ANIME&MANGA {Anime - Manga - Drama - Uscite Manga Mensili&Settimanali - Anime Streaming - Manga Scan - Grafica}

  1. Free!

    Avatar
    Tags
    Concluso
    Inedito
    By >susy> il 1 Nov. 2013
     
    +1   -1    4 Comments   81 Views
    .

    *Free!*




    ~Trama: Haruka Nanase, il protagonista, ama da sempre immergersi in acqua e nuotare, lui nuota solo “free”, a stile libero. Appena prima di lasciare le elementari ha partecipato ad una staffetta mista insieme ai compagni della squadra di nuoto: Makoto Tachibana, Nagisa Hazuki e Rin Matsuoka. Dopo aver raggiunto l’agognata vittoria, ciascuno di questi ragazzi ha preso la propria strada e Rin e Nagisa sono spariti dall’orbita di Haru. È passato un bel po’ di tempo, ritroviamo il protagonista nel bel mezzo della sua tranquilla e piatta vita da liceale. Ma a “smuovere le acque” ci pensa il ritorno di Rin, che sfida Haruka, gli vuole dimostrare la sua netta superiorità in vasca. Ma è solo con il nuovo incontro con Nagisa a scuola decidono fa decidere a Haruka, Makoto e Nagisa di formare una club scolastico di nuoto, e reclutare un nuovo membro: il primino Rei Ryugazaki. Haruka, Makoto Nagisa, Rei e Rin ci introdurranno ad un storia che parla di nuoto, giovinezza ed amicizia.

    ~Personaggi Haruka Nanase, Makoto Tachibana, Nagisa Hazuki, Rei Ryugazaki, Rin Matsuoka, Go Matsuoka, Miho Amakata, Seijuro Mikoshiba, Aiichiro Nitori, Goro Sasabe, Ran Tachibana e Ren Tachibana.

    ~Info: L'anime è composto da 12 episodi. Titolo originale "Free! - Suiei-hen" e titolo inglese "Free! – Iwatobi Swim Club".

    Fonte: Animeclick e Wikipedia.
      Share  
     
    .

Comments
  1. Mat_Chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho iniziato adesso a seguire, per ora è carino, ma sono solo agli inizi.
    E tipo la ragazza, sorella di Rin se non sbaglio, è bellissima :Q_____
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline
    Ecco! Anche a me ispirava! Un mio amico me ne ha parlato (anche se non tanto bene) e adesso sono curiosa :shifty:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline
    ho guardato i primi 4 episodi e mi ha presa un sacco, ha dei disegni bellissimi e la storia è un pò originale, diversa dalle solite. E poi ci sono fighi ovunque :shifty: vado a vedermi gli altri episodi XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline
    Anche la boss dice che è bello :shifty: La cosa si fa interessante :shifty:
     
    Top
    .
4 replies since 1/11/2013, 09:02   81 views
  Share  
.