ANIME&MANGA {Anime - Manga - Drama - Uscite Manga Mensili&Settimanali - Anime Streaming - Manga Scan - Grafica}

  1. Cat Paradise

    Avatar
    Tags
    Shonen
    By >susy> il 1 Mar. 2013
     
    +1   -1    3 Comments   70 Views
    .

    *Cat Paradise*




    ~Trama: All' Accademia Matabi gli studenti sono autorizzati a portare i propri gatti da compagni. Durante la cerimonia d'ingresso i nuovi iscritti, Yumi Hayakawa e il suo gatto Kansuke, vengono attaccati da un terribile demone, Kaen, che appare improvvisamente nel campus ma grazie ad un potere misterioso Yumi e il suo gatto scendono in campo pronti alla battaglia.

    ~Personaggi Yumi Hayakawa, Kansuke, Tsubame Akifuji, Sakura, Shin Kamio, Yamato, Kotori Hasutani, Musashimaru, Kaiya Yamamoto, Hisui, Futaba Aoki, Gekko, Tsukasa Hinode, Raimu, Kirihime, Shirayuki, Shinpachi, Kaen, Tsukumoisshu, Rachi, Daruba, Kibao e Akitaka Sandou.

    ~Info: Si tratta di un manga creato da Yuji Iwahara. In Italia il manga è pubblicato dalla GP Publishing. Titolo originale "Gakuen Sousei Nekoten".

    Fonte: Wikipedia.

    ~Commento Personale: L'ho finito di leggere poco tempo fa. Trovo che sia uno shonen molto scorrevole nella lettura, la trama ti entusiasma e ti prende. Forse perché non è troppo lungo, non mi ha mai annoiata, anzi, alla fine mi è dispiaciuto che fosse finito D:
      Share  
     
    .

Comments
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    susyyyyyy :shifty:

    anch'io ho letto da poco (l'ho recuperato a Lucca) questo manga e devo dire che non mi aspettavo mi prendesse così tanto!leggendo la trama mi ha intrigato e l'ho cercato. appena l'ho iniziato l'ho divorato :) il tratto è semplice ma bello e l'idea di fondo del manga (a parte i soliti temi da shonen) è interessante!
    una lettura tranquilla ma piacevolissima
     
    Top
    .
  2. >susy>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    shimo :shifty:

    vero, pure io l'ho letto in un baleno!! :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    hehehehe!
     
    Top
    .
3 replies since 1/3/2013, 18:21   70 views
  Share  
.