Un bel pranzetto prima del club

Aperta a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. >susy>
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    :tosei:



    Tosei sorrise quando vide Ray avanzare nella sua direzione "Ottima scelta ragazzo" si congratulò con lui "E ora, muoviamoci!" fece finta di non sentire le lamentele esposte dal ragazzo, fare le orecchie da mercante era una cosa che le usciva bene.
    Avevano fatto solo pochi passi quando la studentessa nuova corse verso di loro chiedendo se sapessero dove fosse il bar e se poteva andarci insieme a loro "Sì, stiamo andando proprio lì" le rispose in tono cordiale Tosei "Vieni pure insieme a noi" nel frattempo che si riavviava pensava Dunque, cosa potrei farle fare in cambio della guida? Ci sono! Le farò portare il vassoio una volta che avrò finito di mangiare!.
    Quando finalmente giunsero a destinazione, entrò nel bar, vide che erano tutti seduto in un lungo tavolo vicino alla finestra li salutò con un gesto della mano e poi si avvicinò al bancone, guardando la vasta scelta di cibarie esposte, gli occhi le si illuminarono di colpo davanti ai dolci. "Buongiorno,
    allora, prendo quella fetta di torta paradiso con mele e quella focaccia con tonno, insalata, mozzarella e salsa rosa, mentre come bibita acqua gassata, grazie"
    finito di parlare con il commesso si avvicinò a Ray e frugando nella propria borsa a tracolla ne estrasse il borsellino, si mise in punta di piedi per pagare, rimise a posto il portafoglio e si rimise nuovamente in punta di piedi per poi afferrare il vassoio con sopra la sua ordinazione che l'uomo al di là del bancone le stava passando. "Vi aspetto al tavolo" disse rivolta entrambi i compagni di classe, le parve che Ray era ansioso così aggiunse "Non preoccuparti, tengo un posto anche per te" era il suo modo per rassicuralo Dopotutto se lo merita per avermi portato la borsa fino a qui, è un bravo ragazzo pensò, dopodiché si avviò per raggiungere il tavolo, si sedette lasciando una sedia di spazio tra lei e Minami, la studentessa del quale di era già dimenticata il nome di sicuro avrebbe voluto sedersi vicino a lei dopotutto erano anche sedute vicino in classe, una volta seduta disse "Questo posto è davvero lontano, sono stanchissima!" vide che gli altri stavano ancora aspettando il pranzo per cui aspetto prima di iniziare a mangiare.


    :ray:



    Perché fa finta di non sentirmi? Sembro così mansueto? Forse dovrei parlarle in tono più severo, magari mi darà retta pensò Ray mentre seguiva Tosei al bar. Si erano da poco incamminati quando Shana corse loro incontro, domandando se sapevano dove fosse il bar e se anche loro fossero diretti lì e in quel caso se poteva raggiungerlo insieme a loro. Tosei le rispose subito, dicendole che potevano andarci tutti assieme. Quando giunsero a destinazione entrarono nel bar e vide gli altri compagni di classe già seduti ad tavolo molto grande vicino ad una finestra Ecco siamo arrivati tardi, ora se ci sediamo lì ci cacceranno iniziava a diventare paranoico, Tosei li aveva salutati con la mano e si era avvicinata al bancone per ordinare, così lui fece lo stesso. Tosei ci mise un po' a scegliere, notò che il suo sguardo sembrava estremamente felice alla vista dei dolci Mi ricorda Luck quando gli portavo lo zuccherino pensò sorridendo lievemente. Tosei si avvicinò a lui per prendere il borsellino dentro la borsa tracolla in modo da poter pagare, la vide mettersi in punta di piede, la scena lo fece sorridere nuovamente, in seguito la ragazza disse che avrebbe aspettato lui e Shana al tavolo, prima di avvicinarsi al tavolo lo tranquillizzò dicendogli che avrebbe tenuto un posto anche per lui In fondo non è cattiva, forse è soltanto pigra e non le piace fare sforzi che può evitare pensò Ray Ora concentriamoci su quello che vogliamo mangiare. Aveva l'imbarazzo della scelta, alzando lo sguardo disse "Buongiorno, vorrei ordinare un insalata di pollo e una fanta, grazie" aprendo la sua tracolla estrasse il portafoglio e pagò, subito dopo lo depose nuovamente nella tasca e infine prese il vassoio che l'uomo dietro al bancone gli porgeva "La ringrazio molto, buona giornata" disse prima di raggiungere Tosei e gli altri compagni di classe al tavolo. Si sentiva in imbarazzo, mentre si sedeva a fianco di Tosei appoggiava anche la sua borsa nello schienale della sedia, si sedette lì perché era l'unica con il quale aveva scambiato due parola, guardando i compagni di classe si presentò, sperando che il suo accento non fosse così evidente "Ciao a tutti, sono Ray piacere" si sentiva ancora di più in imbarazzo e quando si accorse che stava arrossendo, abbassò lo sguardo Sembro un perfetto idiota! Forse sarei meno in imbarazzo a parlare se pensassi a loro come animali... sarei sicuramente più naturale e meno impacciato! Ray scosse la testa No, non sarebbe corretto, sono persone e quando parlo con loro devo pensare che sono persone non animali! Certe volte mi vengono delle idee strambe.

    Edited by >susy> - 31/5/2015, 19:18
     
    Top
    .
14 replies since 30/5/2015, 11:09   316 views
  Share  
.