Un bel pranzetto prima del club

Aperta a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline

    :fleur:


    Fleur aveva ancora la cartella a tracolla, la mattina l'aveva riempita anche con del materiale da lasciare poi al suo club di moda Devo chiedere a Rose di fare un salto oggi dopo il club di musica o direttamente domani erano arrivati davanti al bar, si voltò per vedere se c'erano tutti e aprì la portà "Buongiorno" salutò Fleur per poi andare verso un tavolo abbastanza grande per tutti, appoggiò la borsa alla sedia vicino al muro con le spalle alla grande finestra, prese fuori il borsellino e andò al bancone.
    Guardò l'esposizione, come al solito avevano un'ampia scelta, dai primi ai secondi, dai panini alla pizza e persino il sushi, ce n'era per tutti gusti. Cosa potrei prende oggi? guardava l'esposizione davanti a lei e il menu con i piatti del giorno, Credo opterò per un secondo leggero aveva deciso, così si rivolse all'uomo dietro al bancone con un sorriso educato "Salve, vorrei una porzione di pollo marinato e grigliato con un contorno di verdure saltate e uno bottiglietta d'acqua leggermente frizzante, Grazie mille." L'uomo le porse la bottiglietta d'acqua dicendole che il resto lo avrebbe portato poi al tavolo, Fleur ringraziò con un sorriso e prese l'acqua per poi andare a sedersi aspettando anche gli altri, come al solito cercò Minami con lo sguardo per indicarle il posto accanto a lei.

    :clovis:


    Clovis camminava lentamente un pò distanziato dagli altri, la sua testa era affollata di parole, prese fuori l'agendina e cominciò a scrivere parole su parole. Quando arrivò davanti al bar rimise al sicuro il suo blocchetto ed entrò Chissà se quello che ho scritto può essere messo su una base musicale. Vide la sorella seduta con già un vassoio davanti a lei, si avvicinò al bancone e guardò la vasta scelta di piatti e quando finalmente aveva deciso "Buongiorno, vorrei quella porzione di tonno saltato con salsa teriyaki e una coca, grazie." l'uomo gli diede la coca dicendo che il piatto caldo lo avrebbe poi portato direttamente al tavolo, Clovis prese la sua bibita e con un gesto della testa ringraziò l'uomo.
    Si andò a sedere nel posto davanti alla sorella, cercò con lo sguardo Masashi magari si sarebbe seduto accanto a lui. Non aveva ancora visto Rose entrare ma probabilmente sarebbe arrivata da un momento all'altro.

    Edited by @maghetta@ - 30/5/2015, 13:31
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline

    :masashi:


    Si erano mossi in gruppo, lui, Minami, Fleur e Clovis, infatti tutti e quattro avevano ancora le cartelle. La sua era un po' appesantita, ma non ci faceva molto caso. Appena entrati nel bar, Fleur e Clovis ordinarono, lui rimase a guardare il menù per un po' poi disse deciso all'uomo dietro al bancone, "Salve, due piatti di Yakisoba, un piattino di riso in bianco e una bottiglietta d'acqua, grazie."
    Mancava solo Minami, si ricordò la scena del giorno prima: la ragazza indecisa davanti al menù. Sorrise senza muovere il volto e disse alla ragazza indicandole una lavagnetta lì di fronte "Il piatto del giorno sembra essere il pollo Yakitori con salsa Teriyaki, se sei indecisa quello mi sembra gustoso". L'uomo gli porse un vassoio con la bottiglietta d'acqua, poi prese un bicchiere e le posate avvolte in un tovagliolo, e pagò subito la sua ordinazione, sfilando i soldi da un taschino davanti alla cartella. Prese il resto, che porse nella tasca, e si avviò al tavolo dove si erano seduti Fleur e Clovis, lui si sedette, composto, accanto al ragazzo.
    Poi, stranamente, parlò per primo "Minami sta ancora ordinando, sembrava ancora una volta indecisa" disse alludendo al giorno precedente.
    Svitò il tappo della bottiglietta e si versò un po' acqua nel bicchiere, che sorseggiò come se la sua intenzione fosse passare il tempo, non bere.
    Quando Minami non c'era non sapeva come comportarsi, si sentiva libero di esprimersi solo con lei attorno, non capiva nemmeno lui quella strana sensazione. Forse, con la sua ingenuità gli dava sicurezza, sentiva come se lei fosse capace di risollevare il morale di tutti con un semplice sorriso, anche se l'atmosfera era pessima. Ripensò al giorno precedente e a quello che era successo con Tosei e Yoshinori, proprio in quell'occasione lei era stata capace di rendere un'atmosfera glaciale da terza guerra mondiale, un campo fiorito.
    Finito di bere si sistemò gli occhiali non graduati e rimase, con una postura perfetta, ad aspettare che i ragazzi dicessero qualcosa.

    :minami:


    Entrò insieme i suoi compagni nel bar e rimase di nuovo incantata dalla vastissima scelta, seppur avesse già avuto conferma il giorno prima, di quanto fossero forniti. Non si accorse che Fleur e Clovis avessero già ordinato e preso posto, distratta da tutto quel cibo, ma con la coda dell'occhio vide Masashi ordinare e pagare. Giusto, devo anche pagare... pensò prendendo i soldi dal portafoglio che aveva nella tracolla. Non aveva ancora deciso cosa mangiare così prese una banconota per essere sicura. Tornò a guardare il menù assorta, ancora indecisa sulla scelta. Poi vide il ragazzo indicarle una lavagnetta e le disse che poteva prendere il piatto del giorno poiché gli sembrava gustoso. Minami annuì, aveva una sensazione di deja vu, E' successa la stessa cosa ieri! Devo proprio sembrare imbranata!
    Poi disse a gran voce al signore dietro il bancone "Buongiorno! Vorrei ordinare il piatto del giorno: pollo Yakitori con salsa Teriyaki. Da bere prendo una bottiglia grande di acqua naturale fresca. Grazie!" Questo le porse un vassoio, dove mise un bicchiere e le posate, poi accanto appoggiò la bottiglia ad 1L di acqua. A quel punto Minami pagò e si avviò verso il tavolo dove si erano seduti i ragazzi. Si sedette accanto a Fleur e con un gran sorriso disse "Spero che dopo il tuo invito, Fleur, vengano a mangiare anche gli altri. Magari sedendosi qui accanto a noi", guardò i posti vuoti al loro fianco. Poi arrossì quando pensò a Yoshinori, E se venisse anche lui a mangiare oggi? Infondo sembra in confidenza con Rose e lei è la sorella di Fleur e di Clovis... Come dovrei comportarmi? Farò sicuramente brutte figure! cacciò quei pensieri scrollando le spalle. Poi vide Masashi, seduto davanti a lei, sistemarsi gli occhiali con fare molto serio, così con un gran sorriso gli disse "Grazie per prima, ho seguito il tuo consiglio" poi fece una pausa e coprendosi un lato della bocca con la mano e abbassando di poco la voce continuò "Entrambi i consigli". E gli sorrise nuovamente, ancora più energica di prima.
    Prima che potesse di nuovo piombare il silenzio, chiese ai ragazzi "A proposito, a fine lezione non sono stata molto attenta, la professoressa ha detto qualcosa di importate?" Voleva chiederlo a Fluer, ma approfittò di fare la domanda a tutti, prima che arrivassero i piatti del pranzo.

