ANIME&MANGA {Anime - Manga - Drama - Uscite Manga Mensili&Settimanali - Anime Streaming - Manga Scan - Grafica}

  1. Psycho-Pass

    Avatar
    Tags
    Shonen
    By >susy> il 14 July 2013
     
    +1   -1    4 Comments   93 Views
    .

    *Psycho-Pass*




    ~Trama: La serie è ambientata in un prossimo futuro, dove è possibile istantaneamente misurare con precisione lo stato mentale, la personalità e la probabilità che le persone commettano dei crimini attraverso un sistema di scansione chiamato Psycho-Pass. Quando il coefficiente di criminalità supera una certa soglia, l’individuo viene arrestato. Il compito di cattura viene effettuato da un team speciale di agenti e ispettori che ricorrono a speciali armi chiamate “Dominator” in grado - queste ultime - di sparare solo ad individui con un coefficiente di criminalità superiore alla soglia. La storia ruota attorno alla prima unità del dipartimento di pubblica sicurezza.

    ~Personaggi Shinya Kougami, Akane Tsunemori, Nobuchika Ginoza, Tomomi Masaoka, Shuusei Kagari, Yayoi Kunizuka, Shion Karanomori e Shogo Makishima.

    ~Info: Si tratta di un manga scritto da Gen Urobuchi e disegnato da Hikaru Miyoshi. Dalla serie è stato tratto anche un anime composto da 22 episodi. Titolo originale “Kanshikan Tsunemori Akane” e titolo inglese “Inspector Akane Tsunemori”.

    Fonti: Animeclick e Wikipedia.
      Share  
     
    .

Comments
  1. I'm behind you
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo manga è a dir poco spettacolare!
     
    Top
    .
  2. sarason
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è bello? io vidi alcune puntate dell'anime (quelle che sono riuscita a vedere prima che bloccassero -.-) ma il manga non lo trovo ç__ç solo alcuni capitoli -.-
     
    Top
    .
  3. I'm behind you
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'anime non l'ho ancora visto. Ho letto il manga in inglese fino all'ultimo capitolo pubblicato e l'ho trovato spettacolare. Comunque preferisco di gran lunga leggermi il manga piuttosto che guardare l'anime quando sono disponibili entrambi. Quando proprio sono obbligato, allora guardo anche solo l'anime. XD Comunque da quello che ne so, sono due volumi in corso quindi credo sia normale che si trovano ancora pochi capitoli in giro. In Italiano sinceramente non so se ci sia qualcuno che lo traduce, non ho ancora cercato. Però in inglese si trova! :D
     
    Top
    .
  4. sarason
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi sei un amante pazzo dei manga xD a me piacciono un sacco entrambi *^* poi dipende da come mi gira xD e cosa scopro prima se il manga o l'anime xDD perché se un anime mi piace molto mi incuriosisce come sarà il manga e viceversa xD come psychic detective yakumo *^* dall'anime sono passata al manga *^* spettacolare xD
    grazie dell'informazione :3 ma non credo che lo leggerò...non vado molto d'accordo con l'inglese <.<
     
    Top
    .
4 replies since 14/7/2013, 09:47   93 views
  Share  
.