ANIME&MANGA {Anime - Manga - Drama - Uscite Manga Mensili&Settimanali - Anime Streaming - Manga Scan - Grafica}

  1. Andante

    Avatar
    Tags
    Shojo
    By >susy> il 16 Oct. 2013
     
    +1   -1    1 Comments   67 Views
    .

    *Andante*




    ~Trama: Mei Takahara è una ragazza di 14 anni che vive con il fratello, Natsu, un genio della musica. Suona il sassofono, è abbastanza brava, ma non ha le doti innate del fratello. Ha un carattere molto forte e quando vuole brioso, ma è irascibile e estremamente possessiva e gelosa del fratello. Vivono da soli in quanto i genitori, palesemente svitati e irresponsabili, sono andati a vivere in Australia. Proprio da questo Paese arriverà la terza protagonista, Melvina Molov, detta Mel, che ha recentemente perso la madre, con cui viveva, e che viene spedita dai genitori di Mei a vivere con i due fratelli. E' molto carina, ha 15 anni e una voce splendida, notata subito da Natsu. I due sono da subito molto affiatati e si avvicinano sempre di più, cosa questa che Mei nota e che le causa dubbi e gelosie. Ma Natsu è sommerso dal lavoro, non dorme la notte e lo stress lo divora, tanto che per sostenere i ritmi a cui è sottoposto prende di nascosto farmaci, o droghe, che certo non giovano alla sua salute.

    ~Personaggi Mei Takahara, Natsu, Melvina Molov e Shu.

    ~Info: Si tratta di un manga creato da Miho Obana. In Italia il manga è pubblicato dalla Dynit.

    Fonti: Wikipedia e Animeclick.
      Share  
     
    .

Comments
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline
    Dico solo questo: Miho Obana :wub:
    No, bhe devo aggiungere qualcos'altro :shifty:
    E' stato anche questi uno dei primi manga che ho comprato, prima ancora di comprare Rossana! (anche se naturalmente già avevo guardato duecento volte l'anime).
    E' molto carino, sono solo 3 volumi. Io l'ho letto un po' con uno spirito di tredicenne quale ero.. però mi è piaciuta molto come storia!
     
    Top
    .
1 replies since 16/10/2013, 11:57   67 views
  Share  
.