    Edited by Riku-san - 30/5/2015, 14:59
     
    Top
    .
  3. >susy>
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    :tosei:



    Tosei si stava incamminando a passo svelto in direzione del bar, più o meno si ricordava la strada o per meglio dire, aveva in mente i punti di riferimento per raggiungerlo. Era quasi a metà strada quando notò Ray fermo a fissare un foglio Cosa sta facendo lì impalato? Sta pure guardando dalla direzione sbagliata! Mi sa tanto che ha meno senso dell'orientamento di me! sospirando gli si avvicinò "Buh" disse sperando che dall'altra parte ci fosse qualche effetto divertente. "Se stai cercando il bar possiamo andarci insieme. In cambio della mia guida, portami la borsa" si sfilò la tracolla e gliela porse, anzi gliela appoggiò proprio sulla spalla libera, senza aggiungere altro si incamminò.
    Tosei si voltò e vedendo Ray ancora fermo lo esortò "Se non ti sbrighi, gli altri avranno già finito di mangiare! Inoltre rischiamo di non trovare più niente e di restare a digiuno! Già è una noia camminare fino a là, se non trovassi nemmeno un dolce potrei infuriarmi" sperò che quelle parole funzionassero.


    :ray:



    Ray tirò fuori dalla borsa a tracolla la cartina dell'istituto che la segretaria gli aveva consegnato quando aveva annunciato il suo arrivo il giorno prima. Era uscito tardi dalla classe rispetto agli altri, guardandosi in giro non li aveva nemmeno visti.
    Secondo la cartina devo girare da questa parte pensò incamminandosi con gli occhi puntati sulla cartina Spero di non arrivare troppo tardi e che non abbiano già finito di mangiare, sarebbe abbastanza imbarazzante. Di colpo si fermò, non riusciva a capire dove si trovasse e quindi come proseguire verso la sua meta. Qualcuno arrivò alle sue spalle, non si spaventò ma voltandosi notò che si trattava di Tosei, la compagna di classe seduta nel banco dietro di lui. Gli disse che poteva indicargli la strada per il bar, ma in cambio gli avrebbe dovuto portare la tracolla.
    Per chi mi ha preso, per un mulo?! pensò Ray quando si accorse che gli aveva appoggiato sulla spalla la borsa e se ne stava andando. "Dovresti prima chiedere se sono d'accordo a portarti la borsa, non prendere iniziative del genere senza consenso" le disse Ray iniziando a seguirla "Ti ringrazio che mi stai aiutando, però dovresti essere più garbata nel chiedere favori se vuoi che la gente non pensi che ti vuoi solo approfittare della loro gentilezza".
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Patatina della Giustizia

    Group
    Streaming Addicted~
    Posts
    942
    Location
    Berk

    Status
    Offline

    :shana:


    Shana corse ma puntualmente li perse, dopo qualche minuto trovò sulla strada Ray e Tosei Devo chiedere a loro se mi dicono la strada se non ci vengo, se invece vanno al bar andrò con loro! corse verso di loro "Ehy, ragazzi scusate sapete dove si trova il bar? In caso se andate posso venire con voi?" , chiese Shana aspettando una risposta da loro.

    Edited by *Nana* - 31/5/2015, 17:21
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline

    :fleur:


    Entrarono anche Masashi e Minami che andarono subito ad ordinare, il ragazzo si andò a sedere nel posto accanto a Clovis e disse che Minami stava ancora ordinando poichè era indecisa, Fleur annuì e si versò un pò d'acqua nel bicchiere.
    Minami prese posto accanto a Fleur e sorridendo disse che sperava vivamente che l'invito esteso di Fleur raggiungesse i compagni di classe e li facesse unire a loro, magari anche allo stesso tavolo, l'amica arrossì leggermente. Fleur scosse la testa sono sicura stesse pensando a Yoshinori, sorseggiò un pò d'acqua e rispose all'amica "Ho scelto questo tavolo proprio perchè è quello più spazioso, spero che gli altri vengano a sedersi accanto a noi, al massimo li inviteremo a sedersi!". Poco dopo la ragazza si rivolse a Masashi ringraziandolo e facendogli sapere che aveva seguito il suo consiglio Che l'abbia aiutata a scegliere il pranzo? poi si coprì la bocca con la mano ed estese il ringraziamento per entrambi i consigli A cosa si riferisce? Chissà che consiglio le ha dato, ma non voglio immischiarmi, sembrerei un'impicciona. Proprio mentre era assorta nei suoi pensieri Minami si voltò verso di lei chiedendole se la professoressa avesse detto qualcosa prima di uscire dalla classe, non era stata attenta e quindi non si era accorta se avesse lasciato compiti o altro, Fleur rise un pò, "Ha lasciato un compito facoltativo, per la prossima lezione vorrebbe sapere da dove ci piacerebbe iniziare, se dalla grammatica, l'ascolto, il parlato o la lettura. Avevo pensato che potremmo parlarne tutti insieme dopo e decidere. Sono sicura che molti" e guardò in direzione del fratello "sentendo la parola facoltativo non ci penseranno nemmeno un pò, quando per me è importante partire tutti insieme da qualcosa che sappiamo di meno, abbiamo la possibilità di avanzare poi nello stesso modo." Guardò gli altri per cercare in loro un cenno di approvazione o meno, poteva esserle sembrata una grande idea ma magari dicendola ad alta voce sembrava una sciocchezza.

    :rose:


    Rose si era diretta direttamente al bar, arrivò all'ingresso e scorse i fratelli, Minami e Masashi dalla finestra, sorrise ed entrò avvicinandosi direttamente al tavolo. "Eccomi! Avete già ordinato?" non attese risposta si accorse che avevano tutti una bevanda "Direi di si, state attendendo la pappa! Vado ad ordinare anche io!" appoggiò la borsa accanto a Masashi e aggiunse "Mi siedo qui, spero non ti dispiaccia, così posso vedere Minami e Fleur in faccia e soprattutto lascio il posto accanto a Mina-Mina per la nuova arrivata che magari si sente più a suo agio con loro che ha già conosciuto in classe."
    Rose era una forza della natura, ogni volta che entrava da qualche parte ed era a contatto con le persona sembrava sprigionasse energia da ogni dove, sempre sorridente e attenta agli altri.
    Andò al bancone e senza pensare troppo scelse il menu del giorno, pollo Yakitori con salsa Teriyaki con una fanta, l'uomo le passò la bibita e andò a sedersi.
    "Allora, venite anche voi al club nel pomeriggio?" si riferì a Masashi e al fratello, "Ho invitato anche Yoshinori abbiamo suonato insieme in passato ed è bravissimo, non vedo l'ora di riprendere in mano uno strumento!" era eccitata per quel pomeriggio, non stava più nella pelle.

