Nyaruko; che Cthulhu sia con noi, nya!

premio lottery di san valentino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kuro no Kitsune
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome del Forum: Nyaruko; che Cthulhu sia con noi, nya!
    Founder: Nyàruko
    Nick del richiedente: Kuro no Kitsune
    Data di apertura: 12/01/2014
    Link del Forum: http://nyaruko.forumcommunity.net/
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline
    prendiamo in carico spero di riuscire a farla entro fine settimana :)
     
    Top
    .
  3. >susy>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco qui :3

    1. Primo impatto 8/10: Mi da l'impressione, forse anche grazie ai colori chiari, di vivacità e simpatia.
    2. Organizzazione 7/10: La legenda riassuntiva sulla sinistra è molto carina, ho giusto una cosuccia da dire in merito, il carattere utilizzato è un po' piccolo. Per il resto è ben organizzato, anche se ci sono alcune sezioni che contengono solo un topic e quindi è un po' un peccato, anche perché quello spazio potrebbe essere utilizzato in modo diverso.
    3. Grafica 7/10: La skin la trovo carina, a quadretti mi ricorda un po' i fogli dei bloc-notes, anche se personalmente trovo che i colori siano un po' chiari. Nonostante questo non ci sono difficoltà a leggere e questo è un fattore importante.
    4. Utenza 7/10: Vedo con piacere che la tag è ricca di discussioni e questo mette allegria. Le sezioni hanno una discreta attività, alcune non sono molto recenti, ma è normale, non si può pretendere un'attività equa per ogni sezioni. D'altra parte, tutti i forum hanno delle sezioni che attirano più utenti che altre :)
    Vedo che fate delle lottery, questo oltre agli spam, è un buon metodo per attirare curiosi e farsi pubblicità.
    5. Originalità: 8/10: Trovo che sia originale perché molto diverso dai soliti forum dedicati esclusivamente ad una serie anime o ad un manga. Soprattutto perché non ha mille topic dedicati bensì solo due ben distinti e in questo modo si mantiene un ordine generale. La mascotte è molto carina mette allegria :)
    6. Consigli:
    - Aggiungerei la sezione Off Topic nel gruppo Others e lascerei le sezioni Spam e Affiliazioni&Gemellaggi come sezione separato dal resto, magari aggiungendoci la sezione I nostri eventi, in modo da raggruppare tutto quello che è contest&affiliati&spam.
    - I topic nel gruppo home, sono divise per staffer, forse mi sbaglio, però riguardano tutti la grafica, forse sarebbero da raggruppare in unico topic e fare delle sottosezioni mantenendo così i topic dedicati ad ogni staffer anche perché come ho detto nel punto 2, occupate dello spazio prezioso per una sezione che contiene solo una discussione.
    - Potreste fare una sezione simile a quella dedicata agli staffer dove possono entrare solo gli utenti più fedeli. Per quanto riguarda il contesto potete scegliere vari utilizzi, ad esempio per consigli e/o aiuti, dove possono mettere i loro disegni/lavori grafici ecc.., insomma ci sono tanti possibili varianti ora ho fatto solo pochi esempi i primi che mi sono venuti in mente, poi potete scegliere quello che vi ispira e vi sembra più interessante. Magari fate un sondaggio nella sezione staff per decretare un possibile tema vincitore :)
    7. Voto Complessivo: 37/50


    Vi ricordo che come da regolamento, dovete inserire uno dei banner che potete trovare qui :)
     
    Top
    .
  4. Nyàruko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi scuso per il ritardo, il banner è stato inserito c:
    grazie mille per la valutazione siete stati gentilissimi *^*
     
    Top
    .
3 replies since 17/2/2014, 14:09   123 views
  Share  
.