Test personalità :3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sarason
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allor :3 ho trovato questo test interessante *^* io l'ho fatto e ci ha azzeccato parecchio o.o
    Fatelo anche voi (se vi va) e poi commentate (sempre se vi va) XDD

    Ecco qui

    per ragazze

    http://www.cartoline.it/test_psicologici/t...cizia-donne.htm

    per ragazzi

    http://www.cartoline.it/test_psicologici/t...izia-uomini.htm
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline
    bello bello!!! è molto veritiero :P
     
    Top
    .
  3. sarason
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si xD quando l'ho fatto sono rimasta così '' O.O ''
    e mi son detta ''devo metterlo sul forum :pag: '' xD
    son contenta che ti sia piaciuto :3
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline
    si xD mi dispiace che ho fatto sparire all'improvviso la discussione xD in effetti avevo pensato che forse poteva sembrarti strano U_U ma se devo essere sincera ho cambiato pensiero e mi sono dimenticata xD

    cmq si è mooolto carino! alcuni risultati sono mooolto veritieri e altri sono un po' strani però direi che in linee generali ci becca! xD

    u.u giusto è perfetto per il forum
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline
    l'ho provato anche io ed è totalmente azzeccato u.u
     
    Top
    .
  6. >susy>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come sempre vedo le cose dopo ò_ò

    comunque l'ho fatto, alcune cose sono azzeccate altre un po' meno
     
    Top
    .
  7. sarason
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Riku-san @ 9/6/2013, 21:05)
    si xD mi dispiace che ho fatto sparire all'improvviso la discussione xD in effetti avevo pensato che forse poteva sembrarti strano U_U ma se devo essere sincera ho cambiato pensiero e mi sono dimenticata xD

    cmq si è mooolto carino! alcuni risultati sono mooolto veritieri e altri sono un po' strani però direi che in linee generali ci becca! xD

    u.u giusto è perfetto per il forum

    si xD in effetti mi sono sorpresa però ho intuito un possibile spostamento xD
    ahahahah tranquilla :D

    si xD a me erano più o meno tutti veritieri :) infatti mi sono sorpresa molto o.o

    CITAZIONE (@maghetta@ @ 9/6/2013, 21:38)
    l'ho provato anche io ed è totalmente azzeccato u.u

    xD a me è stato azzeccato su tutto tranne una cosa :)

    CITAZIONE (>susy> @ 9/6/2013, 21:57)
    come sempre vedo le cose dopo ò_ò

    comunque l'ho fatto, alcune cose sono azzeccate altre un po' meno

    ahahahahah tranquilla xD

    capito :)
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    O_O mi ha descritto praticmente meglio di come avrei fatto da solo....a parte alcune cose c'ha azzeccato in pieno...incredibili ste cose....
     
    Top
    .
  9. sarason
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simo23m @ 4/8/2013, 00:36) 
    O_O mi ha descritto praticmente meglio di come avrei fatto da solo....a parte alcune cose c'ha azzeccato in pieno...incredibili ste cose....

    eh xD anche a me azzeccò praticamente quasi tutto o.o sono rimasta stupita anch'io e l'ho subito postato qui XD
     
    Top
    .
  10. Kikazoya
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho fatto il test , rispondendo impulsivamente senza pensarci troppo su e scegliendo le risposte spinta dall'istinto. Il risultato è stato stupefacente per esattezza nell'individuazione del mio carattere. Io sono proprio così.
    E' un test fantastico .
     
    Top
    .
  11. sarason
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ne sono contenta xD anch'io rimasi molto sorpresa :3 è un test allucinante, non pensavo che potesse azzeccare così tanto il mio carattere xD sbagliò solo una cosa ma per il resto...perfetto xD
    Ne rimasi così stupita che lo misi subito xDD
     
    Top
    .
  12. bettina90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mio risultato è questo
    Il viaggio nel deserto di roberta: l'interpretazione