    Edited by @maghetta@ - 7/6/2015, 13:19
     
    Top
    .
  6. >susy>
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    :tosei:



    Tosei sorrise quando vide Ray avanzare nella sua direzione "Ottima scelta ragazzo" si congratulò con lui "E ora, muoviamoci!" fece finta di non sentire le lamentele esposte dal ragazzo, fare le orecchie da mercante era una cosa che le usciva bene.
    Avevano fatto solo pochi passi quando la studentessa nuova corse verso di loro chiedendo se sapessero dove fosse il bar e se poteva andarci insieme a loro "Sì, stiamo andando proprio lì" le rispose in tono cordiale Tosei "Vieni pure insieme a noi" nel frattempo che si riavviava pensava Dunque, cosa potrei farle fare in cambio della guida? Ci sono! Le farò portare il vassoio una volta che avrò finito di mangiare!.
    Quando finalmente giunsero a destinazione, entrò nel bar, vide che erano tutti seduto in un lungo tavolo vicino alla finestra li salutò con un gesto della mano e poi si avvicinò al bancone, guardando la vasta scelta di cibarie esposte, gli occhi le si illuminarono di colpo davanti ai dolci. "Buongiorno,
    allora, prendo quella fetta di torta paradiso con mele e quella focaccia con tonno, insalata, mozzarella e salsa rosa, mentre come bibita acqua gassata, grazie"
    finito di parlare con il commesso si avvicinò a Ray e frugando nella propria borsa a tracolla ne estrasse il borsellino, si mise in punta di piedi per pagare, rimise a posto il portafoglio e si rimise nuovamente in punta di piedi per poi afferrare il vassoio con sopra la sua ordinazione che l'uomo al di là del bancone le stava passando. "Vi aspetto al tavolo" disse rivolta entrambi i compagni di classe, le parve che Ray era ansioso così aggiunse "Non preoccuparti, tengo un posto anche per te" era il suo modo per rassicuralo Dopotutto se lo merita per avermi portato la borsa fino a qui, è un bravo ragazzo pensò, dopodiché si avviò per raggiungere il tavolo, si sedette lasciando una sedia di spazio tra lei e Minami, la studentessa del quale di era già dimenticata il nome di sicuro avrebbe voluto sedersi vicino a lei dopotutto erano anche sedute vicino in classe, una volta seduta disse "Questo posto è davvero lontano, sono stanchissima!" vide che gli altri stavano ancora aspettando il pranzo per cui aspetto prima di iniziare a mangiare.


    :ray:



    Perché fa finta di non sentirmi? Sembro così mansueto? Forse dovrei parlarle in tono più severo, magari mi darà retta pensò Ray mentre seguiva Tosei al bar. Si erano da poco incamminati quando Shana corse loro incontro, domandando se sapevano dove fosse il bar e se anche loro fossero diretti lì e in quel caso se poteva raggiungerlo insieme a loro. Tosei le rispose subito, dicendole che potevano andarci tutti assieme. Quando giunsero a destinazione entrarono nel bar e vide gli altri compagni di classe già seduti ad tavolo molto grande vicino ad una finestra Ecco siamo arrivati tardi, ora se ci sediamo lì ci cacceranno iniziava a diventare paranoico, Tosei li aveva salutati con la mano e si era avvicinata al bancone per ordinare, così lui fece lo stesso. Tosei ci mise un po' a scegliere, notò che il suo sguardo sembrava estremamente felice alla vista dei dolci Mi ricorda Luck quando gli portavo lo zuccherino pensò sorridendo lievemente. Tosei si avvicinò a lui per prendere il borsellino dentro la borsa tracolla in modo da poter pagare, la vide mettersi in punta di piede, la scena lo fece sorridere nuovamente, in seguito la ragazza disse che avrebbe aspettato lui e Shana al tavolo, prima di avvicinarsi al tavolo lo tranquillizzò dicendogli che avrebbe tenuto un posto anche per lui In fondo non è cattiva, forse è soltanto pigra e non le piace fare sforzi che può evitare pensò Ray Ora concentriamoci su quello che vogliamo mangiare. Aveva l'imbarazzo della scelta, alzando lo sguardo disse "Buongiorno, vorrei ordinare un insalata di pollo e una fanta, grazie" aprendo la sua tracolla estrasse il portafoglio e pagò, subito dopo lo depose nuovamente nella tasca e infine prese il vassoio che l'uomo dietro al bancone gli porgeva "La ringrazio molto, buona giornata" disse prima di raggiungere Tosei e gli altri compagni di classe al tavolo. Si sentiva in imbarazzo, mentre si sedeva a fianco di Tosei appoggiava anche la sua borsa nello schienale della sedia, si sedette lì perché era l'unica con il quale aveva scambiato due parola, guardando i compagni di classe si presentò, sperando che il suo accento non fosse così evidente "Ciao a tutti, sono Ray piacere" si sentiva ancora di più in imbarazzo e quando si accorse che stava arrossendo, abbassò lo sguardo Sembro un perfetto idiota! Forse sarei meno in imbarazzo a parlare se pensassi a loro come animali... sarei sicuramente più naturale e meno impacciato! Ray scosse la testa No, non sarebbe corretto, sono persone e quando parlo con loro devo pensare che sono persone non animali! Certe volte mi vengono delle idee strambe.

    Edited by >susy> - 31/5/2015, 19:18
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Patatina della Giustizia

    Group
    Streaming Addicted~
    Posts
    942
    Location
    Berk

    Status
    Offline

    :shana:



    Tosei gli rispose che sarebbero andati anche loro, così insieme a Ray si avviarono verso il bar , una volta entrati entrambi ordinarono e si sedettero al tavolo in cui anche gli altri erano seduti.
    "Salve, vorrei ordinare un'insalata mista e una coca coka per piacere!",Shana era vegetariana perchè vivendo in campagna non sopportava di veder uccidere gli animali per essere mangiati.
    Così si sedette tra Tosei e Minami, appogiando sul tavolo il vassoio e poi la borsa sotto il tavolo.

    Edited by >susy> - 4/6/2015, 10:29
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline

    :minami:


