Un bel pranzetto prima del club

Aperta a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. >susy>
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    :tosei:



    Tosei si stava incamminando a passo svelto in direzione del bar, più o meno si ricordava la strada o per meglio dire, aveva in mente i punti di riferimento per raggiungerlo. Era quasi a metà strada quando notò Ray fermo a fissare un foglio Cosa sta facendo lì impalato? Sta pure guardando dalla direzione sbagliata! Mi sa tanto che ha meno senso dell'orientamento di me! sospirando gli si avvicinò "Buh" disse sperando che dall'altra parte ci fosse qualche effetto divertente. "Se stai cercando il bar possiamo andarci insieme. In cambio della mia guida, portami la borsa" si sfilò la tracolla e gliela porse, anzi gliela appoggiò proprio sulla spalla libera, senza aggiungere altro si incamminò.
    Tosei si voltò e vedendo Ray ancora fermo lo esortò "Se non ti sbrighi, gli altri avranno già finito di mangiare! Inoltre rischiamo di non trovare più niente e di restare a digiuno! Già è una noia camminare fino a là, se non trovassi nemmeno un dolce potrei infuriarmi" sperò che quelle parole funzionassero.


    :ray:



    Ray tirò fuori dalla borsa a tracolla la cartina dell'istituto che la segretaria gli aveva consegnato quando aveva annunciato il suo arrivo il giorno prima. Era uscito tardi dalla classe rispetto agli altri, guardandosi in giro non li aveva nemmeno visti.
    Secondo la cartina devo girare da questa parte pensò incamminandosi con gli occhi puntati sulla cartina Spero di non arrivare troppo tardi e che non abbiano già finito di mangiare, sarebbe abbastanza imbarazzante. Di colpo si fermò, non riusciva a capire dove si trovasse e quindi come proseguire verso la sua meta. Qualcuno arrivò alle sue spalle, non si spaventò ma voltandosi notò che si trattava di Tosei, la compagna di classe seduta nel banco dietro di lui. Gli disse che poteva indicargli la strada per il bar, ma in cambio gli avrebbe dovuto portare la tracolla.
    Per chi mi ha preso, per un mulo?! pensò Ray quando si accorse che gli aveva appoggiato sulla spalla la borsa e se ne stava andando. "Dovresti prima chiedere se sono d'accordo a portarti la borsa, non prendere iniziative del genere senza consenso" le disse Ray iniziando a seguirla "Ti ringrazio che mi stai aiutando, però dovresti essere più garbata nel chiedere favori se vuoi che la gente non pensi che ti vuoi solo approfittare della loro gentilezza".
     
    Top
    .
14 replies since 30/5/2015, 11:09   316 views
  Share  
.