hola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Water.D.Law
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti, mi chiamo riccardo.. ho 19 anni e sono una new entry nel mondo anime e manga xD
    spero che mi darete consigli su cosa vedere e leggere, non faccio preferenze
     
    Top
    .
  2. >susy>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenutissimo Riccardo!! ^w^
    Consigli su manga sicuramente ti consiglio di leggere Full Metal Alchemist e Slam Dunk sono due capolavori *-* poi ci sarebbero Fairy Tail, Bleach, 666 Satan, Bakuman, Blazer Drive e altri mi fermo qui che sono già diversi e tutti abbastanza lunghetti xD
    Mentre qualche anime direi Guilty Crown, Fate Stay Night, Fate Zero, K, Shingeki no Kyojin (diffida dal manga, ma l'anime è molto bello), se vuoi ridere un po' ti consiglio le quattro serie di Zero no Tsukaima e Another, questi sono i primi che mi sono venuti in mente, ma sono certa che anche le altre ti consiglieranno qualcosa di molto bello e di diverso genere da quelli che ti ho elencato u.u
    Spero che ti troverai bene in questo forum e ti auguro una buona permanenza!! ^^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    King of the Otaku
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    49,219
    Location
    Libreria e Biblioteca

    Status
    Offline
    benvenuto!
     
    Top
    .
  4. .Kyûbi.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Riccardo! Sono Valentina, piacere di conoscerti :)
    Concordo con Susy sia per i manga che per gli anime! Ma se hai bisogno di altri consigli chiedimi pure, sarò felicissima di poterti consigliare.
    Ancora un buon benvenuto, ci becchiamo nel forum!
     
    Top
    .
3 replies since 13/6/2015, 13:42   112 views
  Share  
.