ANIME&MANGA {Anime - Manga - Drama - Uscite Manga Mensili&Settimanali - Anime Streaming - Manga Scan - Grafica}

  1. Brothers Conflict

    Avatar
    Tags
    Concluso
    Inedito
    By >susy> il 2 Mar. 2014
     
    +1   +1   -1    0 Comments   62 Views
    .

    *Brothers Conflict*




    ~Trama: A seguito di un nuovo matrimonio di un genitore, Ema si ritrova a vivere in una nuova casa, il Sunrise Residence Complex, in cui dovrà convivere con ben 11 nuovi fratellastri, di un’età che varia dalla decina ai trent’anni. I fratelli in realtà sono 13, ma due abitano fuori casa. Presso la famiglia Asahina i ragazzi non mancano di fascino, e seppur in un primo momento siano scontenti del mutamento dell’equilibrio famigliare, e vedano come un’intrusa quella ragazza in un modo tutto al maschile, pian piano finiranno per affezionarsi alla protagonista, e cominceranno a provare anche qualcosina in più per lei.

    ~Personaggi Ema Asahina (Hinata), Masaomi Asahina, Ukyo Asahina, Kaname Asahina, Hikaru Asahina, Tsubaki Asahina, Azusa Asahina, Natsume Asahina, Louis Asahina, Subaru Asahina, Iori Asahina, Yusuke Asahina, Fuuto Asahina, Wataru Asahina, Juli e Chiaki.

    ~Info: L’anime è composto da 12 episodi. La serie è tratta da un delle novel series create da Atsuko Kanase, scritte da Takeshi Mizuno e disegnate da Udajo. Dalla serie è stata tratto inoltre un manga scritto da Takeshi Mizuno e disegnate da Deathco Cotorino. Titolo originale “BC Anime” e titolo inglese “BroCon”.

    Fonti: Animeclick e Wikipedia.

    ~Commento Personale: Allora ho iniziato a vedere questo anime per curiosità, la protagonista ha una coda laterale come faccio io molto spesso, per cui volevo vedere che roba fosse xD. E’ un anime carino, è un po’ il classico tutti si innamorano della protagonista un po’ tonta che ci mette a capire come stanno le cose, ma dopotutto ce ne sono tanti al contrario, per cui non me la sento di criticare questo anime più di tanto. Ci sono protagonisti che ho detestato appena si sono visti (7 mi pare) altri invece non sono malaccio :shifty: In più c’è Juli,che fa troppo morire dal ridere xDD
    Ve la potrei consigliare giusto se volete vedere qualcosa di carino e non troppo impegnativo =)
      Share  
     
    .