    Fleur era sempre attenta ad ogni dettaglio, infatti disse di aver scelto quel tavolo apposta perché era uno dei più grandi. Era d'accordo con Minami sul far sedere anche gli altri e più positiva che mai, si era proposta di invitarli a sedersi. Minami sorrise di nuovo dolcemente, era contenta di aver trovato un'amica fidata come Fleur, poi annuì.
    Fleur rispose alla domanda fatta da Minami, Alla fine mi ha risposto lei comunque, meglio così! Almeno sono sicura che la sua risposta sia giusta!. Disse che il compito assegnato dalla professoressa era facoltativo, a quella parola Minami alzò il sopracciglio, Dal suo aspetto non si direbbe una che assegna compiti facoltativi, forse lo ha fatto apposta per non metterci sotto pressione fin dalle prime settimane. Poi l'amica continuò a spiegare dicendo che avrebbero dovuto scegliere con cosa cominciare se dalla grammatica, dagli ascolti, dal parlato o dalla lettura, e consigliò di scegliere tutti insieme. Poi la vide guardare il fratello, sottolineando la parola "facoltativo" e lasciando intenso che lui non ci avrebbe pensato seriamente. Le scappò una risatina, Fleur è severa con tutti. Pretende molto non solo da sé stessa ma anche dagli altri! Non avrò nemmeno il tempo di farmi prendere dalla pigrizia, grazie a lei!
    Infine consigliò di scegliere qualcosa su cui si era meno sicuri, Minami annuì "Per me si dovrebbe partire dalle basi, io non me la cavo moltissimo in inglese... per cui ascolto e parlato le boccerei fin da subito!"
    Finì di parlare e vedendo i bicchieri di Masashi e Fleur mezzi pieni, riempì anche lei il suo, facendo rovesciare qualche goccia sul tavolo. "Cavolo!" disse alzandosi in piedi. "Scusatemi! Sono la solita... spero di non aver bagnato nessuno!" cominciò a controllare con lo sguardo tutti i suoi compagni. Prese il suo tovagliolo e tamponò un po' di acqua caduta, e sospirando si risedette.
    Venne presa alla sprovvista dalla voce di Rose, che veloce come un fulmine chiese se avessero già ordinato e, rispondendosi da sola, andò verso il bancone. La seguì con lo sguardo e la vide tornare subito al posto, energica come sempre. Ha un carattere così diverso da quello di Fleur ma nello stesso tempo le somiglia così tanto... quel suo modo di fare deciso è proprio come quello della sorella! pensò guardandola con gli occhi luminosi, pieni di ammirazione. Poi abbassò lo sguardo, verso il tavolo bagnato, Io non faccio altro che fare danni appena mi muovo! pensò sbuffando.
    Rose si sedette accanto a Masashi, dicendo che voleva guardare in faccia lei e la sorella, Minami arrossì, non se l'aspettava. Per poi ricambiare il suo gesto con un gran sorriso e le chiese "Vuoi un po' d'acqua, per non sprecare la tua fanta prima di mangiare!" le indicò la sua bottiglia da un litro "Oggi ne ho presa fin troppa!"
    Poi Rose chiese a Clovis e a Masashi se sarebbero andati anche loro al club quel pomeriggio, Ha detto "anche" quindi alla fine viene davvero anche lei!. Poi la ragazza aggiunse di aver invitato anche Yoshinori, che aveva già avuto modo di suonare con lui in passato e che fosse molto bravo. Minami svuotò la mente al nome "Yoshinori". Non credeva fosse possibile che il ragazzo si presentasse al suo club. Arrossì e si ammutolì.
    Entrarono anche Tosei, con Shana e il ragazzo di cui non ricordava il nome. Li vide ordinare e poi dirigersi verso il loro tavolo. Minami accennò un sorriso, non c'era stato bisogno di alzare la mano e di fargli segno.
    Si sedettero: Shana accanto a lei, Tosei subito dopo e a seguire il ragazzo sempre assorto.
    Tosei aveva già il vassoio pieno con una fetta di torta e una focaccia, ma aspettò prima di cominciare a mangiare. Poi disse di essere stanca dopo la camminata fatta per arrivare al bar, Minami sorrise, ripensando alla scena del ragazzo che portava due borse, che si presentò come Ray. "Piacere Ray! Io sono Minami e sei stato carino a portare anche la cartella di Tosei, vedendola stanca" ancora una volta la sua intuizione era sbagliata però sorrise dolcemente convinta della propria idea.

    Edited by Riku-san - 9/6/2015, 14:51
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline

    :masashi:


    Sentì Minami ordinare a gran voce il piatto del giorno e gli scappò una smorfia, non pensava che l'avrebbe ascoltato davvero. Capitava spesso che lo considerassero un impiccione per quel suo modo di fare, ma lei prendeva ogni suo consiglio per quel che era: un semplice consiglio.
    La vide sedersi accanto a Fleur con un gran sorriso, nascosto da una bottiglia d'acqua da un litro, Quando ha intenzione di bere tutta quell'acqua? pensò perplesso.
    Poi Minami e Fleur iniziarono a parlare dell'invito per il pranzo rivolto a tutta la classe e, quando vide Minami arrossire, gli salì il nervoso, Sicuramente starà pensando a Yoshinori, come fa a non accorgersi di come sia in realtà quel tizio...
    Ma i suoi brutti pensieri vennero interrotti dal sorriso di Minami che gli confessò di aver seguito entrambi i suoi consigli. Capì subito che il primo si riferiva al pranzo e quando, qualche secondo dopo, capì che il secondo era riferito al sorriso, accennò anche lui un sorriso impercettibile di risposta.
    Infine la ragazza chiese cosa avesse detto la professoressa in classe perché non era stata attenta, D'altronde avevo proprio ragione... era distratta mentre pensava, Fleur prontamente le rispose, aggiungendo che avrebbe preferito discuterne tutti insieme, trovando un accordo comune. Minami annuì e disse che preferiva partire dalle basi. Si ricordò la sua lista mentale e rispose in tono pacato "Credo che un ripasso della grammatica possa far bene a tutti".
    Fleur ha avuto un'ottima idea, in questo modo avremo di sicuro un argomento di cui discutere evitando silenzi imbarazzanti. Ma proprio mentre pensava, vide Minami rovesciare l'acqua sul tavolo e alzarsi di scatto scusandosi più volte. La vide asciugare la pozza con il suo tovagliolo, così Masashi l'aiutò anche con il suo senza dire una parola.
    Mentre asciugavano l'acqua dal tavolo arrivò Rose che frettolosamente andò ad ordinare, appoggiando la cartella accanto a lui, dicendo che in quel modo avrebbe potuto guardare Fleur e Minami negli occhi. Masashi si limitò ad annuire. La vide tornare poco dopo, sedendosi accanto a lui per poi introdurre il discorso club. Si rivolse a lui e a Clovis in particolare e aggiunse che aveva invitato anche Yoshinori, poiché avevano già suonato insieme ed era molto bravo.
    Dubito che uno scapestrato come lui sia bravo a suonare qualcosa, ma sono proprio curioso di sentire. Non devo far notare a Rose la mia disapprovazione verso quel tipo, potrebbe dire qualcosa a Minami. Così, con disinvoltura, sfoderò un falso sorriso e disse "Hai invitato anche Yoshinori, bene. Se dici che è bravo, ci fidiamo del tuo giudizio". Rispose seccato senza far trasparire le sue vere emozioni. Poi si voltò verso Clovis e disse "Pensavamo di andare anche noi, vero?" Vedremo se sarà all'altezza della mia tastiera...
    Poi notò Minami stranamente silenziosa e sperò che il motivo non fosse Yoshinori, anche se sapeva già la risposta.
    Entrarono anche Tosei, Shana e Ray, che ordinarono e si sedettero nel lato opposto al suo, accanto a Minami. In ordine di vicinanza con la ragazza: Shana, Tosei e Ray.
    Il ragazzo finalmente si presentò e arrossì. Masashi finse di non essersene accorto e annuì. Poi Minami si presentò dicendogli di essere stato carino ad aver portato la cartella di Tosei vedendola stanca. Masashi, che non aveva visto la scena, sogghignò. Ha preso sicuramente un granchio, chissà quale stratagemma ha usato quella ragazza. Poi si presentò anche lui "Piacere, Masashi" concluse frettoloso.

