ANIME&MANGA {Anime - Manga - Drama - Uscite Manga Mensili&Settimanali - Anime Streaming - Manga Scan - Grafica}

  1. Shinmai Maou no Testament

    Avatar
    Tags
    Shonen
    By >susy> il 27 Dec. 2014
     
    +1   -1    3 Comments   91 Views
    .

    *Shinmai Maou no Testament*




    ~Trama: "Ehi, avevi detto di volere una sorellina, giusto?". Lo studente al primo anno, Toujo Basara, se lo sente di colpo chiedere da suo padre e rimane allibito da questa affermazione. Come se non bastasse, il suo eccentrico genitore gli dice inoltre che presto si risposerà. Poco dopo il padre di Basara parte per un viaggio oltreoceano lasciando alle cure del giovane ragazzo due bellissime sorellastre.
    Basara però non sa che la vera identità di Mio è quella di nuova Regina dei Demoni, mentre Maria è una Succube. Così, per proteggerle, Basara decide di formare un contratto tra "padrone e servo" con Mio, ma per sbaglio, il contratto si inverte e Basara diventa il nuovo "padrone". Ciò lo porterà ad innumerevoli situazioni erotiche con la malcapitata Mio! La vita di Mio però è costantemente in pericolo poiché la ragazza è braccata sia dalle altre tribù demoniache che dagli eroi.

    ~Personaggi Basara Toujo, Mio Naruse, Yuki Nonaka e Maria Naruse.

    ~Info: Si tratta di un manga scritto da Tesuto Uetsu e disegnato da Kishiwa Miyako. La serie è tratta dalla light novel scritta da Tetsuto Uesu e disegnato da Nekosuke Ookuma. Dalla serie è stato tratto un secondo manga che porta il nome di “Shinmai Maou no Testament: Arashi!” scritto da Tetsuto Uesu e disegnato da Fumihiro Kiso. Titolo originale “Shinmai Maou no Keiyakusha”.

    Fonti: Animeclick e Wikipedia.
      Share  
     
    .

Comments
  1. ElyHomura79
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'anime è stato anche caruccio da veder, ha una trama interessante tutto sommato
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kohai
    A_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    70
    Location
    Latera

    Status
    Offline
    io ho visto l'anime e non vedo l'ora ch esca la seconda stagiotne,ho anche comprato ilprimo volume del manga anche quello è bello.
     
    Top
    .
  3. ElyHomura79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non l'ho trovato il manga io, vedrò di leggermi le scan in inglese se ho tempo
     
    Top
    .
3 replies since 27/12/2014, 11:42   91 views
  Share  
.