ANIME&MANGA {Anime - Manga - Drama - Uscite Manga Mensili&Settimanali - Anime Streaming - Manga Scan - Grafica}

  1. Teen Bride

    Avatar
    Tags
    Shojo
    By >susy> il 29 May 2014
     
    +1   -1    1 Comments   78 Views
    .

    *Teen Bride*




    ~Trama: Il manga segue la vita di Oriyama Karin, una liceale ricca e viziata. la principessina al compimento dei suoi 16 anni viene spinta dai genitori a sposare il bel capitano diciottenne della squadra di calcio del liceo nonché idolo delle ragazze, per via di una promessa fatta con i genitori di lui. Karin all'inizio è riottosa ma poi cede al fascino del giovane ed accetta, pensando che per loro tanto sarà tutto facile visto che sono ricchi ma, sorpresa, il nido che i loro genitori hanno preparato è la catapecchia da cui sono partiti per fare fortuna, e come se non bastasse vivere nel tugurio, il matrimonio deve restare un segreto.

    ~Personaggi Oriyama Karin, Tsuruki Nao e Ebina Isuzu.

    ~Info: Si tratta di un manga creato da Minami Kanan. In Italia il manga è pubblicato dalla Star Comics. Titolo originale "Miseinen Dakedo Kodomo Janai" e titolo inglese "That is not a child but a minor - Mineure mais pas immature".

    Fonti: Animeclick e Myanimelist.
      Share  
     
    .

Comments
  1. Black Friars
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto della stessa autrice Honey honey Drops e l'ho trovato molto bello. Ora sto leggendo Love Begins è mi sta piacendo moltissimo. Ho comprato il primo volume di Teen Bride e non vedo l'ora di leggerlo
     
    Top
    .
1 replies since 29/5/2014, 18:49   78 views
  Share  
.