    Il cubo rappresenta la personalità
    La sua dimensione corrisponde al livello di sicurezza di sè:
    più è grande più si possiede una personalità da leader, forte decisa e difficilmente influenzabile. Più è piccolo più è scarsa la fiducia in se stessi e debole la personalità.
    Risposta: Come una casa
    Interpretazione: Buona sicurezza di sè (che può essere anche più accentuata se il materiale del cubo corrisponde al legno, alla plastica, al plexiglas, al granito o all'acciaio)
    Il materiale con cui il cubo è realizzato conferma o smentisce quanto espresso dalla sua dimensione.
    Se è resistente significa che la sicurezza espressa da un cubo enorme è ben radicata, oppure rivela che la dimensione piccola del cubo immaginato esprime una personalità debole solo in apparenza. Un materiale fragile o comunque poco solido abbinato a un cubo di grosse dimensioni smaschera invece un'insicurezza di fondo, faticosamente celata sotto una grinta fittizia. Un cubo piccolo e fragile denuncia sempre una personalità insicura, dominata dalla paura di sbagliare e di non piacere agli altri.
    Risposta: Sabbia
    Interpretazione: Massima fragilità, paura di sbagliare, ipersensibilità alle critiche
    Il colore del cubo esprime invece la vivacità di temperamento, l'impulso ad aprirsi agli altri, la voglia e la curiosità di vivere esperienze nuove.
    Quanto più il colore è acceso tanto più il temperamento è vivo, allegro e spontaneo.
    Risposta: Luccicante e trasparente
    Interpretazione: Desiderio di aprirsi agli altri ostacolato dall'impulso di non svelare i lati più nascosti di sè
    La scala rappresenta l'amicizia
    La forma indica il valore che, in genere, si attribuisce a questo sentimento.
    Esprime inoltre il livello di amore, di stima, di lealtà con cui ci si rapporta con gli amici.
    Risposta: Con gradini larghi saldamente appoggiati al suolo
    Interpretazione: Indica che all'amicizia viene attribuito un valore enorme. Lealtà disponibilità e affetto nei confronti degli amici sono i sentimenti che dominano e animano la vita. Tuttavia la concessione di un simile tesoro richiede il superamento di qualche prova.
    La lunghezza segnala la disponibilità a stringere nuove amicizie.
    Risposta: Molto piu' di te
    Interpretazione: Grandissima disponibilità a stringere nuove amicizie e volontà di conservare per sempre anche quelle di antica data
    Il materiale con cui è costruita esprime quanto contano nella vita le amicizie di più antica data.
    Risposta: Marmo e cemento
    Interpretazione: Gli amici di vecchia data sono destinati a rimanere sacri e inviolabili, anche se si scopre di non avere con essi più nulla in comune
    Il cavallo rappresenta il partner e il rapporto con l'amore
    La sua dimensione indica quale posto occupa il partner nella vita e quale importanza viene attribuita all'amore.
    Risposta: Grande e possente
    Interpretazione: Il partner rappresenta un appoggio, un porto sicuro, una presenza irrinunciabile senza la quale la vita non avrebbe senso. L'amore è davvero importantissimo, soprattutto per quanto riguarda il suo aspetto più dolce e romantico.
    Il suo colore esprime il grado di confidenza e di intimità raggiunto con il partner, nonchè la propria visione del sesso.
    Risposta: Nero
    Interpretazione: Il partner esercita un grande fascino erotico, una grande attrazione sessuale che non lascia spazio alla curiosità di conoscere a fondo il suo spirito e la sua indole. Il sesso risulta appagante solo se espone a qualche rischio o consente intriganti trasgressioni.
    La tempesta di sabbia rappresenta il tuo maggior sostegno nella vita
    Ciò che ti è rimasto rappresenta quello che tu consideri come l'unico sostegno a cui aggrapparti e su cui poter contare veramente nei momenti di difficoltà, di tristezza, di solitudine, nonchè la cosa che riveste valore nella tua vita.
    Risposta: Il cavallo
    Interpretazione: Chi salva il cavallo considera il partner, oltre che la cosa più importante della propria vita, anche il sostegno massimo, la persona senza la quale sarebbe impossibile affrontare le difficoltà di vario genere e superare i momenti di crisi. A sua volta sa fornire costantemente al proprio compagno o alla compagna sicurezza, appoggio e affettuosa solidarietà.
     
    Top
    .
  13. sarason
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Letto :)
    Ci ha azzeccato un pò? xD
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mago di livello S
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    25,069
    Location
    Castellammare di Stabia

    Status
    Anonymous
    dovevo venire qui per trovare qualcosa del genere? O_o comunque un buon test e devo dire che mi trovo su quasi tutti gli aspetti tranne su un piccolo particolare.. complimenti a chi ha ideato questo test e anche a chi l'ha trovato xD
     
    Top
    .
  15. sarason
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie xD l'ho trovato per caso *^*
    Anche a me ha azzeccato parecchie cose :3
     
    Top
    .
30 replies since 7/6/2013, 22:05   231 views
  Share  
.