ANIME&MANGA {Anime - Manga - Drama - Uscite Manga Mensili&Settimanali - Anime Streaming - Manga Scan - Grafica}

  1. Kamisama Hajimemashita

    Avatar
    Tags
    Concluso
    Inedito
    By >susy> il 23 Feb. 2014
     
    +1   -1    1 Comments   73 Views
    .

    *Kamisama Hajimemashita*




    ~Trama: Il padre di Momozono Nanami è un accanito giocatore d'azzardo. Un giorno scompare dalla vita della figlia, dopo aver accumulato una quantità enorme di debiti. Di conseguenza, la protagonista viene cacciata di casa dai creditori. Quando Nanami salva un misterioso viaggiatore di nome Mikage da un cane rabbioso, come segno di ringraziamento il ragazzo le cede il suo alloggio. Incredula, si reca nel posto indicato, ovvero un santuario! Qui appare un ragazzo con le orecchie da volpe, chi è costui? Che ne sarà di Nanami, confusa e senza alcuna residenza?

    ~Personaggi Nanami Momozono, Tomoe, Mikage, Shinjiro Kurama, Mizuki, Onikiri, Kotetsu, Ami Nekota, Kei Ueshima, Narukami, Sacerdotessa Imperiale del Lago, Re Drago Sukuna e Regina Tartaruga.

    ~Info: L'anime è composto da 13 episodi. La serie è tratta dal manga creato da Julietta Suzuki. Titoli inglesi "Kami-sama Kiss / Kamisama Kiss".

    Fonti: Animeclick e Wikipedia.
      Share  
     
    .

Comments
  1. ¬sarason
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho visto, sinceramente non mi aspettavo che mi prendesse così tanto, bello e mi riporta agli anime un po' vecchiotti, ad esempio l'ho associato molto ad Inuyasha non per la trama, ma per l'atmosfera complessiva che si sente, o forse per lo stile scelto, qui non predomina la tecnica o la voglia di stupire chi guarda, ma mostrare in modo realistico e puro, anche comico aggiungerei, le scene.
    Quindi approvato, mi è piaciuto XD
     
    Top
    .
1 replies since 23/2/2014, 16:47   73 views
  Share  
.