ANIME&MANGA {Anime - Manga - Drama - Uscite Manga Mensili&Settimanali - Anime Streaming - Manga Scan - Grafica}

  1. Corpse Party

    Avatar
    Tags
    Concluso
    Inedito
    By >susy> il 4 May 2014
     
    +1   -1    1 Comments   70 Views
    .

    *Corpse Party*




    ~Trama: Un gruppo di 8 ragazzi più un'insegnante operano un incantesimo trovato su internet perché restino amici per sempre, l'incantesimo va storto e loro finiscono in una dimensione parallela, all'interno di una scuola famosa per i brutali omicidi avvenuti, e dovranno trovare un modo per tornare nel loro mondo avventurandosi in questa scuola in cerca di indizi e fuggendo dai fantasmi che li perseguitano, circondati da montagne di persone morte che sono arrivate in quella scuola nello stesso modo dei nostri protagonisti...riusciranno a tornare nel loro mondo tutti vivi?

    ~Personaggi Satoshi Mochida, Ayumi Shinozaki, Naomi Nakashima, Yoshiki Kishinuma, Yuka Mochida, Seiko Shinohara, Sakutaro Morishige, Mayu Suzumoto, Yui Shishido, Naho Saenoki, Yuuya Kizami, Yuki Kanno, Nana Ogasawara, Kaori Hasegawa, Shiho Hasegawa e Sachiko Shinozaki.

    ~Info: L'anime è composto da 5 OAV. Il primo episodio vengono presentati i protagonisti e porta il titolo "Corpse Party: Missing Footage", gli altri quattro OAV invece si chiamano "Corpse Party: Tortured Souls".

    Fonti: Animeclick e Wikipedia.

    ~Commento Personale: Personalmente l’ho trovato divertente, forse per il modo in cui si accadevano le varie cose, mi faceva ridere. Senza contare che a volte quando i protagonisti si parlavano, sembrava quasi una recita mal riuscita e questo me lo rendeva un tantino ridicolo xD
    La trama comunque c’è, è anche carina sotto un certo punto di vista, anche se è palese chi sia il vero colpevole, lo capisci molto prima dei protagonisti. Comunque ci sono sicuramente scene che potrebbero fare senso a chi è particolarmente sensibile, dopotutto il genere è horror-splatter, per cui pensateci bene due volte prima di guardalo.
    La sottoscritta è abituata a questi generi, per cui non datemi troppo retta quando dico che fa ridere, perché a voi potrebbe impressionare, dare fastidio o spaventarvi.
    Per chi ama il genere invece, direi che è una cosa soft da guardare, come bersi una tazza di thé giusto per fare una pausa dagli anime più seri.
      Share  
     
    .

Comments
  1. ElyHomura79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che dire.....splatter a go go
     
    Top
    .
1 replies since 4/5/2014, 10:10   70 views
  Share  
.