ANIME&MANGA {Anime - Manga - Drama - Uscite Manga Mensili&Settimanali - Anime Streaming - Manga Scan - Grafica}

  1. Guilty Crown

    Avatar
    Tags
    Concluso
    Inedito
    By >susy> il 23 June 2013
     
    +1   -1    12 Comments   124 Views
    .

    *Guilty Crown*




    ~Trama: Tokyo 2039, il Giappone è caduto sotto il controllo dell'organizzazione multinazionale GHQ, dopo lo scoppio, nel 2029, di una epidemia provocata da un virus sconosciuto denominato "Lost Christmas" (il Natale perduto). Ohma Shu, un ragazzo di 17 anni, possiede un'abilità molto particolare, il "Potere del Re", che permette alla sua mano destra di estrarre armi o attrezzi dai corpi dei suoi amici. Il ragazzo ha sempre tentato di tenersi fuori dai guai e nasconde il suo dono, almeno finché non incontra Yuzuriha Inori, una ragazza membro della resistenza e Gai Tsutsugami, un giovane pilota della guerriglia.

    ~Personaggi Shu Ouma, Inori Yuzuriha, Gai Tsutsugami, Ayase Shinomiya, Tsugumi, Argo Tsukishima, Oogumo, Shibungi, Kenji Kido, Funell, Yahiro Samukawa, Souta Tamadate, Hare Menjou, Kanon Kusama, Arisa Kuhouin, Generale Yan, Shuichiro Keido, Daryl Yan, Makoto Waltz Segai, Haruka Ouma, Rowan, Dan Eagleman, Yuu, Jun Samukawa, Okina Kuhouin, Kurachi, Kurosu Ouma e Mana Ouma.

    ~Info: L’anime è composto da 22 episodi. Dalla serie è stato tratto un manga scritto da Yousuke Miyagi e disegnato da Shion Mizuki. Titolo originale “Giruti Kuraun”.

    Fonti: Animeclick e Wikipedia.

    ~Commento Personale: Questo anime l'ho appena finito di vedere poco fa. Mi è piaciuto molto, soprattutto nella seconda parte della serie, molto coinvolgente con un finale diverso dal solito *-*

    però mi è dispiaciuto tantissimo per Hare D: mi stava simpatica ç_ç
      Share  
     
    .

Comments
  1. sarason
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *____________________*
    è bellissimoooo *---* a me è piaciuto un sacco xD ti dirò dall'inizio alla fine xDD

    anche a me è dispiaciuto un sacco ç____ç anche per Inori ç____ç
     
    Top
    .
  2. >susy>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i primi episodi erano interessanti ma faticavano un po' a partire secondo me .-.

    a me era più simpatica mana che inori D: solo perché aveva lo sguardo più malvagio u.u e daryl non si è più visto...chissà che fine ha fatto, poveroooo ç_ç
     
    Top
    .
  3. sarason
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :) si a me è interessato fin da subito :3 e la trama diventava sempre più complessa xD e l'interesse aumentava sempre più *-* ora ho scoperto di non aver visto un ova T.T appena avrò un po' di tempo (stasera o domani di sicuro *^*) lo vedrò *__*

    ahhahhah lo sapevo u.u a me tutte e due :3 però mi è dispiaciuto tanto per Inori ç__ç
     
    Top
    .
  4. >susy>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da quando si è "conclusa la prima saga" chiamiamola così, ci sono stati colpi di scena uno dietro l'altro, è diventato decisamente meglio, infatti l'ho finito in due giorni *^*

    Shu mi è piaciuto solo quando è diventato "zombie mode" dopo aver visto Hare morire, ha preso a pugni Souta come si deve! *-*
    Inori non accettava il suo "lato malvagio" non va bene, ergo meritava la fine che ha fatto u.u
    sono troppo crudele? :shifty:
     
    Top
    .
  5. sarason
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si xD anch'io l'ho finito in pochissimo tempo xD la curiosità era troppa u.u

    si cipo%20(38)
    u.u
     
    Top
    .
  6. >susy>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fortuna che avevo tempo perché ero nel week-end sennò se era in settimana era un incubo non poter andare avanti con la serie xD

    fa niente, se inori se lo meritava lo stesso, non cambio idea u.u :shifty:
     
    Top
    .
  7. sarason
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh io quando lo vidi non avevo molto tempo <.< non ti dico...fremevo dalla voglia di vederlo :pag:

    gif grrrrrrr yoyo-emoticon-1-062 47F1E3CCA314FF7D07F7D090A97E9A4C
     
    Top
    .
  8. >susy>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    immagino! per fortuna mi ero fermata prima in un momento un po' meno intrigante xD

     
    Top
    .
  9. sarason
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti xD altrimenti sarebbe stata ardua xD

     
    Top
    .
  10. ~Tiana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ne ho sentito parlare, ma non l'ho mai visto...com'è? me lo consigliate?
     
    Top
    .
  11. sarason
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Te lo consiglio decisamente *__________* è fantastico...cioè a me è piaciuto molto :)
    Un anime da vedere secondo me xD
     
    Top
    .
  12. ~Tiana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok :)
     
    Top
    .
12 replies since 23/6/2013, 15:52   124 views
  Share  
.