Un bel pranzetto prima del club

Aperta a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. >susy>
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    :tosei:



    Tosei annuì impercettibilmente. La risposta che Ray aveva dato a Rose era perfetta Bravo, è riuscito a non mentire, raccontando in modo diverso ciò che è realmente accaduto. E' più in gamba di quello che credevo. Come sono contenta che in classe sia vicino al mio banco. Minami rise facendo un paragone tra balle di fieno, cartelle e piume, Tosei si coprì la bocca con una mano, ridacchiando Ha delle trovate strane ma divertenti!. Anche Rose trovò da ridere su ciò che Ray aveva raccontato e al suo paragone tra cartella e balla di fieno, infatti sputò l'acqua che stava bevendo per ridere, subito si scusò e si apprestò ad asciugare con il tovagliolo la sedia dicendo che non aveva mai sentito un paragone del genere.
    Guardando davanti a sé, vide entrare nel bar Yoshinori Così è venuto qui anche lui pensò Tosei Chissà se si comporterà da teppista e mi darà modo di dargli un pugno? arricciò il naso quando dopo aver ordinato si sedette in faccia a Ray E' troppo vicino, vuole per caso provocarmi? nonostante quel pensiero, Yoshinori non le diede una conferma di quello, anzi salutò tutti e offrì prima ancora di averli nel piatto dei nachos al formaggio fuso. Che porcheria pensò Tosei scuotendo la testa Se mangiassi una cosa del genere potrei avere un rigetto, notò che sul vassoio aveva anche una ciambella. Quella è decisamente interessante fece per allungare il braccio, ma si accorse di essere troppo lontana. Dannazione! per non lasciare a mezz'aria il braccio si girò verso la tracolla e ne pescò il suo magazine Shonen Jump per ricontrollare se avesse risposto a tutte le domande del questionario in modo corretto e comprensibile. Minami si stava lamentando che ci stavano mettendo tanto a portare le ordinazioni e quasi immediatamente Masashi si alzò dicendo che sarebbe andato a prendere qualche tovagliolo e visto che andava da quella parte, avrebbe chiesto anche quanto tempo avrebbero dovuto attendere prima di ricevere i loro piatti caldi. Tosei osservò la scena da sopra il magazine, guardandolo camminare piano capì che non lo stava facendo solo perché stava portando il suo pranzo Ci deve essere un altro motivo, è sicuramente scocciante portare due piatti, ma non per questo bisogna diminuire il passo in quel modo!. Tosei fu impressionata dalla gentilezza con il quale il quattrocchi porgeva il tovagliolo a Minami, non si accorse che al centro del tavolo aveva messo a disposizione di tutti altri tovaglioli. Wow deve avere una vera e profonda simpatia nei suoi confronti pensò alzando un sopracciglio, inoltre il quattrocchi disse che i primi piatti sarebbero arrivati a breve perché erano pronti.
    Fleur colse l'occasione al volo per parlare ad alta voce. Chiese qualcosa riguardo il compito della professoressa di inglese e disse che lei stava segnando sul quaderno gli argomenti in modo da vare il parere di tutti e per evitare che qualcuno sia escluso. Tosei le rispose La mia conoscenza è pari a zero, quindi potete scegliere quello che preferite. Tanto credo proprio che mi leggerò qualcosa durante le sue lezioni finita la frase sbadigliando, aspettare che anche gli altri avessero il loro pasto le stava mettendo sonno.


