglia di mettersi in mostra davanti a tutta quella gente. Si guardò un pò intorno e notò un sacco di nuove facce.

     
    Top
    .
70 replies since 7/10/2012, 19:21   972 views
  Share  
.