    Edited by Riku-san - 9/6/2015, 15:18
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline

    :fleur:


    Dopo aver risposto alla domanda dell'amica, questa rispose che per quanto riguardava l'inglese non era molto ferrata e che quindi voleva partire dalle basi, mentre Masashi disse di voler cominciare dalla grammatica Bene, quasi la stessa cosa prese fuori un quaderno dalla borsa e cominciò a scrivere i nomi dei compagni di classe e accantto scrisse quello che i due amici le avevano appena detto, "Ottimo, l'ho scritto sul quaderno così quando arrivano anche gli altri posso compilarlo così mostriamo alla professoressa che non ce ne siamo completamente disinteressati del suo compito facoltativo" lasciò il quaderno sul tavolo con la penna all'interno come segno. Minami si riempì il bicchiere e con la sua solita sbadataggine ne fece cadere un pò fuori scusandosi e controllando di non averli bagnati, Fleur stava per prendere un fazzoletto per aiutarla ad asciugare ma Masashi la precedette è davvero scrupoloso soprattutto quando si tratta di Minami quel pensiero venne poi interrotto dall'arrivo delle sorella che si sedette vicino a Masashi dopo aver ordinato dicendo che così poteva parlare con loro guardandole in faccia, Fleur sorrise Solo lei poteva pensare a una cosa del genere, sicuramente vuole lasciare il posto accanto a Minami per le altre ragazze poi chiese ai ragazzi se sarebbero andati anche loro al club di musica e che aveva invitato anche Yoshinori con il quale aveva già suonato precedentemente e aveva trovato molto bravo, Fleur scosse un pò la testa guardando Clovis i suoi occhi stavano chiedendo al fratello dove diavole avvese incontrato Yoshinori se fino ad allora era stata in collegio, scrollò le spalle per cacciare quel pensiero quando sentì Masashi rispondere che pensavano di fare un salto cercando l'approvazione anche di Clovis.
    Poco dopo entrò Tosei, seguita poi dal ragazzo con l'accento americano e Shana, Fleur salutò nella loro direzione e vide che dopo aver ordinato di andarono poi a sedere al tavolo, prima Tosei lasciando un posto libero tra lei e Minami poi Ray accanto all'amica dai lunghi capelli argentei e poi Shana nel posto lasciato libero accanto a Minami.
    Il ragazzi salutò e si presentò, "Piacere anche nostro Ray, io sono Fleur" salutò con un gran sorriso.

    :rose:


    Masashi rispose in modo affermativo alla sua domanda cercando anche il consenso di Clovis, lo vide però fare una specie di smorfia quando sentì il nome Yoshinori, però rispose educatamente che non vedeva l'ora di vederlo e sentirlo all'opera, Rose sorrise e annuì Vedrete, vi lascerà di stucco il suo modo di suonare non si accorse dello sguardo che sua sorella scambiò con il fratello poichè Minami le chiese se voleva un pò d'acqua offrendola da una bottiglia da un litro, Rose scoppiò a ridere "Per quante persone bevi?" rise ancora asciugandosi una piccola lacrima all'angolo dell'occhio e porse il bicchiere alla ragazza "Accetto volentieri, grazie".
    Dopo il suo arrivo entrarono anche altri compagni di classe, la ragazza amica della sorella, il ragazzo dallo sguardo stralunato e la nuova ragazza. Il ragazzo si sedette e si presentò, Rose con un gran sorrise fece altrettanto "Io sono Rose! Piacere! Oh, so che tutti se lo stanno domandando, io Fleur e Clovis Sho siamo fratelli, io ovviamente sono la più piccola" mentre parlava indicò con un dito i fratelli, poi aggiunse "Toglimi una curiosità com'è che portavi la borsa di Tosei?" aveva notato quel particolare appena erano entrati ed era sicura che se lo stessero chiedendo anche altri, la sua sua curiosità non le permise però di farsi i fatti suoi.

    :clovis:


    Rose chiese a lui e all'amico se avevano intenzione di andare al club di musica quel pomeriggio, Masashi rispose di si cercando un assenso anche da lui che annuì con un cenno, la sorella poi aggiunse che aveva invitato anche il ragazzo dai capelli rossi e che era davvero bravo a suonare e che avevano suonato insieme, si voltò verso Fleur e vide il suo sguardo Sta pensando a quello che penso io, come diavolo lo fa a conoscere se è rimasta in collegio fino all'altro giorno?!.
    Arrivarono gli altri compagni che ordinarono e presero posto accanto a loro, aveva già tutti il vassoio perchè avevano scelto tutte cose fredde e pronte La prossima volta potrei farlo anche io, almeno potrei mangiare nel frattempo che gli altri fraternizzano scosse la testa Si, certo poi Fleur mi farebbe la ramanzina per essere maleducato a non aspettare gli altri scosse le spalle e bevve un sorso della sua bibita.
    Il ragazzo nuovo si presentò e gli altri ragazzi al tavolo risposero, non fece in tempo a rispondere che Rose si presentò per lui, scosse la testa e aggiunse solo "Esatto, siamo tre fratelli, io sono l maggiore. Oh, chiamatemi solo Clovis, il secondo nome non serve" e tornò alla sua bibita.
    Sembrava mancasse solo Yoshinori al tavolo, chissà se si sarebbe unito a loro.
     
    Top
    .
  11. >susy>
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    :tosei:



    Tosei stava per strozzarsi con l'acqua quando Minami disse a Ray che era stato gentile a portarle la borsa, voleva dire qualcosa in merito, ma prese a ridere con la bottiglietta alla bocca e iniziò a tossire, cercò di tirargli una gomitata che andò a vuoto. Tutti gli altri si presentarono, smettendo di tossire fece una smorfia quando Masashi disse il proprio nome Simpaticissimo come sempre... potrebbe essere in grado di farmi passare la fame. Potrebbe ripetere il suo nome anche cento volte, ma io continuerò a chiamarlo quattrocchi. La sorella minore di Fleur fu quella che parlò di più, la cosa la stupì perché la più chiacchierona era Minami Devo ricordarmi di non stare mai da sola con quelle due pensò Tosei Potrei non salvarmi per ore se iniziano a parlarmi a raffica. Rose si rivelò anche curiosa, infatti domandò a Ray il perché aveva portato anche la borsa tracolla di Tosei. Oh cavolo adesso mi tocca inventare una storia assurda! pensò Anzi non posso, la domanda l'ha posta a lui, sarei troppo maleducata se rispondessi al suo posto e si capirebbe che voglio nascondere qualcosa. Tosei si limitò a guardarlo con la speranza che capisse che doveva inventarsi qualcosa e non raccontare come erano andate davvero le cose.


    :ray:



    Ray vide Shana sedersi accanto alla ragazza a Tosei e all'altra ragazza che parlava sempre ad alta voce.
    Dopo essersi presentato, fu sorpreso che tutti gli altri seduti al tavolo si presentarono, erano stati tutti molto cordiali. E' andata bene pensò Ray sollevato, una sorridente Minami gli disse che era stato carino a portare anche la borsa tracolla di Tosei visto che lei era stanca I punti sono due: o ha capito che sono una buona persona o non sa che carattere ha questa ragazza. Per educazione e rispetto non disse altro, anche perché aveva notato un movimento alla sua sinistra e Tosei aveva iniziato a tossire o forse rideva non riusciva a capire molto bene in realtà. Il ragazzo con gli occhiali invece fu molto statico nella sua risposta Deve aver avuto un'educazione proprio rigida e lontano dal contatto con la natura per essere così freddo, quasi mi dispiace per lui pensò Ray No, che cosa sto facendo? Lo sto giudicando senza conoscerlo è qualcosa che non dovrei fare! si rimproverò da solo mentre le presentazioni continuavano. Fleur si presentò e lui annuì, si ricordava di lei perché in classe aveva fatto delle domande alla professoressa, successivamente fu il turno della ragazzina che era seduta accanto al ragazzo con i capelli rossi, sembrava la più piccola del gruppo, infatti disse di essere Rose la sorella minore di Fleur e Clovis, il fratello disse di chiamarlo semplicemente così omettendo il suo secondo nome. Sempre Rose continuò a parlargli, anzi gli domandò per quale ragione stesse portando la tracolla di Tosei. Ray notò subito la ragazza voltarsi a guardarlo Mi vuole per caso minacciare? pensò confuso Perché dovrei inventare scuse o altro? Le basi dell'amicizia dicono che bisogna essere sinceri. Se iniziassi a raccontare bugie, potrebbero pensare che sono un criminale, una persona falsa e mi abbandonerebbero come un cane con la rabbia scosse la testa Sto pensando di nuovo troppo! Calmanti, concentrati sul vento!.
    Ray chiuse gli occhi ed inspirò con calma, infine dopo qualche secondo espirò, riuscì a distinguere un fringuello cantare fuori dal bar, questo lo rilassò e fu pronto a rispondere. "E' una storia o forse è più corretto chiamarlo aneddoto divertente" iniziò a raccontare Ray "Ero uscito dalla classe e stavo controllando con la cartina della zona come raggiungere il bar quando è arrivata alle mie spalle. Si è proposta di aiutarmi ad arrivare fino a qui, solo che era scocciata che il posto fosse così lontano e mi ha chiesto di portarle la borsa, perché altrimenti saremmo arrivati tardi e non ci sarebbe stato più nulla da mangiare. Così le ho portato la tracolla fino a qui, niente di che, poi è molto leggera rispetto alle balle di fieno" sorrise, in fondo aveva cambiato soltanto una piccola parte della storia e da come l'aveva raccontata era certo che nessuno avrebbe pensato male di Tosei. Ray aveva capito che era brava, altrimenti non lo avrebbe rassicurato prima quando doveva ancora scegliere cosa prendere come pasto. Si era concentrato su quello che potessero pensare i compagni di classe appena conosciuti nel sentire quella storia che non si era accorto di aver parlato di balle di fieno a persone che forse non sapevano cosa fossero.


