Test:come ti vedono gli altri?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    7,611

    Status
    Anonymous
    Qui http://www.magnaromagna.it/test-personalit...dono-gli-altri/ c'è un test per capire come ci vedono gli altri ^^

    Ecco il mio risultato ^^
    Sei visto/a come una persona ragionevole, premurosa, pratica. Ti descriverebbero come una persona generosa, volenterosa, ma forse limitata... Prudente nel concederti a nuovi amici, ma leale nei confronti degli amici storici. Ti aspetti lealtà. Se qualcuno perde la tua fiducia difficilmente la riconquista se non a fatica...
     
    Top
    .
  2. sarason
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo sto test XD

    il mio risultato è uguale al tuo xD ma lo metto lo stesso u.u xD

    Sei visto/a come una persona ragionevole, premurosa, pratica. Ti descriverebbero come una persona generosa, volenterosa, ma forse limitata... Prudente nel concederti a nuovi amici, ma leale nei confronti degli amici storici. Ti aspetti lealtà. Se qualcuno perde la tua fiducia difficilmente la riconquista se non a fatica..
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline
    Carino questo test!
    Devo dire che il risultato ci può stare però solo per alcune persone sono così! Quelli che riescono a non fermarsi all'apparenza ;)


    Risultato test Come ti vedono gli altri:
    Hai totalizzato 42 punti su 60. Il tuo profilo psicologico:

    Gli altri ti vedono come una persona viva, briosa, piena di spirito, attiva.; sei visto/a come una persona sempre al centro dell'attenzione, ma comunque equilibrata senza montarti la testa, in grado di tirar su il morale agli altri
     
    Top
    .
2 replies since 6/4/2014, 14:24   53 views
  Share  
.