ANIME&MANGA {Anime - Manga - Drama - Uscite Manga Mensili&Settimanali - Anime Streaming - Manga Scan - Grafica}

  1. Memole dolce Memole

    Avatar
    Tags
    Concluso
    Edito
    By >susy> il 1 Nov. 2012
     
    +1   -1    4 Comments   271 Views
    .

    *Memole dolce Memole*




    ~Trama: Il popolo del pianeta Rilulu (nell'edizione Italiana: Filofilo o Filo Filo; abitanti: Fileni), dopo un atterraggio di emergenza sulla Terra, a causa di un guasto dell'astronave su cui viaggiavano, si trova a dover affrontare il nostro pianeta tra mille difficoltà; una di queste è relativa alla loro dimensioni, molto più piccole di quella degli esseri umani. Tuttavia la piccola Memole è abbastanza sconsiderata e coraggiosa da avventurarsi con un gruppetto di amici in città. Qui fa conoscenza della dolce Mariel, una ragazza malata, costretta, a causa del proprio stato di salute, a rimanere chiusa in casa. Dopo l'iniziale sorpresa della ragazza nel vedere la piccola Memole, le due diverranno inseparabili, e la loro amicizia sarà più forte di qualunque ostacolo e difficoltà che si troveranno ad incontrare.

    ~Personaggi Memole (Memol), Mariel (Muriel), Oscar, Grazia (Grace), Popi (Popit), Piwy (PI), Mino, Barba, Cinzia, Arsenio, Contelu, Michel, Ermelinda, Bemolle e Nicky.

    ~Info: L'anime è composta da 50 episodi. La serie è stata tratta dal manga di Yasuhiro Nagura. Titolo originale "Tongari Boshi no Memoru".

    Fonte: Wikipedia.

    ~Commento Personale: Dunque, vado a memoria visto che lo guardavo quando ero piccolissima. Era un anime davvero molto carino e simpatico.
      Share  
     
    .

Comments
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    la mia infanzia e la mia prima cotta per un "personaggio visto alla tele" :)
     
    Top
    .
  2. >susy>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh è normale, lei era troppo tenera :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    :3
     
    Top
    .
  4. ElyHomura79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La sigla è un pezzo da collezione....sarà che questo è uno degli anime con la quale son cresciuta...io dicevo sempre che a guardarlo mi sembrava di essere dentro un acquarello!!
     
    Top
    .
4 replies since 1/11/2012, 10:23   271 views
  Share  
.