    :yoshinori:



    Yoshinori raggiunse il posto di ritrovo per il pranzo in fretta, dopotutto per lui ricordarsi dove fossero situati i luoghi era facile. Quando arrivò al bar non vide nessuno seduto fuori Devono aver cambiato posto pensò facendo spallucce ed entrando per ordinare il pranzo. Era vicino al bancone e lì vide il gruppetto già seduto a un tavolo intenti a parlare tra di loro Sono curioso di vedere le loro reazioni al mio arrivo vicino a loro pensò gli veniva da ridere, loro non sapevano che il disappunto nei loro volti lo divertiva troppo anche perché Koji gli aveva spiegato un trucco per riconoscerlo, aveva aggiunto anche della teoria, che ovviamente lui non ricordava, perché gli interessava giusto il minimo per capire con chi poteva andare d'accordo e con chi invece non sarebbe mai corso buon sangue. Notò che Rose si era seduta vicino al simpaticone con gli occhiali Spero che non le vada il cibo di traverso, a me andrebbe di certo... o forse gli farei cadere la testa nel piatto o forse potrebbe succedere di peggio, tutto dipende da cosa direbbe con il suo fare di so tutto io pensò scuotendo la testa.
    Yoshinori sapeva già cosa ordinare, così guardando l'uomo dietro al bancone gli disse "Buongiorno, desidero un piatto di nachos con formaggio fuso, un tacos con pollo, una lattina di pepsi e una ciambella alla crema, grazie" prese il portafoglio dalla tasca dei pantaloni, pagò e prese il vassoio con le posate, la bibita e la ciambella, il piatto caldo glielo avrebbe portato direttamente al tavolo. Yoshinori si avvicinò al tavolo dicendo "Ehilà! Scusate il ritardo, dovevo riportare il materiale della lezione in stanza" si sedette in faccia a Ray e aggiunse "Ve lo dico già, se qualcuno di voi vorrà prendere qualche nachos con formaggio fuso, si può servire senza problemi" finita la frase sorrise allegramente.

    Edited by Riku-san - 7/6/2015, 15:30
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline

    :minami:


    Masashi aveva proposto di cominciare dalla grammatica, Minami annuì. Poi vide sorridere il ragazzo e si stupì. Non pensava che ne fosse capace, anche se le sembrò un sorriso forzato, dopotutto stava parlando di Yoshinori ed era certa che a lui non andasse a genio. Poi disse che sarebbero passati anche lui e Clovis al club di musica quel pomeriggio e chiese conferma al ragazzo voltandosi.
    Gli occhi di Minami cambiarono colore e diventarono più chiari, era troppo contenta di quel che aveva detto Masashi.
    Fleur aveva appuntato i loro pareri su un quaderno, che tenne appoggiato sul tavolo. Forse vuole chiedere anche agli altri...
    Rose accettò la sua offerta e ridendo le chiese per quante persone bevesse, lei ricambiò la risata e versandole un po' d'acqua facendo particolarmente attenzione le disse "Ho pensato di prenderne un po' da lasciare in camera! Non sia mai che svegliandomi io abbia sete... poi sarei costretta a bussare alla vostra porta" si voltò anche verso Fleur, e poi soddisfatta per la risposta alzò le spalle come per indicare che non aveva altra scelta.
    All'arrivo di Tosei, Shana e Ray si presentarono tutti, Rose in particolare specificò di essere la sorella di Clovis e Fleur e poi chiese al ragazzo come mai portava la cartella di Tosei. Minami arrossì, io avevo dato tutto per scontato! pensò accorgendosi di essere stata troppo frettolosa a valutare.
    Ray cominciò a raccontare, dicendo che era una storia divertente, così Minami ascoltò con attenzione. Disse che la ragazza l'aveva aiutato dandole indicazioni e per non fare tardi le aveva chiesto di portarle la cartella. Poi aggiunse che la tracolla era molto leggera rispetto alle balle di fieno. A Minami scappò una risata soffocata, poi rise più forte e disse alzando la voce "Hai ragione. Si può dire che rispetto ad una balla di fieno le cartelle siano piume!" Poi smise di ridere e limitandosi a sorridere continuò "Temevo di aver preso un granchio, ma a quanto pare non mi sono sbagliata!" si sentì sollevata, non voleva passare di nuovo per distratta.
    E proprio quando meno se lo aspettava, vide entrare Yoshinori. Il suo volto arrossì all'istante, lo vide scuotere la testa, anche se non ne capiva il motivo, Qualche insetto? Un brutto pensiero? Chissà...
    Lo vide pagare alla cassa e prendere il vassoio con una lattina di pepsi e una ciambella, per poi dirigersi verso di loro e sedersi di fronte a Ray. Erano così lontani eppure più vicini di quanto osasse sperare. Abbassò lo sguardo e vide la pozza d'acqua con due tovaglioli, il suo e quello di Masashi. Poi sussurrò "Devo andare a prendere un tovagliolo... come mi alzo adesso?"
    Il ragazzo si scusò per il ritardo dicendo che aveva riportato il materiale della lezione in stanza, per poi aggiungere che chiunque avesse voluto dei nachos con formaggio fuso poteva prenderne alcuni da lui. Minami, ancora rossa in viso, annuì sorridente. Non avrebbe mai approfittato della sua offerta, aveva troppa suggestione nei suoi confronti, però era contenta che si fosse risultato così cordiale con tutti. Per qualche strano motivo cominciò ad immaginare che la sua offerta fosse diretta solamente a lei, dimenticando di essere ad un tavolo con tante altre persone.
    Poi si riprese, tornando nel mondo reale, "In effetti ci stanno facendo aspettare già da un po'..." disse alludendo al cibo prenotato ormai da diversi minuti.

