Un bel pranzetto prima del club

Aperta a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Riku-san
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku

    Group
    Global Mod~
    Posts
    31,235
    Location
    xx Regno degli uppini xx Dove Io Sono la Regina ;) xx

    Status
    Offline

    :minami:


    Masashi aveva proposto di cominciare dalla grammatica, Minami annuì. Poi vide sorridere il ragazzo e si stupì. Non pensava che ne fosse capace, anche se le sembrò un sorriso forzato, dopotutto stava parlando di Yoshinori ed era certa che a lui non andasse a genio. Poi disse che sarebbero passati anche lui e Clovis al club di musica quel pomeriggio e chiese conferma al ragazzo voltandosi.
    Gli occhi di Minami cambiarono colore e diventarono più chiari, era troppo contenta di quel che aveva detto Masashi.
    Fleur aveva appuntato i loro pareri su un quaderno, che tenne appoggiato sul tavolo. Forse vuole chiedere anche agli altri...
    Rose accettò la sua offerta e ridendo le chiese per quante persone bevesse, lei ricambiò la risata e versandole un po' d'acqua facendo particolarmente attenzione le disse "Ho pensato di prenderne un po' da lasciare in camera! Non sia mai che svegliandomi io abbia sete... poi sarei costretta a bussare alla vostra porta" si voltò anche verso Fleur, e poi soddisfatta per la risposta alzò le spalle come per indicare che non aveva altra scelta.
    All'arrivo di Tosei, Shana e Ray si presentarono tutti, Rose in particolare specificò di essere la sorella di Clovis e Fleur e poi chiese al ragazzo come mai portava la cartella di Tosei. Minami arrossì, io avevo dato tutto per scontato! pensò accorgendosi di essere stata troppo frettolosa a valutare.
    Ray cominciò a raccontare, dicendo che era una storia divertente, così Minami ascoltò con attenzione. Disse che la ragazza l'aveva aiutato dandole indicazioni e per non fare tardi le aveva chiesto di portarle la cartella. Poi aggiunse che la tracolla era molto leggera rispetto alle balle di fieno. A Minami scappò una risata soffocata, poi rise più forte e disse alzando la voce "Hai ragione. Si può dire che rispetto ad una balla di fieno le cartelle siano piume!" Poi smise di ridere e limitandosi a sorridere continuò "Temevo di aver preso un granchio, ma a quanto pare non mi sono sbagliata!" si sentì sollevata, non voleva passare di nuovo per distratta.
    E proprio quando meno se lo aspettava, vide entrare Yoshinori. Il suo volto arrossì all'istante, lo vide scuotere la testa, anche se non ne capiva il motivo, Qualche insetto? Un brutto pensiero? Chissà...
    Lo vide pagare alla cassa e prendere il vassoio con una lattina di pepsi e una ciambella, per poi dirigersi verso di loro e sedersi di fronte a Ray. Erano così lontani eppure più vicini di quanto osasse sperare. Abbassò lo sguardo e vide la pozza d'acqua con due tovaglioli, il suo e quello di Masashi. Poi sussurrò "Devo andare a prendere un tovagliolo... come mi alzo adesso?"
    Il ragazzo si scusò per il ritardo dicendo che aveva riportato il materiale della lezione in stanza, per poi aggiungere che chiunque avesse voluto dei nachos con formaggio fuso poteva prenderne alcuni da lui. Minami, ancora rossa in viso, annuì sorridente. Non avrebbe mai approfittato della sua offerta, aveva troppa suggestione nei suoi confronti, però era contenta che si fosse risultato così cordiale con tutti. Per qualche strano motivo cominciò ad immaginare che la sua offerta fosse diretta solamente a lei, dimenticando di essere ad un tavolo con tante altre persone.
    Poi si riprese, tornando nel mondo reale, "In effetti ci stanno facendo aspettare già da un po'..." disse alludendo al cibo prenotato ormai da diversi minuti.

    Edited by Riku-san - 9/6/2015, 15:41
     
    Top
    .
14 replies since 30/5/2015, 11:09   316 views
  Share  
.