Un bel pranzetto prima del club

Aperta a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @maghetta@
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline

    :fleur:


    Entrarono anche Masashi e Minami che andarono subito ad ordinare, il ragazzo si andò a sedere nel posto accanto a Clovis e disse che Minami stava ancora ordinando poichè era indecisa, Fleur annuì e si versò un pò d'acqua nel bicchiere.
    Minami prese posto accanto a Fleur e sorridendo disse che sperava vivamente che l'invito esteso di Fleur raggiungesse i compagni di classe e li facesse unire a loro, magari anche allo stesso tavolo, l'amica arrossì leggermente. Fleur scosse la testa sono sicura stesse pensando a Yoshinori, sorseggiò un pò d'acqua e rispose all'amica "Ho scelto questo tavolo proprio perchè è quello più spazioso, spero che gli altri vengano a sedersi accanto a noi, al massimo li inviteremo a sedersi!". Poco dopo la ragazza si rivolse a Masashi ringraziandolo e facendogli sapere che aveva seguito il suo consiglio Che l'abbia aiutata a scegliere il pranzo? poi si coprì la bocca con la mano ed estese il ringraziamento per entrambi i consigli A cosa si riferisce? Chissà che consiglio le ha dato, ma non voglio immischiarmi, sembrerei un'impicciona. Proprio mentre era assorta nei suoi pensieri Minami si voltò verso di lei chiedendole se la professoressa avesse detto qualcosa prima di uscire dalla classe, non era stata attenta e quindi non si era accorta se avesse lasciato compiti o altro, Fleur rise un pò, "Ha lasciato un compito facoltativo, per la prossima lezione vorrebbe sapere da dove ci piacerebbe iniziare, se dalla grammatica, l'ascolto, il parlato o la lettura. Avevo pensato che potremmo parlarne tutti insieme dopo e decidere. Sono sicura che molti" e guardò in direzione del fratello "sentendo la parola facoltativo non ci penseranno nemmeno un pò, quando per me è importante partire tutti insieme da qualcosa che sappiamo di meno, abbiamo la possibilità di avanzare poi nello stesso modo." Guardò gli altri per cercare in loro un cenno di approvazione o meno, poteva esserle sembrata una grande idea ma magari dicendola ad alta voce sembrava una sciocchezza.

    :rose:


    Rose si era diretta direttamente al bar, arrivò all'ingresso e scorse i fratelli, Minami e Masashi dalla finestra, sorrise ed entrò avvicinandosi direttamente al tavolo. "Eccomi! Avete già ordinato?" non attese risposta si accorse che avevano tutti una bevanda "Direi di si, state attendendo la pappa! Vado ad ordinare anche io!" appoggiò la borsa accanto a Masashi e aggiunse "Mi siedo qui, spero non ti dispiaccia, così posso vedere Minami e Fleur in faccia e soprattutto lascio il posto accanto a Mina-Mina per la nuova arrivata che magari si sente più a suo agio con loro che ha già conosciuto in classe."
    Rose era una forza della natura, ogni volta che entrava da qualche parte ed era a contatto con le persona sembrava sprigionasse energia da ogni dove, sempre sorridente e attenta agli altri.
    Andò al bancone e senza pensare troppo scelse il menu del giorno, pollo Yakitori con salsa Teriyaki con una fanta, l'uomo le passò la bibita e andò a sedersi.
    "Allora, venite anche voi al club nel pomeriggio?" si riferì a Masashi e al fratello, "Ho invitato anche Yoshinori abbiamo suonato insieme in passato ed è bravissimo, non vedo l'ora di riprendere in mano uno strumento!" era eccitata per quel pomeriggio, non stava più nella pelle.

    Edited by @maghetta@ - 7/6/2015, 13:19
     
    Top
    .
14 replies since 30/5/2015, 11:09   316 views
  Share  
.