ANIME&MANGA {Anime - Manga - Drama - Uscite Manga Mensili&Settimanali - Anime Streaming - Manga Scan - Grafica}

  1. Little Busters!

    Avatar
    Tags
    Concluso
    Inedito
    By >susy> il 6 Jan. 2014
     
    +1   -1    0 Comments   76 Views
    .

    *Little Busters!*




    ~Trama: Riki era un bambino quando i suoi genitori morirono, lasciando senza speranza e depresso. Quello che lo salvò fu un gruppo di quattro bambini che si facevano chiamare i "Little Busters". Aiutarono Riki e giocarono con lui durante il tempo del bisogno. Si divertì molto con loro e il dolore gradualmente scomparve. Adesso sono al secondo anno delle superiori e ancora escono insieme, combattendo e vivendo insieme, e godendosi la loro vita scolastica.

    ~Personaggi Riki Naoe, Rin Natsume, Kyousuke Natsume, Masato Inohara, Kengo Miyazawa, Komari Kamikita, Haruka Saigusa, Kudryavka Noumi, Yuiko Kurugaya, Mio Nishizono, Kanata Futaki, Sasami Sasasegawa e Saya Tokido.

    ~Info: L’anime è composto da 26 episodi. La serie è tratta da una visual novel giapponese prodotta dalla Key. La seconda serie porta il nome di "Little Busters! Refrain" ed è composta da 13 episodi.

    Fonte: Wikipedia.

    ~Commento Personale: Questa serie l'ho finita di guardare pochi giorni fa.
    La trama è molto ricca, divertente, alcune puntate un po' più tristi altre misteriose, è un bel mix che risulta comunque piacevole e per nulla pesante durante la visione della serie.
    Ve la consiglio, perché a me è piaciuta un sacco! *__*

    Ho visto anche la seconda serie e devo dire che inizialmente non mi piaceva granché, almeno non come la prima stagione. Dopo è migliorata, anche se a un certo punto, ora non dico quale puntata precisa per non fare spoiler, mi ha leggermente commosso... Kyousuke ç__ç
    Il finale è molto carino e direi che è perfetto per una serie di questo genere =)
    Come per la prima stagione vi consiglio di vedere anche questa ^_^

    Edited by >susy> - 20/9/2014, 18:15
      Share  
     
    .