Mini Lavori per Creazione Videogioco

Icon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GameMaker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon Pomeriggio, mi presento:
    Da ragazzino navigavo sui Forum (principalmente FF) finché non ho smesso.
    Mi chiamo Federico, ho 19 anni e sono un ragazzo. Non ho un'unica passione, mi giro un po di tutto.
    A distanza di anni ho ritrovato divertente vedermi qualche serie di Anime che dovevo ancora vedermi.
    Tornando a noi, mi sono re-iscritto da zero qui su Community, lo scopo? Cercavo un forum che fosse bravo con la realizzazione di lavoretti grafici.
    Perché un Forum di Anime? Perché i lavori di cui ho bisogno servono alla realizzazione di un Videogioco, ebbene sono maledettamente bravo (potrei anche dire con certezza uno dei migliori d'Italia) ad utilizzare Game Maker (il migliore Tool per la creazione di Videogiochi di qualsiasi genere). Ho la versione Pro, niente crack, e niente roba da novellini. Ora, avevo pensato inizialmente di chiedere in un sito di Lavori, solo che lo trovo ridicolo (anche perché quando potrei pagare per farmi fare che ne so una scritta/logo o un pulsante?). E per questo, che, oggi mi trovo qui per chiedere a voi di collaborare con me, ultimo superstite di un gruppo di ragazzi che eravamo all'inizio, per la realizzazione di un Videogioco di Ruolo Bidimensionale (ve lo posso far provare se mi aiutate inizialmente con le cose fondamentali che ancora mi mancano). Il Progetto è Lungo, ma, se accetterete il mio invito a collaborare, insieme potremo arrivare a fare qualsiasi cosa.
    Per la storia io ho già una sorta di bozza ma comunque potete aiutarmi anche voi con tutta la fantasia che avete. (: ...visto che le ragazze di solito sono quelle che giocano di più con 'sti giochi di ruolo... In passato ho realizzato altri titoli, ma mai GDR (ho imparato molte cose, del tipo a creare un'inventario ecc..).
    I lavori che chiedo sono molto facili, (scritte piccole, pulsanti 100x100, piccoli oggetti tipo un vaso, icon per personaggi in render da fan art, e cavolate varie se necessarie..). Se desiderate in qualsivoglia momento potete anche chiedermi una parcella da pagare durante i lavori o per dei particolari lavori, e, in anticipo vi pagherò senza problemi (preferibilmente Paypal che non costa niente, è sicuro e non ha tempi di attesa).
    Ah! Un'ultima cosa, perché vi chiederete ho 'sto tempo da dedicare a tale progetto? Perché una settimana fa circa (mercoledì) mi sono fratturato un piede mentre praticavo Basket e adesso sono obbligato a restare a casa 40 giorni con il gesso al piede!!!!! Per cui ho/abbiamo 40 giorni per dare alla luce il gioco. :P
    Avevo un grafico nel gruppo ma è morto e ha lasciato molti incarichi incompleti (doveva finire delle icone ad esempio..).
    Fatemi sapere. Federico.

    Lavoro di riscaldamento. Icon per un personaggio del Gioco.

    - Nick: //
    - Tipo di lavoro: icon
    - Immagine da utilizzare:
    - Dimensione: 100x100
    - Effetti particolari da applicare: Sullo sfondo effetto metallico come volete voi, (il personaggio ha l'elemento "metallo") la figura deve avere i bordi luminosi di bianco (non so come si dice in gergo grafico). Il personaggio non è un fan art, appartiene ad una serie anime che io ho visto, il personaggio lo avevo scelto quando avevo 16-17 anni perché era perfetto per una parte nel gioco, quando l'avevo preso non sapevo neanche che era lui (lo scoperto dopo che avevo già realizzato il modello del personaggio piccolino).
    - Eventuali scritte: Nessuna.
    - Font da utilizzare: Nessuno.
    - Colore del testo: //
    - Esempio di Icona fatta da un Grafico passato:
     
    Top
    .
0 replies since 12/5/2014, 15:18   63 views
  Share  
.