Un bel pranzetto prima del club

Aperta a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. >susy>
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    :tosei:



    Tosei stava per strozzarsi con l'acqua quando Minami disse a Ray che era stato gentile a portarle la borsa, voleva dire qualcosa in merito, ma prese a ridere con la bottiglietta alla bocca e iniziò a tossire, cercò di tirargli una gomitata che andò a vuoto. Tutti gli altri si presentarono, smettendo di tossire fece una smorfia quando Masashi disse il proprio nome Simpaticissimo come sempre... potrebbe essere in grado di farmi passare la fame. Potrebbe ripetere il suo nome anche cento volte, ma io continuerò a chiamarlo quattrocchi. La sorella minore di Fleur fu quella che parlò di più, la cosa la stupì perché la più chiacchierona era Minami Devo ricordarmi di non stare mai da sola con quelle due pensò Tosei Potrei non salvarmi per ore se iniziano a parlarmi a raffica. Rose si rivelò anche curiosa, infatti domandò a Ray il perché aveva portato anche la borsa tracolla di Tosei. Oh cavolo adesso mi tocca inventare una storia assurda! pensò Anzi non posso, la domanda l'ha posta a lui, sarei troppo maleducata se rispondessi al suo posto e si capirebbe che voglio nascondere qualcosa. Tosei si limitò a guardarlo con la speranza che capisse che doveva inventarsi qualcosa e non raccontare come erano andate davvero le cose.


    :ray:



    Ray vide Shana sedersi accanto alla ragazza a Tosei e all'altra ragazza che parlava sempre ad alta voce.
    Dopo essersi presentato, fu sorpreso che tutti gli altri seduti al tavolo si presentarono, erano stati tutti molto cordiali. E' andata bene pensò Ray sollevato, una sorridente Minami gli disse che era stato carino a portare anche la borsa tracolla di Tosei visto che lei era stanca I punti sono due: o ha capito che sono una buona persona o non sa che carattere ha questa ragazza. Per educazione e rispetto non disse altro, anche perché aveva notato un movimento alla sua sinistra e Tosei aveva iniziato a tossire o forse rideva non riusciva a capire molto bene in realtà. Il ragazzo con gli occhiali invece fu molto statico nella sua risposta Deve aver avuto un'educazione proprio rigida e lontano dal contatto con la natura per essere così freddo, quasi mi dispiace per lui pensò Ray No, che cosa sto facendo? Lo sto giudicando senza conoscerlo è qualcosa che non dovrei fare! si rimproverò da solo mentre le presentazioni continuavano. Fleur si presentò e lui annuì, si ricordava di lei perché in classe aveva fatto delle domande alla professoressa, successivamente fu il turno della ragazzina che era seduta accanto al ragazzo con i capelli rossi, sembrava la più piccola del gruppo, infatti disse di essere Rose la sorella minore di Fleur e Clovis, il fratello disse di chiamarlo semplicemente così omettendo il suo secondo nome. Sempre Rose continuò a parlargli, anzi gli domandò per quale ragione stesse portando la tracolla di Tosei. Ray notò subito la ragazza voltarsi a guardarlo Mi vuole per caso minacciare? pensò confuso Perché dovrei inventare scuse o altro? Le basi dell'amicizia dicono che bisogna essere sinceri. Se iniziassi a raccontare bugie, potrebbero pensare che sono un criminale, una persona falsa e mi abbandonerebbero come un cane con la rabbia scosse la testa Sto pensando di nuovo troppo! Calmanti, concentrati sul vento!.
    Ray chiuse gli occhi ed inspirò con calma, infine dopo qualche secondo espirò, riuscì a distinguere un fringuello cantare fuori dal bar, questo lo rilassò e fu pronto a rispondere. "E' una storia o forse è più corretto chiamarlo aneddoto divertente" iniziò a raccontare Ray "Ero uscito dalla classe e stavo controllando con la cartina della zona come raggiungere il bar quando è arrivata alle mie spalle. Si è proposta di aiutarmi ad arrivare fino a qui, solo che era scocciata che il posto fosse così lontano e mi ha chiesto di portarle la borsa, perché altrimenti saremmo arrivati tardi e non ci sarebbe stato più nulla da mangiare. Così le ho portato la tracolla fino a qui, niente di che, poi è molto leggera rispetto alle balle di fieno" sorrise, in fondo aveva cambiato soltanto una piccola parte della storia e da come l'aveva raccontata era certo che nessuno avrebbe pensato male di Tosei. Ray aveva capito che era brava, altrimenti non lo avrebbe rassicurato prima quando doveva ancora scegliere cosa prendere come pasto. Si era concentrato su quello che potessero pensare i compagni di classe appena conosciuti nel sentire quella storia che non si era accorto di aver parlato di balle di fieno a persone che forse non sapevano cosa fossero.


    :yoshinori:



    Yoshinori raggiunse il posto di ritrovo per il pranzo in fretta, dopotutto per lui ricordarsi dove fossero situati i luoghi era facile. Quando arrivò al bar non vide nessuno seduto fuori Devono aver cambiato posto pensò facendo spallucce ed entrando per ordinare il pranzo. Era vicino al bancone e lì vide il gruppetto già seduto a un tavolo intenti a parlare tra di loro Sono curioso di vedere le loro reazioni al mio arrivo vicino a loro pensò gli veniva da ridere, loro non sapevano che il disappunto nei loro volti lo divertiva troppo anche perché Koji gli aveva spiegato un trucco per riconoscerlo, aveva aggiunto anche della teoria, che ovviamente lui non ricordava, perché gli interessava giusto il minimo per capire con chi poteva andare d'accordo e con chi invece non sarebbe mai corso buon sangue. Notò che Rose si era seduta vicino al simpaticone con gli occhiali Spero che non le vada il cibo di traverso, a me andrebbe di certo... o forse gli farei cadere la testa nel piatto o forse potrebbe succedere di peggio, tutto dipende da cosa direbbe con il suo fare di so tutto io pensò scuotendo la testa.
    Yoshinori sapeva già cosa ordinare, così guardando l'uomo dietro al bancone gli disse "Buongiorno, desidero un piatto di nachos con formaggio fuso, un tacos con pollo, una lattina di pepsi e una ciambella alla crema, grazie" prese il portafoglio dalla tasca dei pantaloni, pagò e prese il vassoio con le posate, la bibita e la ciambella, il piatto caldo glielo avrebbe portato direttamente al tavolo. Yoshinori si avvicinò al tavolo dicendo "Ehilà! Scusate il ritardo, dovevo riportare il materiale della lezione in stanza" si sedette in faccia a Ray e aggiunse "Ve lo dico già, se qualcuno di voi vorrà prendere qualche nachos con formaggio fuso, si può servire senza problemi" finita la frase sorrise allegramente.

    Edited by Riku-san - 7/6/2015, 15:30
     
    Top
    .
14 replies since 30/5/2015, 11:09   316 views
  Share  
.