ANIME&MANGA {Anime - Manga - Drama - Uscite Manga Mensili&Settimanali - Anime Streaming - Manga Scan - Grafica}

  1. Inuyasha
    Spero di aver fatto bene ç^ç

    Avatar
    Tags
    Concluso
    Edito
    By Dark Öokami il 9 Nov. 2012
     
    +1   -1    17 Comments   163 Views
    .

    *Inuyasha*




    ~Trama:
    Siamo nel 1600, nell' epoca Sengoku, un mezzo demone di nome Inuyasha scappa dal tempio sacro con la sfere dei quattro spiriti per diventare un demone completo, egli però viene colpito con una freccia sacra da Kikyo, una sacerdotessa il quale lo imprigiona ma la giovane muore a causa di una grave ferita.
    Ora siamo ai giorni nostri, in Giappone una ragazza di nome Kagome, la quale vive in un tempio Shintoista insieme al nonno, alla madre e al fratello, per recuperare il suo gatto all'interno di un pozzo sacro presente all'interno del tempo si ritrova nell'epoca Sengoku.
    Giunta nell'epoca Sengoku, Kagome si ritrova in una foresta e cercando di capire ancora dove si trova vede un ragazzo con freccia conficcata, il ragazzo denota molta curiosità in Kagome a causa delle sue orecchie molto particolari e mentre lo sta per liberare dalla freccia che lo tiene prigioniero, viene attaccata da alcune persone vestite in modo molto particolare e quindi si rende conto di non essere nel suo tempo, ma bensì nell'epoca Sengoku.
    La ragazza viene portata in un villaggio al cospetto della vecchia Kaede (la sorella minore di Kikyo), la quale capisce che Kagome è la reincarnazione della sorella defunta.
    All'improvviso il villaggio è attaccato dal demone che attaccò Kagome nel pozzo e lei corre verso la foresta, e sentendo l'odore di Kagome Inuyasha si risveglia, che viene liberato dalla freccia sacra e sconfigge il demone.
    A questo punto Inuyasha vuole impadronirsi dello Shinkon, il gioiello sacro, ma affinchè il mezzo demone non faccia del male a nessuno gli viene lanciato un rosario al collo con il quale Kagome lo riesce a calmare.
    A questo punto Kagome e Inuyasha decidono di allearsi, inizialmente non si riescono a sopportare, litigando in continuazione, ma con il passare del tempo le cose cambiano completamente.
    Durante la loro ricerca dei frammenti dello Shinkon, i due incontrano molti demoni che riescono a sconfiggere, ma anche alcuni amici tra cui il piccolo Shippo, il monaco Miroku e l'ammazza demoni Sango.
    Poco per volta si viene a sapere che Inuyasha era innamorato di Kikyo e anche per questo difende in ogni occasione Kagome e si viene a sapere che la causa del loro odio è un demone di nome Naraku e questi sarà il nemico finale che dovranno affrontare per riportare la pace nell'epoca Sengoku.
    ~Personaggi
    Inuyasha;
    kagome;
    Kikyo;
    Miroku;
    Sango;
    Shippo;
    Sesshomaru;
    Naraku;
    Kirara;
    Ecc.
    ~Info:
    è una serie manga e anime creata dall'autrice Rumiko Takahashi, nata inizialmente con l'omonimo manga di 56 volumi pubblicato in Giappone da Shogakukan sul settimanale Shonen Sunday dal 1996 al 18 giugno 2008. Dal manga sono state tratte due serie anime, prodotte dallo studio Sunrise e trasmesse in Giappone su Yomiuri TV, la prima dal 2000 al 2004 composta da 167 episodi, la seconda nella stagione 2009-10 composta da 26 episodi, oltre a quattro lungometraggi d'animazione ed un OAV.
    ~Commento Personale:
    Spero innansitutto dato che sono una zuccona di aver fatto bene xD.
    E'il mio anime preferito in assoluto <3. Perfetto. Le etichette non ho ben capito come funzionano D:

    Edited by >susy> - 10/11/2012, 10:31
      Share  
     
    .
Comments
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    il manga lo so a memoria ma dell'anime ho visto solo qualcosa a pezzi....è finito?
     
    Top
    .
  2. Dark Öokami
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si :3
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    ah ottimo!!!
    alora potrebbe essere il momento di vedermelo tutto :P
     
    Top
    .
  4. Dark Öokami
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Te lo consiglio ^^ anche se nell'anime hanno eliminato alcuni capitoli del manga è veramente bellissimo =D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    immaginavo ci fosse stato un taglia taglia....
     
    Top
    .
  6. Dark Öokami
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo si D: ma per fortuna non capitoli troppo importanti...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline
    *S'intrufola* Meglio un "taglia taglia" piuttosto che un "aggiungi aggiungi".. spesso lo fanno e non molti apprezzano xD

    Sarebbe un bel ritorno al passato D: Però per ora sono già super immersa in un ritorno al passato incredibile guardandomi ranma.. sono più che soddisfatta xD

    Comunque è inutile dire che le parti che preferisco di questo anime sono quando Kagome dice ad Inuyasha: "Accuccia" xDD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Riku-san @ 14/11/2012, 19:38) 
    *S'intrufola* Meglio un "taglia taglia" piuttosto che un "aggiungi aggiungi".. spesso lo fanno e non molti apprezzano xD

    Sarebbe un bel ritorno al passato D: Però per ora sono già super immersa in un ritorno al passato incredibile guardandomi ranma.. sono più che soddisfatta xD

    Comunque è inutile dire che le parti che preferisco di questo anime sono quando Kagome dice ad Inuyasha: "Accuccia" xDD

    bhe potendo scegliere vorrei un anime che segue la trama del manga ma giustissimamente è meglio, come dici tu, un "taglia taglia" che un mare di filler (che parola paurooooosa!)

    grande Ranma!

    Accuccia!
     
    Top
    .
  9. Dark Öokami
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah, gli immancabili accuccia di kagome sono fantastici :'3
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline


    un mix dei migliori "ACCUCCIA"!!!!!^^
     
    Top
    .
  11. Dark Öokami
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Haha sono morta xD
     
    Top
    .
  12. ANASTASIA96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e andiamo con gli "accuccia" ,io ranma lo ho finito yeee , le mie amiche mi chiamano sempre sempre "accuccia" ahahahah le ho contagiate tutte e ho anche la maglietta =Q___
     
    Top
    .
  13. Dark Öokami
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La magliettaaaaaaaa?? *-* la vogliooooooooooo <3
     
    Top
    .
  14. ANASTASIA96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lol già la porto proprio ora ,scusa se non te lo detto prima xD
     
    Top
    .
17 replies since 9/11/2012, 22:21   163 views
  Share  
.