Un bel pranzetto prima del club

Aperta a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Riku-san
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline

    :minami:


    Fleur era sempre attenta ad ogni dettaglio, infatti disse di aver scelto quel tavolo apposta perché era uno dei più grandi. Era d'accordo con Minami sul far sedere anche gli altri e più positiva che mai, si era proposta di invitarli a sedersi. Minami sorrise di nuovo dolcemente, era contenta di aver trovato un'amica fidata come Fleur, poi annuì.
    Fleur rispose alla domanda fatta da Minami, Alla fine mi ha risposto lei comunque, meglio così! Almeno sono sicura che la sua risposta sia giusta!. Disse che il compito assegnato dalla professoressa era facoltativo, a quella parola Minami alzò il sopracciglio, Dal suo aspetto non si direbbe una che assegna compiti facoltativi, forse lo ha fatto apposta per non metterci sotto pressione fin dalle prime settimane. Poi l'amica continuò a spiegare dicendo che avrebbero dovuto scegliere con cosa cominciare se dalla grammatica, dagli ascolti, dal parlato o dalla lettura, e consigliò di scegliere tutti insieme. Poi la vide guardare il fratello, sottolineando la parola "facoltativo" e lasciando intenso che lui non ci avrebbe pensato seriamente. Le scappò una risatina, Fleur è severa con tutti. Pretende molto non solo da sé stessa ma anche dagli altri! Non avrò nemmeno il tempo di farmi prendere dalla pigrizia, grazie a lei!
    Infine consigliò di scegliere qualcosa su cui si era meno sicuri, Minami annuì "Per me si dovrebbe partire dalle basi, io non me la cavo moltissimo in inglese... per cui ascolto e parlato le boccerei fin da subito!"
    Finì di parlare e vedendo i bicchieri di Masashi e Fleur mezzi pieni, riempì anche lei il suo, facendo rovesciare qualche goccia sul tavolo. "Cavolo!" disse alzandosi in piedi. "Scusatemi! Sono la solita... spero di non aver bagnato nessuno!" cominciò a controllare con lo sguardo tutti i suoi compagni. Prese il suo tovagliolo e tamponò un po' di acqua caduta, e sospirando si risedette.
    Venne presa alla sprovvista dalla voce di Rose, che veloce come un fulmine chiese se avessero già ordinato e, rispondendosi da sola, andò verso il bancone. La seguì con lo sguardo e la vide tornare subito al posto, energica come sempre. Ha un carattere così diverso da quello di Fleur ma nello stesso tempo le somiglia così tanto... quel suo modo di fare deciso è proprio come quello della sorella! pensò guardandola con gli occhi luminosi, pieni di ammirazione. Poi abbassò lo sguardo, verso il tavolo bagnato, Io non faccio altro che fare danni appena mi muovo! pensò sbuffando.
    Rose si sedette accanto a Masashi, dicendo che voleva guardare in faccia lei e la sorella, Minami arrossì, non se l'aspettava. Per poi ricambiare il suo gesto con un gran sorriso e le chiese "Vuoi un po' d'acqua, per non sprecare la tua fanta prima di mangiare!" le indicò la sua bottiglia da un litro "Oggi ne ho presa fin troppa!"
    Poi Rose chiese a Clovis e a Masashi se sarebbero andati anche loro al club quel pomeriggio, Ha detto "anche" quindi alla fine viene davvero anche lei!. Poi la ragazza aggiunse di aver invitato anche Yoshinori, che aveva già avuto modo di suonare con lui in passato e che fosse molto bravo. Minami svuotò la mente al nome "Yoshinori". Non credeva fosse possibile che il ragazzo si presentasse al suo club. Arrossì e si ammutolì.
    Entrarono anche Tosei, con Shana e il ragazzo di cui non ricordava il nome. Li vide ordinare e poi dirigersi verso il loro tavolo. Minami accennò un sorriso, non c'era stato bisogno di alzare la mano e di fargli segno.
    Si sedettero: Shana accanto a lei, Tosei subito dopo e a seguire il ragazzo sempre assorto.
    Tosei aveva già il vassoio pieno con una fetta di torta e una focaccia, ma aspettò prima di cominciare a mangiare. Poi disse di essere stanca dopo la camminata fatta per arrivare al bar, Minami sorrise, ripensando alla scena del ragazzo che portava due borse, che si presentò come Ray. "Piacere Ray! Io sono Minami e sei stato carino a portare anche la cartella di Tosei, vedendola stanca" ancora una volta la sua intuizione era sbagliata però sorrise dolcemente convinta della propria idea.

    Edited by Riku-san - 9/6/2015, 14:51
     
    Top
    .
14 replies since 30/5/2015, 11:09   316 views
  Share  
.