    Edited by Riku-san - 9/6/2015, 15:41
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline

    :masashi:


    Fleur aveva scritto su un quaderno, che tenne appoggiato sul tavolo, quel che lui e Minami avevano detto. La ragazza le sembrava davvero molto scrupolosa, nemmeno lui aveva avuto l'accortezza di scrivere le idee di tutti su un quaderno. Sembra tenerci molto a dimostrare alla professoressa la diligenza della classe, seppur sia tutta opera sua. Spero che nessuno renda inutili i suoi sforzi... pensò automaticamente a Yoshinori preoccupato.
    Tutti si presentarono a Ray, Rose gli chiese direttamente il motivo per cui aveva la cartella di Tosei, Mi sembra evidente il motivo... ne ha approfittato. Chissà cosa risponderà ora.
    Il ragazzo cominciò a raccontare che lei lo aveva aiutato a trovare il bar e che per poter andare più veloci gli aveva chiesto di portare la cartella, Sicuramente ha omesso qualche dettaglio, vedendo lo scambio di sguardi che c'è stato fra loro... questa piccoletta ce l'ha in pugno ormai pensò ancora diffidente. Poi il ragazzo aggiunse che la tracolla, se paragonata ad una balla di fieno, non era pesante. Masashi alzò il sopracciglio sorpreso, Strano paragone. Anzi è lui ad essere strano... ma Minami, come suo solito, scoppiò in una risata ma non per prenderlo in giro, infatti paragonò in una frase tutte le cartelle alle balle di fieno, per poi sorridere sollevata dicendo di essere contenta di non aver preso un granchio. Masashi sorrise silenziosamente, Questa è proprio fuori di testa, non nota i dettagli e salta sempre a conclusioni tutte sue. Non si accorge di aver sbagliato due volte? pensò ancora più divertito.
    Masashi si accorse che lo sguardo di Minami si era concentrato verso qualcosa alle sue spalle, così con la coda dell'occhio guardò in direzione e vide Yoshinori entrare nel bar e andare ad ordinare. Per poi sedersi di fronte a Ray con il suo vassoio, offrendo un po' dei suoi nachos con formaggio fuso a chi ne volesse, Neanche morto pensò tempestivamente.
    Cercò di frenare la sua lingua tagliente e si accorse di un sussurro della ragazza di fronte a lui, sembrava preoccupata per i tovaglioli, Forse non vuole passare vicino a Yoshinori intuì.
    Poi la ragazza disse, questa volta parlando normalmente, che li stavano facendo aspettare; così Masashi approfittò dell'occasione. Si alzò sbattendo le mani sul tavolo con un po' di forza rimanendo qualche secondo in silenzio. Non dire niente, non dire niente continuava a ripetersi. "Vado a prendere qualche tovagliolo" disse indicando il tavolo ancora un po' bagnato davanti a lui "Ne approfitto per chiedere delle ordinazioni".
    Rapidamente si spostò al bancone, aveva bisogno di allontanarsi e di respirare un'aria tranquilla per un po'. Poi disse all'uomo "Salve, avrei bisogno di qualche tovagliolo in più" questo glieli porse sorridente e a quel punto Masashi aggiunse cordialmente ma sempre impassibile "Scusi, al nostro tavolo siamo arrivati tutti" purtroppo face una pausa pensando a Yoshinori "Volevo sapere quanto mancava per i piatti caldi". Il signore gli rispose che i primi ordinati li aveva finiti di scaldare e che li avrebbe portati al tavolo a momenti, poi appoggiò sul bancone tutti i piatti e vedendo i suoi due piatti di yakisoba disse "Li dia pure a me, i due piatti di Yakisoba, le tolgo del peso". Il signore dietro il bancone lo ascoltò, così Masashi tornò a sedersi più lentamente che poté con i due piatti di yakisoba, che appoggiò sul vassoio. "Stanno arrivando" rispose brevemente porgendo con delicatezza un tovagliolo a Minami che ne era senza, prendendone un paio per sé e mettendo i restanti al centro del tavolo, di fronte a Rose.
    Aspettò che arrivassero anche gli altri piatti prima di cominciare a mangiare, infondo anche Tosei aveva fatto lo stesso.

    Edited by Riku-san - 7/6/2015, 23:54
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline

    :rose:


    Minami le versò l'acqua e rispose che aveva preso la bottiglia grande perchè così l'avrebbe riportata in camera, la ragazza annuì sorridendo.
    Ray e Tosei scambiarono uno sguardo prima che il ragazzo cominciasse a raccontare come erano andate le cose, disse che si erano incontrati e che gli aveva fatto strada e dato che era stanca si era offerto di portarle la cartella che era molto leggere a confronto delle balle di fieno, Rose stava bevendo l'acqua versatale da Minami e la sputò un pò in direzione della sedia vuota accanto a lei, cominciò a ridere "Oddio scusate! Per fortuna non c'era nessuno accanto a me o gli avrei fatto un bel bagno" cominciò a pulire con un tovagliolo e aggiunse "Scusa Ray ma non avevo mai sentito usare questo paragone e mi hai colto alla sprovvista."
    Poco dopo vide una chioma rossa entrare e andare ad ordinare per poi dirigersi verso di loro e sedersi ad una sedia di distanza da lei, di fronte a Ray, a Rose scappò un ridolino Per fortuna mi è venuto da ridere prima che arrivasse Yoshi-kun altrimenti l'avrei inodato, però la sua reazione sarebbe stata di certo divertente il ragazzo disse che aveva ordinato dei nachos al formaggio e che se volevano potevano servirsi, Rose annuì con gli occhi lucidi, adorava i nachos "Come al solito hai ottimi gusti, non vedo l'ora che ti arrivino."
    Sentì il ragazzo accanto a lei alzarsi per andare al bancone Uhm, forse è andato a vedere le ordinazioni, quando tornò depositò dei tovaglioli e due piatti di yakisoba, aggiungendo poi che il resto sarebbe arrivato a momenti.

    :fleur:


    Rose sputò l'acqua alle parole di Ray, Ma che?! Sempre la solita cominciò a chiedere scusa e a pulire, subito dopo si sedette anche Yoshinori che era appena entrato, vide l'amica accanto a lei arrossire leggermente e sussurrare che doveva prendere dei tovaglioli, la ragazza si stava per alzare quando Masashi la precedette, si rimise composta con un sorriso, Abbiamo reazioni molto simili, soprattutto nei confronti di Minami sorrise e portò il bicchiere d'acqua alla bocca.
    Quando il ragazzo tornò annunciò che i piatti sarebbe arrivati da lì a poco, così Fleur ne approfittò e a voce abbastanza alta per farsi sentire da tutti "Ragazzi ne approfitto nel frattempo che aspettiamo ancora i nostri piatti, non so se avete sentito tutti il compito facoltativo che ci ha lasciato la professoressa," si fermò un attimo per decifrare gli sguardi dei compagni e continuò "Vorrebbe che le dicessimo con cosa vorremmo iniziare le lezioni, su questo quaderno ho già annotato i nostri pareri, ho pensato che potessi fare così in modo che nessuno venga escluso" guardò in direzione di Yoshinori per poi rivolgere lo sguardo verso gli altri, sperava che avrebbe apprezzato e che avrebbero partecipato seriamente.

