Shana Mori

Stanza n°28

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Patatina della Giustizia

    Group
    Streaming Addicted~
    Posts
    942
    Location
    Berk

    Status
    Offline

    :shana:



    Dopo aver fatto due rampe di scale Shana arrivò alla sua stanza ,era subito dopo a sinistra delle scale mamma mia che fatica,ci sono ora apro! Dato che voleva fosse una sorpresa infilò la chiave nel buco della serratura chiuse gli occhi e entrò nella camera facendo un po' di fatica ,si chiuse la porta dietro di sé appoggiò la valigia al suo fianco destro,dopo di che decise di aprire gli occhi uno,due e tre ! Quando apri gli occhi rimase a bocca aperta per almeno cinque minuti ,era una stanza fantastica .
    Il realtà quella stanza era enorme sembrava quasi un appartamento ,si entrava e si aveva un piccolo salotto con ,tavolo ,poltrona con tanto di tv ,al lato c'era una porte ,mentre Shana si spostava per andarla ad aprire disse wooow,ma è bellissima ! Aprì la porta e ci trovo un mini bagno ,non mancava nulla;usci dal bagno e si diresse all'altraparte della stanza cioè la camera che aveva cercato di non vedere in tutto quell'arco di tempo credo che questa sia la mia stanza! Disse tutta euforica, era di color verde,il suo colore preferito ,piccolina ma dall'aria molto comoda ,sono sicura che mi divertirò un mondo qua ! Poi alzo gli occhi per guardare l'ora nell'orologio attaccato alla parete e si accorse che la lezione stava per iniziare ,metterò apposto dopo di corsa prese la cartella e la riempì con le materie di quella mattina poi prese la mappa e corse fuori dalla camera per precipitarsi a scuola .







    Edited by *Nana* - 26/5/2015, 17:45
     
    Top
    .
0 replies since 25/5/2015, 15:03   56 views
  Share  
.