ANIME&MANGA {Anime - Manga - Drama - Uscite Manga Mensili&Settimanali - Anime Streaming - Manga Scan - Grafica}

  1. Shining Tears X Wind

    Avatar
    Tags
    Concluso
    Inedito
    By >susy> il 21 Sep. 2014
     
    +1   +1   -1    0 Comments   48 Views
    .

    *Shining Tears X Wind*




    ~Trama: Nella città di Tatsumi Town vi sono scomparse misteriose. Kiriya ha una visione di una splendida ragazza dalle orecchie a punta. Viene ritrovato un libro che parla di un mondo parallelo. E Mao, in cerca del suo amico Zero, giunge nel nostro mondo. Ma non si aspettava di certo di incontrare Souma e Kureha, e tantomeno di portarli con sé nel suo mondo. Ora, Souma e Kureha devono trovare un modo per tornare indietro. Ma altre forze si muovono nell'oscurità e Souma e Kureha si accorgeranno che tornare indietro è più difficile del previsto.

    ~Personaggi Souma Akizuki, Touka Kureha, Kaito Kiriya, Kanon Seena, Haruto Saionji, Reia Hiruda, Zero, Mao, Ryuna, Lazarus, Elwyn, Blanc Neige, Clalaclan Philias, Caris Philias, Raidel, Rouen, Shumari, Raihi, Basou, Enu, Kouryu, Hyoun, Houmei, Zechti Ein, Zeed, Killrain, Jin-Crow, The Eternal Forest's Chanting e Lassi.

    ~Info: L’anime è composto da 13 episodi.

    Fonti: Wikipedia e Xenobladechronicles.

    ~Commento Personale: Controllando mi sono accorta di non aver ancora inserito questa recensione. E' un anime che ho visto diversi anni fa, ma devo dire che è molto bello come anime. Almeno a me è piaciuto, ho trovato che la trama e l'azione erano ben intrecciate. Se avete bisogno di una serie non troppo lunga e complicata ma che abbia un po' di sostanza, questa fa al caso vostro :)
      Share  
     
    .