    Edited by @maghetta@ - 9/6/2015, 00:18
     
    Top
    .
  15. >susy>
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    :tosei:



    Tosei annuì impercettibilmente. La risposta che Ray aveva dato a Rose era perfetta Bravo, è riuscito a non mentire, raccontando in modo diverso ciò che è realmente accaduto. E' più in gamba di quello che credevo. Come sono contenta che in classe sia vicino al mio banco. Minami rise facendo un paragone tra balle di fieno, cartelle e piume, Tosei si coprì la bocca con una mano, ridacchiando Ha delle trovate strane ma divertenti!. Anche Rose trovò da ridere su ciò che Ray aveva raccontato e al suo paragone tra cartella e balla di fieno, infatti sputò l'acqua che stava bevendo per ridere, subito si scusò e si apprestò ad asciugare con il tovagliolo la sedia dicendo che non aveva mai sentito un paragone del genere.
    Guardando davanti a sé, vide entrare nel bar Yoshinori Così è venuto qui anche lui pensò Tosei Chissà se si comporterà da teppista e mi darà modo di dargli un pugno? arricciò il naso quando dopo aver ordinato si sedette in faccia a Ray E' troppo vicino, vuole per caso provocarmi? nonostante quel pensiero, Yoshinori non le diede una conferma di quello, anzi salutò tutti e offrì prima ancora di averli nel piatto dei nachos al formaggio fuso. Che porcheria pensò Tosei scuotendo la testa Se mangiassi una cosa del genere potrei avere un rigetto, notò che sul vassoio aveva anche una ciambella. Quella è decisamente interessante fece per allungare il braccio, ma si accorse di essere troppo lontana. Dannazione! per non lasciare a mezz'aria il braccio si girò verso la tracolla e ne pescò il suo magazine Shonen Jump per ricontrollare se avesse risposto a tutte le domande del questionario in modo corretto e comprensibile. Minami si stava lamentando che ci stavano mettendo tanto a portare le ordinazioni e quasi immediatamente Masashi si alzò dicendo che sarebbe andato a prendere qualche tovagliolo e visto che andava da quella parte, avrebbe chiesto anche quanto tempo avrebbero dovuto attendere prima di ricevere i loro piatti caldi. Tosei osservò la scena da sopra il magazine, guardandolo camminare piano capì che non lo stava facendo solo perché stava portando il suo pranzo Ci deve essere un altro motivo, è sicuramente scocciante portare due piatti, ma non per questo bisogna diminuire il passo in quel modo!. Tosei fu impressionata dalla gentilezza con il quale il quattrocchi porgeva il tovagliolo a Minami, non si accorse che al centro del tavolo aveva messo a disposizione di tutti altri tovaglioli. Wow deve avere una vera e profonda simpatia nei suoi confronti pensò alzando un sopracciglio, inoltre il quattrocchi disse che i primi piatti sarebbero arrivati a breve perché erano pronti.
    Fleur colse l'occasione al volo per parlare ad alta voce. Chiese qualcosa riguardo il compito della professoressa di inglese e disse che lei stava segnando sul quaderno gli argomenti in modo da vare il parere di tutti e per evitare che qualcuno sia escluso. Tosei le rispose La mia conoscenza è pari a zero, quindi potete scegliere quello che preferite. Tanto credo proprio che mi leggerò qualcosa durante le sue lezioni finita la frase sbadigliando, aspettare che anche gli altri avessero il loro pasto le stava mettendo sonno.


    :ray:



    Ray rimase di stucco nel vedere Minami ridere dopo quello che aveva raccontando E' davvero una persona allegra pensò, solo quando la compagna di classe confermò che una cartella è come una piuma in confronto ad una balla di fieno si rese conto di quanto avesse detto poco prima. Chi parla di queste cose prima di mangiare? Sembra che non ho un educazione sospirò, anche la ragazza che aveva detto di essere la più piccola dei tre fratelli si mise a ridere, solo che in quel momento stava bevendo e fece da fontanella sulla sedia vuota accanto a lei, si affrettò a scusarsi e prontamente asciugò, dicendo di non aver mai udito un paragone del genere.
    Poco dopo li raggiunse anche il ragazzo dai capelli rossi, quello con cui il giorno precedente aveva scambiato due parole durante la lezione di musica. Si sedette in faccia a Ray, la cosa lo stupì, così come quando disse che chi voleva poteva servirsi dei nachos al formaggio Mi fa sentire nostalgia di casa pensò ripensando alle partite di football viste a casa sul divano. Si stava già perdendo nei propri ricordi, quando il rumore di una sedia lo fece riportare in fretta alla realtà. Il ragazzo che si era presentato come Masashi si alzò in piede, disse che era per prendere dei tovaglioli e per domandare a che punto fossero con la preparazione del loro pranzo.
    Una volta tornato al tavolo con i piatti del proprio pasto Masashi passò un tovagliolo a Minami, lasciando i restanti in mezzo al tavolo a disposizione di tutti, poi disse che il cameriere sarebbe arrivato in breve tempo.
    A quel punto prese parola Fleur, che parlando a voce alta per farsi sentire anche da chi come lui era seduto in fondo al tavolo, disse di aver già annotato sul quaderno i pareri dei compagni di classe riguardo gli argomenti da trattare per prima, quindi si stava riferendo al compito facoltativo assegnato dalla professoressa Murray. Fleur disse di aver chiesto anche il loro parere, cosicché nessuno fosse escluso, Tosei rispose con indifferenza, aveva preso alla lettera il facoltativo della professoressa e aveva rimosso il compito. Ray rispose a Fleur Sinceramente potete scegliere voi. Mi adatterò alle vostre esigenze, essendo la mia lingua madre non ho problemi o preferenze fece un sorriso un po' imbarazzato, dopo aver parlato in quel modo poteva passare per un secchione, ma il fatto che fosse la sua lingua madre era certo che tutti se ne erano accorti sentendo il suo accento.


    :yoshinori:



    Alla sua offerta dei nachos nessuno rispose, soltanto Rose disse che come sempre aveva dei buoni gusti e non vedeva l'ora che arrivassero. Yoshinori udì Minami dire che in effetti era da parecchio che stavano aspettando, quasi stesse aspettando solo quello Masashi si alzò in piedi, dicendo che sarebbe andato a prendere dei tovaglioli e che ne avrebbe approfittato per chiedere quanto tempo sarebbe passato prima che i loro piatti sarebbero stati pronti. Essendo girato di schiena, non voleva farsi beccare a curiosare, tanto vide che c'era già Tosei che osservava la scena da dietro un magazine di manga Chi l'avrebbe mai detto che leggesse quelle cose? pensò divertito. Si accorse che i minuti passavano e che Masashi tardava a tornare Devo dargli proprio fastidio se è così lento un piccolo ghigno si formò agli angoli della bocca. Quando tornò al tavolo aveva due piatti con se, prima li appoggiò sul vassoio, poi diede a Minami un tovagliolo, mettendo i restanti al centro del tavolo, infine disse che i piatti caldi sarebbero arrivati a momenti. La sorella di Rose prese parola dicendo che prima aveva preso nota dei pareri di tutti riguardo il compito facoltativo assegnato dalla professoressa Murray Hai avuto davvero una bella idea esclamò Yoshinori, lo credeva davvero altrimenti non l'avrebbe detto a voce alta, non lo stupì il fatto che la ragazza suora rispose dicendo che non le importava. Ray, il ragazzo americano invece disse che potevano scegliere loro e che si sarebbe adattato alla loro scelta Per me si potrebbe fare con un ripasso dei verbi, quelli irregolari a volte li rendo regolari per comodità disse facendo spallucce.
     
    Top
    .
14 replies since 30/5/2015, 11:09   316 views
  Share  
.