ANIME&MANGA {Anime - Manga - Drama - Uscite Manga Mensili&Settimanali - Anime Streaming - Manga Scan - Grafica}

  1. Kono Naka ni Hitori Imouto ga Iru

    Avatar
    Tags
    Shonen
    By >susy> il 24 Nov. 2013
     
    +1   -1    1 Comments   67 Views
    .

    *Kono Naka ni Hitori Imouto ga Iru*




    ~Trama: Nella commedia, il cui titolo è sommariamente traducibile in "Una di loro è mia sorella minore!", incontriamo il figlio di un magnate industriale. Alla scomparsa del padre Kumagoro, CEO del Mikadono Group, a Shougo vengono imposte un paio di condizioni che gli consentiranno di ereditare le proprietà della famiglia. Per prima cosa, dovrà dimostrare di essere adatto al compito, attraverso un anno di speciale addestramento in azienda. In secondo luogo, dovrà trovare a scuola una compagna per la vita. Trasferitosi quindi in un nuovo istituto, il ragazzo apprende di avere una sorella minore da cui è stato separato alla nascita. Non sa che aspetto abbia, l'unica certezza è che la ragazza è una delle studentesse iscritte alla sua nuova scuola, e che intende trovarlo e sposarlo!

    ~Personaggi Shougo Mikadono, Konoe Tsuruma, Miyabi Kannagi, Rinka Kunitachi, Mana Tendou, Mei Sagara, Yuzurina Houshou, Ikusu Mizutani, Kumagorou Mikadono, Kanoko Mikadono, Risa Seri, Kurumi Kashinoki e Maiko Kotori.

    ~Info: Si tratta di un manga scritto da Hajime Taguchi e disegnato da CUTEG e Mottsun. Dalla serie è stato tratto un anime composto da 12 episodi. Titolo inglese "My Little Sister is Among Them! / Who Is "IMOUTO"?".

    Fonti: Wikipedia e Animeclick.
      Share  
     
    .

Comments
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline
    Sembra divertente e perverso! ahah
    Credo che dovrò aggiungerlo alla lista u.u
     
    Top
    .
1 replies since 24/11/2013, 15:24   67 views
  Share  
.