    :ray:



    Ray rimase di stucco nel vedere Minami ridere dopo quello che aveva raccontando E' davvero una persona allegra pensò, solo quando la compagna di classe confermò che una cartella è come una piuma in confronto ad una balla di fieno si rese conto di quanto avesse detto poco prima. Chi parla di queste cose prima di mangiare? Sembra che non ho un educazione sospirò, anche la ragazza che aveva detto di essere la più piccola dei tre fratelli si mise a ridere, solo che in quel momento stava bevendo e fece da fontanella sulla sedia vuota accanto a lei, si affrettò a scusarsi e prontamente asciugò, dicendo di non aver mai udito un paragone del genere.
    Poco dopo li raggiunse anche il ragazzo dai capelli rossi, quello con cui il giorno precedente aveva scambiato due parole durante la lezione di musica. Si sedette in faccia a Ray, la cosa lo stupì, così come quando disse che chi voleva poteva servirsi dei nachos al formaggio Mi fa sentire nostalgia di casa pensò ripensando alle partite di football viste a casa sul divano. Si stava già perdendo nei propri ricordi, quando il rumore di una sedia lo fece riportare in fretta alla realtà. Il ragazzo che si era presentato come Masashi si alzò in piede, disse che era per prendere dei tovaglioli e per domandare a che punto fossero con la preparazione del loro pranzo.
    Una volta tornato al tavolo con i piatti del proprio pasto Masashi passò un tovagliolo a Minami, lasciando i restanti in mezzo al tavolo a disposizione di tutti, poi disse che il cameriere sarebbe arrivato in breve tempo.
    A quel punto prese parola Fleur, che parlando a voce alta per farsi sentire anche da chi come lui era seduto in fondo al tavolo, disse di aver già annotato sul quaderno i pareri dei compagni di classe riguardo gli argomenti da trattare per prima, quindi si stava riferendo al compito facoltativo assegnato dalla professoressa Murray. Fleur disse di aver chiesto anche il loro parere, cosicché nessuno fosse escluso, Tosei rispose con indifferenza, aveva preso alla lettera il facoltativo della professoressa e aveva rimosso il compito. Ray rispose a Fleur Sinceramente potete scegliere voi. Mi adatterò alle vostre esigenze, essendo la mia lingua madre non ho problemi o preferenze fece un sorriso un po' imbarazzato, dopo aver parlato in quel modo poteva passare per un secchione, ma il fatto che fosse la sua lingua madre era certo che tutti se ne erano accorti sentendo il suo accento.


    :yoshinori:



    Alla sua offerta dei nachos nessuno rispose, soltanto Rose disse che come sempre aveva dei buoni gusti e non vedeva l'ora che arrivassero. Yoshinori udì Minami dire che in effetti era da parecchio che stavano aspettando, quasi stesse aspettando solo quello Masashi si alzò in piedi, dicendo che sarebbe andato a prendere dei tovaglioli e che ne avrebbe approfittato per chiedere quanto tempo sarebbe passato prima che i loro piatti sarebbero stati pronti. Essendo girato di schiena, non voleva farsi beccare a curiosare, tanto vide che c'era già Tosei che osservava la scena da dietro un magazine di manga Chi l'avrebbe mai detto che leggesse quelle cose? pensò divertito. Si accorse che i minuti passavano e che Masashi tardava a tornare Devo dargli proprio fastidio se è così lento un piccolo ghigno si formò agli angoli della bocca. Quando tornò al tavolo aveva due piatti con se, prima li appoggiò sul vassoio, poi diede a Minami un tovagliolo, mettendo i restanti al centro del tavolo, infine disse che i piatti caldi sarebbero arrivati a momenti. La sorella di Rose prese parola dicendo che prima aveva preso nota dei pareri di tutti riguardo il compito facoltativo assegnato dalla professoressa Murray Hai avuto davvero una bella idea esclamò Yoshinori, lo credeva davvero altrimenti non l'avrebbe detto a voce alta, non lo stupì il fatto che la ragazza suora rispose dicendo che non le importava. Ray, il ragazzo americano invece disse che potevano scegliere loro e che si sarebbe adattato alla loro scelta Per me si potrebbe fare con un ripasso dei verbi, quelli irregolari a volte li rendo regolari per comodità disse facendo spallucce.
     
    Top
    .
14 replies since 30/5/2015, 11:09   316 views
  Share  
.