Un bel pranzetto prima del club

Aperta a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @maghetta@
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    22,812
    Location
    Dal Manicomio u.u

    Status
    Offline

    :fleur:


    Dopo aver risposto alla domanda dell'amica, questa rispose che per quanto riguardava l'inglese non era molto ferrata e che quindi voleva partire dalle basi, mentre Masashi disse di voler cominciare dalla grammatica Bene, quasi la stessa cosa prese fuori un quaderno dalla borsa e cominciò a scrivere i nomi dei compagni di classe e accantto scrisse quello che i due amici le avevano appena detto, "Ottimo, l'ho scritto sul quaderno così quando arrivano anche gli altri posso compilarlo così mostriamo alla professoressa che non ce ne siamo completamente disinteressati del suo compito facoltativo" lasciò il quaderno sul tavolo con la penna all'interno come segno. Minami si riempì il bicchiere e con la sua solita sbadataggine ne fece cadere un pò fuori scusandosi e controllando di non averli bagnati, Fleur stava per prendere un fazzoletto per aiutarla ad asciugare ma Masashi la precedette è davvero scrupoloso soprattutto quando si tratta di Minami quel pensiero venne poi interrotto dall'arrivo delle sorella che si sedette vicino a Masashi dopo aver ordinato dicendo che così poteva parlare con loro guardandole in faccia, Fleur sorrise Solo lei poteva pensare a una cosa del genere, sicuramente vuole lasciare il posto accanto a Minami per le altre ragazze poi chiese ai ragazzi se sarebbero andati anche loro al club di musica e che aveva invitato anche Yoshinori con il quale aveva già suonato precedentemente e aveva trovato molto bravo, Fleur scosse un pò la testa guardando Clovis i suoi occhi stavano chiedendo al fratello dove diavole avvese incontrato Yoshinori se fino ad allora era stata in collegio, scrollò le spalle per cacciare quel pensiero quando sentì Masashi rispondere che pensavano di fare un salto cercando l'approvazione anche di Clovis.
    Poco dopo entrò Tosei, seguita poi dal ragazzo con l'accento americano e Shana, Fleur salutò nella loro direzione e vide che dopo aver ordinato di andarono poi a sedere al tavolo, prima Tosei lasciando un posto libero tra lei e Minami poi Ray accanto all'amica dai lunghi capelli argentei e poi Shana nel posto lasciato libero accanto a Minami.
    Il ragazzi salutò e si presentò, "Piacere anche nostro Ray, io sono Fleur" salutò con un gran sorriso.

    :rose:


    Masashi rispose in modo affermativo alla sua domanda cercando anche il consenso di Clovis, lo vide però fare una specie di smorfia quando sentì il nome Yoshinori, però rispose educatamente che non vedeva l'ora di vederlo e sentirlo all'opera, Rose sorrise e annuì Vedrete, vi lascerà di stucco il suo modo di suonare non si accorse dello sguardo che sua sorella scambiò con il fratello poichè Minami le chiese se voleva un pò d'acqua offrendola da una bottiglia da un litro, Rose scoppiò a ridere "Per quante persone bevi?" rise ancora asciugandosi una piccola lacrima all'angolo dell'occhio e porse il bicchiere alla ragazza "Accetto volentieri, grazie".
    Dopo il suo arrivo entrarono anche altri compagni di classe, la ragazza amica della sorella, il ragazzo dallo sguardo stralunato e la nuova ragazza. Il ragazzo si sedette e si presentò, Rose con un gran sorrise fece altrettanto "Io sono Rose! Piacere! Oh, so che tutti se lo stanno domandando, io Fleur e Clovis Sho siamo fratelli, io ovviamente sono la più piccola" mentre parlava indicò con un dito i fratelli, poi aggiunse "Toglimi una curiosità com'è che portavi la borsa di Tosei?" aveva notato quel particolare appena erano entrati ed era sicura che se lo stessero chiedendo anche altri, la sua sua curiosità non le permise però di farsi i fatti suoi.

    :clovis:


    Rose chiese a lui e all'amico se avevano intenzione di andare al club di musica quel pomeriggio, Masashi rispose di si cercando un assenso anche da lui che annuì con un cenno, la sorella poi aggiunse che aveva invitato anche il ragazzo dai capelli rossi e che era davvero bravo a suonare e che avevano suonato insieme, si voltò verso Fleur e vide il suo sguardo Sta pensando a quello che penso io, come diavolo lo fa a conoscere se è rimasta in collegio fino all'altro giorno?!.
    Arrivarono gli altri compagni che ordinarono e presero posto accanto a loro, aveva già tutti il vassoio perchè avevano scelto tutte cose fredde e pronte La prossima volta potrei farlo anche io, almeno potrei mangiare nel frattempo che gli altri fraternizzano scosse la testa Si, certo poi Fleur mi farebbe la ramanzina per essere maleducato a non aspettare gli altri scosse le spalle e bevve un sorso della sua bibita.
    Il ragazzo nuovo si presentò e gli altri ragazzi al tavolo risposero, non fece in tempo a rispondere che Rose si presentò per lui, scosse la testa e aggiunse solo "Esatto, siamo tre fratelli, io sono l maggiore. Oh, chiamatemi solo Clovis, il secondo nome non serve" e tornò alla sua bibita.
    Sembrava mancasse solo Yoshinori al tavolo, chissà se si sarebbe unito a loro.
     
    Top
    .
14 replies since 30/5/2015, 11:09   316 views
  Share  
.